![]() |
Fingere di essere un uomo eccessivamente gentile
Volevo fare questa domanda alle ragazze:
Vi è mai capitato d'incontrare in un gruppo o in un'uscita a 2 un ragazzo all'inizio con un atteggiamento molto remissivo, accondiscendente, che non diceva mai di no...non protestava mai...insomma un atteggiamento eccessivamente gentile....e poi dopo un po' di tempo e di volte avesse cambiato atteggiamento..diventando indisponente, freddo, autoritario, possessivo. Riuscireste a capire dal comportamento, dal linguaggio del corpo..dall'intonazione della voce e dalle parole che dice...quando un uomo è davvero così come atteggiamento...o, se c'è qualcosa di strano che non quadra e che quindi il ragazzo in questione sta bluffando e recitando una parte? |
Re: Fingere di comportarsi da zerbino.
Quello che tu chiami zerbino io chiamo gentile. Secondo me etichetta di zerbino hanno inventato quelli che non sanno essere gentili..
|
Quote:
Ho cambiato il titolo del topic ma non lo visualizza...... |
Più che di finzione parlerei di vera natura che viene a palesarsi dopo un primo periodo di adattamento, è abbastanza naturale..
Molte relazioni poi nascono dalla pura e semplice attrazione fisica, senza passare da un'amicizia o frequentazione, che è un modo molto furbo di lanciarsi nel vuoto e fidarsi della prima impressione. Contenti/e voi. |
Beh se dici "autoritario e possessivo" mi fai inevitabilmente pensare agli uomini che all'inizio sono super carini e gentili, perché devono ancora conquistare la donna, e poi cominciano a mettere le mani addosso.
|
Quote:
Ma farlo per finta...appunto poi dopo poco cambiare atteggiamento senza necessariamente mettere le mani addosso. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |