![]() |
Topic del natale 2019
Poteva mancare?
|
Re: Topic del natale 2019
Quote:
|
Quote:
|
Lo passerò come tutti gli altri giorni, come capodanno, come ogni festa.
|
Quote:
|
Io aspetto natale solo per pranzi e cene..per il resto non mi interessa
|
Quote:
Poi, mentre fuori farà un freddo cane io rimarrò in casa al calduccio con una bella pilona di fumetti e libri da leggere, magari con qualcosa vicino da sgranocchiare. |
Quote:
|
1 allegato(i)
E felice anno nuovo!
|
Mette ansia, angoscia perché penso a tutti quelli che lo passano felici, senza depressione e senza fobia, l'unica cosa che mi piace quando penso al natale è la pubblicità della coca cola https://youtu.be/oHPnkAW07MQ quella famosa con le persone a formare un albero con le candele in mano
|
Quote:
|
Bello il Natale, specie per i pranzi e gli addobbi :D
|
Ah, il Natale! I regali scambiati la mattina del 25 come se davvero ce ne fregasse qualcosa, le occhiatacce a pranzo facendo finta di essere una famiglia e le inevitabili liti… Ma il migliore Natale è stato quello scorso quando poco prima mi è stata data personalmente a mano la lettera di licenziamento con le false promesse di aiuto per ricollocarmi e mi è stato pure donato un panettone (che poi ho donato io ad un istituto religioso che lo ha dato a dei poveri) con un sorriso falso di circostanza… Cosa ne penso del Natale? Non lo scrivo per non essere bannato a vita e mi scuso per questo sfogo ma spero che capirete…
|
|
Mi piace l'atmosfera natalizia e le decorazioni/luminarie, del resto non mi importa, è un giorno come un altro.
|
Questa festa mi piacerà sempre, o almeno spero. Ho proprio voglia di andare all'evento "il sogno del natale" :3
|
Mi lascia di un indifferenza astrale
|
Come da un po' di anni a questa parte succede... Natale in famiglia e capodanno a casa da solo e a letto presto
|
Quote:
Almeno con me hanno aspettato l'8 gennaio a lasciarmi a casa. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |