![]() |
Perché attira?
È uscito il tablet pieghevole prodotto dal fratello di Pablo Escobar, in vendita in tutto il mondo a un prezzo bomba.
Lo spot ufficiale fa vedere donne in abiti succinti che giocano con il prodotto e come sfondo dello schermo c’è l’immagine del narcotrafficante più famoso al mondo. Onestamente, mi attira un sacco, me lo vorrei comprare, secondo me sarà un successo di vendite, mi chiedevo perché attira così tanto. Ma poi non sarebbe illegale? Boh https://youtu.be/i84u77kFpkQ |
Re: Perché attira?
perché è tutto squisitamente tamarro, anche il video promozionale lol
|
Conta solo la bella naricina
|
Quote:
|
Che tumore questa fissa per Escobar.
|
Bah ma a che serve sta roba, io ho il mio huawei p9 lite che ha superato le peggio disgrazie, l'ultima volta non solo mi è caduto in strada sotto casa, è stato anche per tipo 10 minuti sotto la pioggia.
Cioè che cambia il fatto che è pieghevole? Credo attiri perché è così che il consumismo ci tende a far ragionare (pure a me eh). |
Quote:
|
Quote:
|
Il tabletino che fa statusino
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
le altre son modelle, classiche da altezzamezzabellezza, francamente non mi scaldano il cuore di viso non le ho ancora guardate bene ma non penso lo farò mai :pensando: |
ma solo io ero concentrato sulle tette della tipa :interrogativo:
|
Nessuno vuole dire la verità. È necessaria almeno una condanna per traffico internazionale di stupefacenti, altrimenti la figa la vedi dal binocolo.
|
fa schifo al cazzo, e le modelle sono anche peggio XD
|
Se avessi 3000 euro di stipendio lo comprerei solamente per buttare soldi dalla finestra
|
Allora ho guardato la pubblicità per rispondere al quesito e niente, non mi piace. Sul mio stile non avrebbe il minimo senso. Fosse di un altro colore e con un logo più discreto e avessi i soldi pure pure.
|
Vogliamo scommettere che dopo due anni, prontalmente, si spacca in due :ridacchiare:
|
Tecnicamente è interessante.
Probabilmente in futuro lo schermo pieghevole diventerà uno standard. Detto ciò non lo comprerei mai... Ps... ma non è uno smartphone? Edit 2: sì, è uno smartphone ;) |
E' vero, è proprio una tamarrata terribile, è praticamente un test, più si è attratti da questa roba più si è tamarri inside. :mrgreen:
|
fanno ste robe esaltando la droga etc... e poi chi le compra è vegano salutista bodybuilder , palestrato ossessionato etc... , cmq figo nn ho capito che cos è ma va bene cosi XD una cover di metallo? per sniffarci sopra ?
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |