![]() |
Donne, ma cosa vi spinge a
... non aprire un account su un app o un sito di incontri dato che con la gran quantità di zerbini e morti di fxxa potreste avere decine di messagi al giorno e uscire quasi con una persona diversa ogni sera?! Cosa vi spinge a rinunciare a questa possibilità, voi che avete infinite possibilità nelle relazioni con l'altro sesso rispetto a noi maschietti?! Mi piacerebbe capirlo.
|
Re: Donne, ma cosa vi spinge a
Non mi interessa
|
Appunto, il troppo sazia fino alla nausea
|
Quote:
|
Quote:
|
Se l'unica cosa importante nella vita fosse passare le giornate a chattare e uscire con gente a caso vivrei in discoteca, le ragazzine solo la stessa cosa.
|
Non mi interessa.
|
shhhhhhh che poi aumenta la concorrenza
|
Non voglio aver a che fare con morti di figa e ho sempre avuto intenzione di conoscere ragazzi nella vita reale, come fanno tutti. Così mi pare un mercato. Una vetrina con la merce esposta
|
Probabilmente perchè su quelle app si viene giudicati principalmente per l'aspetto e immagino che in particolare per le donne sia sentirsi come carne da macello per chi cerca una botta e via.
|
Meglio che mi sto zitto
|
Non gli serve..basta uscire un po’ di casa e trovano
|
La fs?
|
Il fatto che esistano movimenti contro la violenza sulle donne, forse è una delle possibili risposte.
Piuttosto che rischiare di ricevere attenzioni indesiderate e pericolose, si preferisce non averne affatto. |
Non mi interessa, comunque.
|
Quote:
|
Quote:
Un polmone ormai perso per sempre |
Quote:
Quote:
|
comunque su sto forum "sento" nominare troppi cazzi e poca fagiana XD
|
Mica ci sono solamente pervertiti e morti di fxxa, ci sono persone che hanno trovato la fidanzata o addirittura la moglie con questi siti e app, poi ci si dimentica che la fobia nelle donne non è giudicata male o non cosi male come nei maschietti. Insomma mi sembra strano vedere donne che si lamentano della solitudine e non usano questa possibilità, appena si iscrivono ricevono minimo 10 messaggi al giorno, noi no noi possiamo tranquillamente rimanere a secco.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |