FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Disinteresse o timidezza (https://fobiasociale.com/disinteresse-o-timidezza-69527/)

Warlordmaniac 17-11-2019 18:50

Re: Disinteresse o timidezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro
Nel frattempo cerchi di conoscere altre ragazze, esci, vai nei locali la sera e arpioni un po qua e lā.
Non serve chissā cosa: basta saper reggere una conversazione, avere energia alta e saper ridere e far ridere

:D:D

Basta poco che ce vo'

Winston_Smith 17-11-2019 19:46

Re: Disinteresse o timidezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2374364)
ma io non ho la presunzione di dover indicare a tutti i costi la "retta via", perō una volta tanto che qualcuno prova a dare dei consigli costruttivi, si ricevono sempre frecciatine varie e/o meme che ridicolizzano il concetto..da fastidio questo

nessun vangelo da parte mia, ognuno č libero di seguire i consigli di chi pių gli pare e piace

la crescita di un individuo č un processo fatto di prove ed errori, mica si nasce imparati..se non proverā mai a buttarsi con le donne (anche sbagliando all'inizio), resterā fermo al palo a idealizzare le pochissime che gli pioveranno dal cielo, senza nemmeno avere la soddisfazione di averle conosciute grazie ai suoi sforzi e al suo essere uscito dalla zona comfort

tutto qui

Non trovo costruttivo sminuire le difficoltā che si potrebbero incontrare nel fare cose che anche tanti "normali" di solito non fanno. Non vanno nascoste o negate le difficoltā, vanno anzi sviscerate per affrontarle meglio.
Non so come funziona per altri, ma io se leggo che "non serve chissā cosa" per uscire in giro la sera e abbordare ragazze qua e lā con fare da Fiorello mi sento l'ultima delle merde, incapace di fare una cosa presentata come facilissima.
Dā fastidio veder continuamente negato quello che č un problema esistenziale per alcuni.

Tutto qui

cancellato2824 17-11-2019 21:27

Re: Disinteresse o timidezza
 
per la questione messaggi non ne farei un problema, vuole una relazione reale non virtuale (fa strano di questi tempi eppure fino a poco tempo fa era la normalita' e generalmente permette di creare rapporti su basi piu' salde), magari non e' molto abile a chattare, non e' abituata a farlo, magari come dice e' apatica e cio' le rende difficile iniziare una conversazione virtale, portarla avanti, essere proattiva con scritte di buongiono e cuoricini

mi pare sia timida (anzi lo dici) e abbia bisogno di creare confidenza e per questo ci va tanto tempo insieme a conoscersi...e' solo oggi che c'e' tutta sta fretta e tutta sta virtualita'... le relazioni vere richiedono di dedicarsi tempo e pian piano sbocciare con le basi giuste... richiedono di conoscersi davvero

Nightlights 18-11-2019 03:19

Re: Disinteresse o timidezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2374196)
Per il momento non te l'ha data, quindi č da mettere in riserva... (Avrei detto da nextare del tutto ma in tempi di magra non si sa mai..)

Nel frattempo cerchi di conoscere altre ragazze, esci, vai nei locali la sera e arpioni un po qua e lā.
Non serve chissā cosa: basta saper reggere una conversazione, avere energia alta e saper ridere e far ridere

FOBIASOCIALE.com :pensando:


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.