![]() |
Chi non sa cosa fare
Ma chi non ha mai capito che fare nella vita di solito che lavori si trova a fare?voi come vi siete arrangiati?
|
Re: Chi non sa cosa fare
Di solito si trova a fare lavori poco specializzati dove la remunerazione è minima e la precarietà massima.
|
Non ho mai avuto grosso talento per nulla. Mi sono ritrovato a fare la cosa che più o meno mi piaceva.
|
Quote:
|
Ah boh..
|
La domanda della mia vita.
|
Presente...non ho alcuna formazione specifica e non ho idea di cosa vorrei fare da "grande", fino ad oggi ho fatto solo lavori e lavoretti di cacca, uno diverso dall'altro
|
Non lo so, sto cercando di capirlo, per il momento mi sto trovando a fare cose che gli altri hanno proposto per me e non per mia iniziativa
|
Ho fatto parecchi lavori trovandomi tra il maluccio e il malaccio, in parte per via delle mie difficoltà sociali, in parte per le mie altre idiosincrasie caratteriali e in parte perché alcuni, essendo manuali, mi mettevano a confronto con la mia straordinaria manualità paragonabile a quella di un' otaria: resomi conto dell' impasse ho tentato di superare i miei limiti formativi provando a prendermi una laurea ma ho fallito, in seguito ho avuto la fortuna di riuscire a inserirmi in un ambito associativo in cui sbattendomi parecchio sono riuscito a ricavarmi una sorta di professione retribuita, ma che era umanamente sgangherato al punto che è collassato ( ancora non si capisce se definitivamente o no ) anche a causa di conflitti e contraddizioni interne.
Ora non so bene cosa fare, ma avendo il privilegio di appartenere ad una ricca dinastia di allevatori di visoni (cit.) tutto sommato ho il culo parato e non sono troppo preoccupato. |
Quote:
|
Eeeeh adesso, se scrivo tutto qui poi non mi comprate più la biografia.
http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Ma, almeno per chi fortunatamente non soffre di depressione, non vi rompete a stare in casa tutto il tempo?
Io dopo tutte ste giornate di pioggia stare in casa anche mezza giornata mi sento un animale in gabbia.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi trovo in questa situazione
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono una marea di attività che si possono fare da soli, l'unico vero limite fisico è il territorio in cui si vive, perché se abiti in una zona di campagna circondato solo dai boschi e piove è un conto, se abiti in città circondato da negozi, viali del passeggio, centri commerciali e iniziative nei locali, è tutta un'altra cosa.. Allora li si che è quasi meglio (anzi, senza il quasi) uscire da soli perché puoi decidere liberamente dove andare e cosa fare e non sei vincolato a nessuno Certo, questo solo se abiti in città, se abiti in un paese piccolo l'unica opzione è uscire per fare sport e poi spostarsi nella città più vicina per incontrare qualcuno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |