![]() |
Zero interessi sociali
Premettendo che vi lamentate perche non avete soprattutto rapporti di nessun tipo con l altro sesso, questo è possibile, togliendo via di mezzo le varie fobie ed ansie, da una mancanza di interessi (esclusi ovviamenti anime manga serie tv ecc) del soggetto per poter iniziare a interloquire con una tipa/o
|
La mancanza di interazioni sociali con l'altro sesso dipende dal fatto che non si frequentano ambienti in cui ci sia fisicamente le presenza di ragazze (se si è uomini).
Secondo me non dipende necessariamente da scarse abilità sociali o interessi, si può benissimo avere degli amici o una compagnia ma tutta di sesso maschile, oppure può succedere che si frequenti una scuola, un corso universitario o un ambiente lavorativo in cui c'è carenza o totale assenza di donne. Certo, più si hanno abilità sociali e, tendenzialmente, più è probabile che si frequentino contesti in cui l'altro sesso è presente. Io però, per quanto possibile, suddividerei le mere abilità sociali dalle abilità utili a interagire con l'altro sesso in maniera "funzionale" (lascio sottintendere a quale scopo). Rispondendo alla tua domanda:sì, è possibile, ma non avere mai contatti con le donne e/o non essere in grado di interagirci dipende anche dalla somma di altri fattori. |
Re: Zero interessi sociali
mai stato una persona interessante..mai avuto interessi..purtroppo da piccolo non ne ho sviluppati e ora mi ritrovo così..con le donne è un altro discorso..troppo complicato
|
Girerei il post in questa domanda :è veramente così normale e indispensabile che per essere cagati bisogna avere tutto quell'impianto di situazioni sociali costituito da apparenza, viaggi, locali e vari giri di amicizie e conoscenze? Vedendo come si è tagliati fuori se di tutto ciò non ne fai parte la risposta è si, ma voi che ne pensate? Lo trovate giusto?
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote: