![]() |
che rapporti avete con i vostri genitori?
i miei sono pessimi, tanto per cambiare, buona parte del mio malessere dipende anche dal rapporto logoro che ho con loro
riescono ad accettare la vostra "diversità"? |
Re: che rapporti avete con i vostri genitori?
rapporto strano..
|
Sempre stati buoni, non ho nulla da rimproverare a loro, tuttavia ho un'insuperabile riservatezza, percui parecchie cose le tengo (e le terrò) sempre e solo per me, infatti non sanno quanto sia "grave" la mia situazione a livello sociale (sono rimasti fermi al "è solo un po' timido e parla poco"... seh, magari fosse solo quello...), pensano/sperano che nonostante tutto io possa ancora trovare una compagna :sisi: :sarcastico: ma ahimè rimarrano delusi fino alla fine, e mi dispiace molto per questo, avrebbero meritato un figlio quantomeno normale.
|
Rapporti più o meno normali anche se so che in parte è colpa loro dei miei problemi sociali e relazionali. Ovviamente fanno finta di non vedere i miei problemi e stanno insieme solo per salvare le apparenze.
|
Mia madre mi vede come un anormale per il fatto che sto andando a vivere da solo. A 37 anni non riesce a capire come sia possibile che non abbia una donna, che sono solo come un cane e l altro giorno mi chiede "ma a te piacciono le donne? O ti piacciono gli uomini? Ti vedo sempre con amici maschi..". Non risposi. Avrei preferito essere preso a badilate sui denti in quel momento. Mia madre è una delle persone che più mi mette a disagio. Non parlo mai con lei.. Silenzio totale. Qualsiasi discorso intrapreso con lei rischia di andare a toccare il tasto dolente che non ho una donna. Quindi evito per non stare male. Vado via di casa anche per colpa sua.
|
Molto buono. Non ho problemi con loro.
|
Complicati.
|
Quote:
|
Quote:
|
Buoni con mia mamma anche se il mio problema non lo capisce fino in fondo. Mi dice che sono problemi da cui se ne esce, io gli ho spiegato che li ho da sempre e mi hanno tagliato fuori da tutto.... Però a parte questo non è mai stata una che se ne frega... Invece con l'altro genitore non ci parliamo, mi ha reso e ha reso la vita impossibile in casa, con scenate, maltrattamenti eccetera, e ritengo che ciò abbia contribuito ad essere come sono
|
Quote:
|
Quote:
È che proprio deve rompermi i coglioni e non ha nessuna delicatezza la stronza |
Diciamo buono, mi vogliono bene, ma sono il figlio che non avrebbero mai voluto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alti e bassi
|
Piuttosto che pensare al rapporto che se è anche brutto per me sarebbe ininfluente, quando non ci saranno più ,voi a chi farete affidamento?
|
Ottimo nonostante tutto e il mio essere un figlio indegno, da quel punto di vista ho grossi rimorsi, avrebbero meritato di meglio...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |