FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Raffaele sollecito (https://fobiasociale.com/raffaele-sollecito-69614/)

Masterplan92 24-11-2019 18:43

Raffaele sollecito
 
Raffaele Sollecito ha un nuovo amore. È lui stesso a rivelarlo in un’intervista al settimanale Oggi in cui ha presentato ufficialmente la sua nuova compagna: Andreea Mihaela Gheorghe, 22 anni, di origini romene. Proprio lei ha confessato che si sono conosciuti in università grazie alla sua somiglianza con Amanda Knox, la ragazza americana accusata e poi assolta assieme a lui per l’omicidio di Meredith Kercher nel 2007. “Ero in Spagna per l’Erasmus – ha raccontato Andreea al settimanale – e un giorno un professore mi disse che avevo uno sguardo da Amanda Knox. Non sapevo chi fosse questa Amanda Knox e sono subito andata a vedere su internet. E lì ho scoperto Raffaele. Con tutta la sua storia. Ho guardato dei video, l’ho ascoltato in alcune interviste e mi è subito piaciuto tantissimo. Era carino, aveva quest’aria pulita da ragazzino e nonostante tutto quello che aveva passato mi colpiva la calma con cui si esprimeva”.

Maximilian74 24-11-2019 18:48

Re: Raffaele sollecito
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2377040)
Raffaele Sollecito ha un nuovo amore. È lui stesso a rivelarlo in un’intervista al settimanale Oggi in cui ha presentato ufficialmente la sua nuova compagna: Andreea Mihaela Gheorghe, 22 anni, di origini romene. Proprio lei ha confessato che si sono conosciuti in università grazie alla sua somiglianza con Amanda Knox, la ragazza americana accusata e poi assolta assieme a lui per l’omicidio di Meredith Kercher nel 2007. “Ero in Spagna per l’Erasmus – ha raccontato Andreea al settimanale – e un giorno un professore mi disse che avevo uno sguardo da Amanda Knox. Non sapevo chi fosse questa Amanda Knox e sono subito andata a vedere su internet. E lì ho scoperto Raffaele. Con tutta la sua storia. Ho guardato dei video, l’ho ascoltato in alcune interviste e mi è subito piaciuto tantissimo. Era carino, aveva quest’aria pulita da ragazzino e nonostante tutto quello che aveva passato mi colpiva la calma con cui si esprimeva”.

Credo di aver capito cosa intendi dire con questo post...
Purtroppo le cose funzionano così, e a noi non ci caga nessuno, inutile negarlo.

Maximilian74 24-11-2019 18:51

Re: Raffaele sollecito
 
D'altronde non sono cose inventate, leggete tutto l'articolo https://27esimaora.corriere.it/artic...i-delle-donne/ però credo che si devono vergognare quelle che veramente fanno ste cose, ma che cavolo di cervello possono avere??

Idiota 24-11-2019 19:00

Tutte le persone che esprimono se stesse, nel bene e nel male, qualcuno lo attraggono. Se si è dei vegetali, sempre seri e inibiti, come nel mio caso, nessuno avrà voglia di avere a che fare con te se non per pietà o per sfruttarti.

Masterplan92 24-11-2019 19:05

Re: Raffaele sollecito
 
Quote:

Originariamente inviata da Idiota (Messaggio 2377054)
Tutte le persone che esprimono se stesse, nel bene e nel male, qualcuno lo attraggono. Se si è dei vegetali, sempre seri e inibiti, come nel mio caso, nessuno avrà voglia di avere a che fare con te se non per pietà o per sfruttarti.

Verissimo anche questo..l importante è esporsi e esprimersi..non importa come

Saturnino 24-11-2019 19:16

Re: Raffaele sollecito
 
Ma per favore dai...invidiare un (presunto ma nemmeno troppo) omicida...solo per il fatto che ha trovato una partner..Certo che qua ci s'impegna davvero per dimostrare di essere "sfigati" o "reietti"....persino da ritenersi peggio di chi ha commesso dei crimini (anche se poi ha avuto l'assoluzione). Ho l'impressione che questa strada non porti da nessuna parte...e spero di non sbagliarmi.

BbFenix 24-11-2019 19:17

Re: Raffaele sollecito
 
È pure bella caspita

dottorzivago 24-11-2019 19:20

Re: Raffaele sollecito
 
Anche Amanda ha la fila dei pretendenti.
Non sono stupito.
Eppoi lo hanno assolto.....questo basta a tanti per non farsi tante domande. Anzi ...credo che tantissime non gli interessi e se ne fregano di una vicenda accaduta 12 anni fa'.
Per Amanda la stessa cosa,ha un sacco di ammiratori.
Non vedo nulla di strano.
Sono dei bei ragazzi,con la grana (sollecito aveva come avvocato la Buongiorno!!) e questa vicenda gli han portato pure la fama....non importa di che tipo l'importante è averla

Saturnino 24-11-2019 19:28

Re: Raffaele sollecito
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2377066)
E' così Saturnino, io sono peggio di lui o Maso sul mercato sentimental-sessuale, è una realtà su cui c'è poco da argomentare, non è che stia dicendo chissà che di clamoroso alla fine, se ne è parlato tante volte e ne predo atto.

Si...posso concordare che magari sia vero che uno così possa avere un certo fascino da malvagio..come ad esempio ce l'aveva un certo serial killer americano tale Richard Ramirez detto "Night Stalker"..che, essendo pure di bell'aspetto..in carcere riceveva molte lettere da presunte ammiratrici.

Non è questo però il punto che voglio sottolineare....ma il fatto di sentire invidia per uno che ha commesso questi crimini...solo perchè ha un certo fascino e successo..sentimentale e o sessuale. Più che altro mi spaventa un po' questo discorso.

Masterplan92 24-11-2019 19:34

Re: Raffaele sollecito
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2377075)
Non penso che Masterplan provi invidia, il senso del Thread per me era un altro, sottolineare un certo profilo di uomo che piace in contrapposizione a chi non piace (il fobico), poi mi sbaglierò

Esatto

lowman's 24-11-2019 19:34

Re: Raffaele sollecito
 
il bel criminalino colpisce ancora:D

Maximilian74 24-11-2019 19:36

Re: Raffaele sollecito
 
Quote:

Originariamente inviata da Purple rain (Messaggio 2377077)
Anch'io non ci vedo nulla di strano. A prescindere dal fatto che Sollecito sia stato assolto o meno: anche una persona condannata ha tutto il diritto di rifarsi una vita, una volta scontata la sua pena.
La fama lo avrà pure aiutato, ma a prescindere da questo, anche se fosse stato uno qualsiasi non famoso, avrebbe tutto il diritto di rifarsi una vita.

Pensi davvero che se al posto suo ci fosse un operaio che lavora in cantiere coi pantaloni sporchi di cemento e che non ha nessuna notorietà se lo fosse cagato?

Maximilian74 24-11-2019 19:40

Re: Raffaele sollecito
 
Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2377074)
Si...posso concordare che magari sia vero che uno così possa avere un certo fascino da malvagio..come ad esempio ce l'aveva un certo serial killer americano tale Richard Ramirez detto "Night Stalker"..che, essendo pure di bell'aspetto..in carcere riceveva molte lettere da presunte ammiratrici.

Non è questo però il punto che voglio sottolineare....ma il fatto di sentire invidia per uno che ha commesso questi crimini...solo perchè ha un certo fascino e successo..sentimentale e o sessuale. Più che altro mi spaventa un po' questo discorso.

non credo che sia invidia verso il delinquente che riceve lettere, credo che il punto sia che chi è rifiutato come la rogna anche per bere un crodino da qualunque donna si chieda come sia possibile che invece sbavano a dietro a quel tipo di gente, corona, sollecito, Omar favaro, parolisi eccetera.

NatoMorto 24-11-2019 19:43

Re: Raffaele sollecito
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2377040)
Raffaele Sollecito ha un nuovo amore. È lui stesso a rivelarlo in un’intervista al settimanale Oggi in cui ha presentato ufficialmente la sua nuova compagna: Andreea Mihaela Gheorghe, 22 anni, di origini romene. Proprio lei ha confessato che si sono conosciuti in università grazie alla sua somiglianza con Amanda Knox, la ragazza americana accusata e poi assolta assieme a lui per l’omicidio di Meredith Kercher nel 2007. “Ero in Spagna per l’Erasmus – ha raccontato Andreea al settimanale – e un giorno un professore mi disse che avevo uno sguardo da Amanda Knox. Non sapevo chi fosse questa Amanda Knox e sono subito andata a vedere su internet. E lì ho scoperto Raffaele. Con tutta la sua storia. Ho guardato dei video, l’ho ascoltato in alcune interviste e mi è subito piaciuto tantissimo. Era carino, aveva quest’aria pulita da ragazzino e nonostante tutto quello che aveva passato mi colpiva la calma con cui si esprimeva”.

beh è un ragazzo ricco,carino e normale...nn è detto che l abbia ammazzata davvero o che c'entri con la morte della kertcher

dottorzivago 24-11-2019 19:45

Re: Raffaele sollecito
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2377083)
Pensi davvero che se al posto suo ci fosse un operaio che lavora in cantiere coi pantaloni sporchi di cemento e che non ha nessuna notorietà se lo fosse cagato?

Infatti!Ma poi sollecito avrebbe quel "fascino criminale"? Ma l'avete visto?
Poi ripeto.....una 22enne media da' solo che è famoso...poi si può leggere la sua storia su Wikipedia ma non è che sia attratta dal criminale in sé,perché dei particolari della storia se ne frega!
La vedo molto molto più semplice.
Fama+Visino+Grana= tante pretendenti!!

Maximilian74 24-11-2019 20:03

Re: Raffaele sollecito
 
Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2377102)
Fossi mod mi prenderei la libertà di chiudere, senza stare troppo dietro a regolamenti, semplice buon senso

fate sta pazzia

Per quale motivo scusa?? Non chiudono discussioni dove c'è gente che offende e provoca sul personale, e qui non c'è niente di offensivo mi sembra... Dovrebbero chiudere perché ti da fastidio qualcosa di quello che viene detto?

Pima 24-11-2019 20:06

Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2377102)
Fossi mod mi prenderei la libertà di chiudere, senza stare troppo dietro a regolamenti, semplice buon senso

fate sta pazzia

Anche io Sollecito la chiusura del topic

"^)

Maximilian74 24-11-2019 20:08

Re: Raffaele sollecito
 
Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2377109)
Si, più o meno quello, argomenti fastiosi, ma da far vomitare proprio

E perché fastidiosi??di solito danno fastidio le cose che vanno a toccare tasti veri, su cose che realmente accadono, guarda che non lo inventa nessuno che molta di quella gente riceve lettere di ammirazione, anni fa hanno pure aperto una pagina di fans di Pacciani, tanto per rendere l'idea del cervello della gente...

Milo 24-11-2019 20:15

Re: Raffaele sollecito
 
Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2377114)
Naggia, sarai nuovo del forum e io so la meno adatta a spiegare le cose, ma credimi, da queste discussioni vengon fuori argomentazioni da fogna totale... non mi ci fare pensare perfavore, i mod sanno comunque

Io la butto lì,limitarsi a non leggerle queste discussioni?non potrebbe essere un'idea?

Idiota 24-11-2019 20:16

Re: Raffaele sollecito
 
Non vedo perché chiudere la discussione, non si dice niente di scabroso. Come ho già sottolineato prima, la differenza fra Sollecito e un fobico è che il primo non ha paura ad uscire di casa dopo una vicenda giudiziaria di quel genere, mentre il secondo si sarebbe buttato da un ponte dalla vergogna. Quanti fobici si farebbero vedere in giro con la nomea di Sollecito? Io non penso ne avrei il coraggio.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.