FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Addio anni '10 ...... (https://fobiasociale.com/addio-anni-10-a-69677/)

Crepuscolo 01-12-2019 11:08

Addio anni '10 ......
 
Gli anni '10 stanno per terminare, cosa vi ha lasciato di bello e di brutto questo decennio? Quali cambiamenti ci sono stati nella vostra vita?

lowman's 01-12-2019 11:16

Re: Addio anni '10 ......
 
ci ho pensato anche io, addio ad un altro decennio... gli ultimi 6/7 anni sono stati orribili e sono già passati, eppure tutto mi sembra accaduto appena ieri

zoe666 01-12-2019 11:33

Re: Addio anni '10 ......
 
in questi dieci anni, son andata a new york e in giro per molte località estere, ho preso i miei fidati mici che tuttora mi seguono ovunque, son andata a vivere da sola, ho cominciato a lavorare, ho cambiato due volte città, fatto altri lavori, e trovato la mia compagna, con cui convivo da anni ormai. Diciamo che ho fatto più cose in questo decennio che in tutto il resto della vita.

Masterplan92 01-12-2019 11:52

Re: Addio anni '10 ......
 
Il peggio possibile

Hor 01-12-2019 12:29

Re: Addio anni '10 ......
 
Non c'è stato nessun cambiamento ed è proprio questo il problema.
Anni vuoti, anni inutili, anni di discesa nella depressione causata dall'isolamento causato a sua volta da traumi accaduti a inizio decennio o giù di lì.
È in questo decennio che, per riuscire a sopravvivere e non farla finita, mi sono dovuto rivolgere al CSM e ho cominciato ad assumere farmaci... e ho detto tutto.
Solo in quest'ultimo anno, 2019, ho cominciato un po' a darmi da fare per uscire da questa situazione, ma la strada è in salita e il percorso ancora lunghissimo e temo sopraggiungerà la Morte prima di poter tornare a un livello di vita quantomeno decente.

Stasüdedòs 01-12-2019 13:11

Re: Addio anni '10 ......
 
Anni 10... anni di lavoro (disoccupato "solo" 17 mesi in totale) e presa di coscienza graduale dei propri limiti.
Dalla seconda metà, conquista di maggior maturità, autonomia e totale indipendenza... direi che è stata la cosa più positiva, anche perchè ha poi sbloccato e reso chiari e determinati i miei progetti per il futuro.

La cosa negativa... non è migliorato niente a livello di skills sociali, che rimangono fortemente deficitarie, nonostante qualche esperienza avuta e tentativi falliti... ma la situazione è ormai irrecuperabile e l'ho accettata così com'è, avendo pure perso voglia e interesse a migliorarla.

Green Tea 01-12-2019 13:37

Re: Addio anni '10 ......
 
Diciamo che mi sono alzato dal letto e ho preso il caffè, nel prossimo vorrei costruire il resto della giornata.

nattydread 01-12-2019 14:20

Re: Addio anni '10 ......
 
tanta bella musica, tutto il resto è noia XD

limitless 01-12-2019 14:58

Re: Addio anni '10 ......
 
Penso che sono stati 10 anni buttati, un'adolescenza sprecata.

Sono stati gli anni in cui sono crollato e mai del tutto ripreso

Warlordmaniac 01-12-2019 16:31

Re: Addio anni '10 ......
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2379976)
Gli anni '10 stanno per terminare, cosa vi ha lasciato di bello e di brutto questo decennio? Quali cambiamenti ci sono stati nella vostra vita?

Gli anni 10, ovvero gli anni dei microshorts e dell'ostentazione delle natiche, Per me sono stati gli anni del passaggio ad una vecchiaia sportiva estremamente gloriosa e divertente e sono stati gli anni della mia ascesa professionale da disoccupato senza aspirazioni a dipendente statale di ruolo.

Winston_Smith 01-12-2019 17:34

Re: Addio anni '10 ......
 
Quote:

Originariamente inviata da nattydread (Messaggio 2380075)
tanta bella musica, tutto il resto è noia XD

Proprio di questi tempi direi che "tanta" bella musica non ce n'è.

Winston_Smith 01-12-2019 17:34

Re: Addio anni '10 ......
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2379976)
Gli anni '10 stanno per terminare, cosa vi ha lasciato di bello e di brutto questo decennio? Quali cambiamenti ci sono stati nella vostra vita?

One decade closer to death (cit.)

Atlas 01-12-2019 18:10

Re: Addio anni '10 ......
 
giuro su dio non ho idea di che cazzo ho fatto non nell'ultimo decennio ma proprio negli ultimi mesi.
ho lavorato, ma so dove perchè utilizzo ila cronologia di maps altrimenti ciaone.

dov'èero nel 2014, 2015?
o nel 2012?
bhooo.

Warner84 01-12-2019 20:01

Re: Addio anni '10 ......
 
In linea di massima questi ultimi dieci anni sono stati un'escalation negativa a livello di rapporti e vita sociale, per il resto non ho molto da ricordare e questo mi fa capire quanto sia patetica, vuota e inutile la mia vita.

crimm 01-12-2019 20:14

Re: Addio anni '10 ......
 
Ho superato la paura delle interrogazioni orali fino a superare l'esame di maturità e al tesi di laurea. Ho preso la patente e iniziato a guidare, ho preso il mio gatto e sono sempre riuscita a prendermene cura autonomamente, ho fatto colloqui e ho lavorato. Dal punto di vista relazionale ho fatto poco, anche se qualche esperienza e pseudo amicizia l'ho avuta. Ho acquisito consapevolezza di me stessa, di cosa voglio e ho imparato ad accettare i miei limiti. Dei traguardi li ho sicuramente raggiunti, ma ho ancora molto da imparare e da migliorare.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Coso 01-12-2019 20:16

Re: Addio anni '10 ......
 
Niente di eccezionale, speriamo mi vada meglio il prossimo decennio.:)

nattydread 01-12-2019 20:43

Re: Addio anni '10 ......
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2380143)
Proprio di questi tempi direi che "tanta" bella musica non ce n'è.

se vuoi ti faccio una lista XD

Svalvolato 01-12-2019 21:11

Re: Addio anni '10 ......
 
Laurea e lavoro. Coi colleghi ho i miei unici rapporti (sul lavoro, fuori zero). Non mi posso comunque lamentare, ho messo via un po' di soldini e acquisito un po' di sicurezza, anche se i miei limiti rimangono e non saranno mai superati.

BbFenix 01-12-2019 21:17

Re: Addio anni '10 ......
 
Purtroppo non c’è molto da ricordare, meglio andare avanti in qualche modo

SoloUnaDonna 01-12-2019 22:02

Re: Addio anni '10 ......
 
Sono diventata una vecchia signora http://www.solo-lost.net/forum/image...es/ciuccio.gif


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.