FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   che rapporti avete con i vostri genitori? (https://fobiasociale.com/che-rapporti-avete-con-i-vostri-genitori-69512/)

lowman's 14-11-2019 17:37

che rapporti avete con i vostri genitori?
 
i miei sono pessimi, tanto per cambiare, buona parte del mio malessere dipende anche dal rapporto logoro che ho con loro

riescono ad accettare la vostra "diversità"?

Masterplan92 14-11-2019 17:46

Re: che rapporti avete con i vostri genitori?
 
rapporto strano..

Stasüdedòs 14-11-2019 17:52

Re: che rapporti avete con i vostri genitori?
 
Sempre stati buoni, non ho nulla da rimproverare a loro, tuttavia ho un'insuperabile riservatezza, percui parecchie cose le tengo (e le terrò) sempre e solo per me, infatti non sanno quanto sia "grave" la mia situazione a livello sociale (sono rimasti fermi al "è solo un po' timido e parla poco"... seh, magari fosse solo quello...), pensano/sperano che nonostante tutto io possa ancora trovare una compagna :sisi: :sarcastico: ma ahimè rimarrano delusi fino alla fine, e mi dispiace molto per questo, avrebbero meritato un figlio quantomeno normale.

Peste Nera 14-11-2019 18:09

Re: che rapporti avete con i vostri genitori?
 
Rapporti più o meno normali anche se so che in parte è colpa loro dei miei problemi sociali e relazionali. Ovviamente fanno finta di non vedere i miei problemi e stanno insieme solo per salvare le apparenze.

sfigato 14-11-2019 18:17

Mia madre mi vede come un anormale per il fatto che sto andando a vivere da solo. A 37 anni non riesce a capire come sia possibile che non abbia una donna, che sono solo come un cane e l altro giorno mi chiede "ma a te piacciono le donne? O ti piacciono gli uomini? Ti vedo sempre con amici maschi..". Non risposi. Avrei preferito essere preso a badilate sui denti in quel momento. Mia madre è una delle persone che più mi mette a disagio. Non parlo mai con lei.. Silenzio totale. Qualsiasi discorso intrapreso con lei rischia di andare a toccare il tasto dolente che non ho una donna. Quindi evito per non stare male. Vado via di casa anche per colpa sua.

incompresa88 14-11-2019 18:28

Re: che rapporti avete con i vostri genitori?
 
Molto buono. Non ho problemi con loro.

Hor 14-11-2019 18:41

Re: che rapporti avete con i vostri genitori?
 
Complicati.

lowman's 14-11-2019 19:09

Re: che rapporti avete con i vostri genitori?
 
Quote:

Originariamente inviata da sfigato (Messaggio 2372950)
Mia madre mi vede come un anormale per il fatto che sto andando a vivere da solo. A 37 anni non riesce a capire come sia possibile che non abbia una donna, che sono solo come un cane e l altro giorno mi chiede "ma a te piacciono le donne? O ti piacciono gli uomini? Ti vedo sempre con amici maschi..". Non risposi. Avrei preferito essere preso a badilate sui denti in quel momento. Mia madre è una delle persone che più mi mette a disagio. Non parlo mai con lei.. Silenzio totale. Qualsiasi discorso intrapreso con lei rischia di andare a toccare il tasto dolente che non ho una donna. Quindi evito per non stare male. Vado via di casa anche per colpa sua.

io di anni ne ho 31 e boh, io ho avuta una ragazza tipo 11 anni fa, poi il nulla totale...mia madre (anche mio padre) non mi ha mai fatto una domanda a riguardo, non ho idea di cosa pensi, secondo me pensa che sia del tutto normale per quanto mi vede asociale ed isolato, pensa che le ragazze non mi interessino boh, o forse non le importa proprio niente... pensa che l'altro giorno eravamo a tavola a pranzo e mia madre fa a mia sorella (che è single pure lei) "lo sai che oggi è la festa dei single?" e a me nemmeno mi guarda in faccia, come se non esistessi

Peste Nera 14-11-2019 19:12

Re: che rapporti avete con i vostri genitori?
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2372956)
Molto buono. Non ho problemi con loro.

Beata tu, in questo sei fortunata.

Maximilian74 14-11-2019 19:32

Re: che rapporti avete con i vostri genitori?
 
Buoni con mia mamma anche se il mio problema non lo capisce fino in fondo. Mi dice che sono problemi da cui se ne esce, io gli ho spiegato che li ho da sempre e mi hanno tagliato fuori da tutto.... Però a parte questo non è mai stata una che se ne frega... Invece con l'altro genitore non ci parliamo, mi ha reso e ha reso la vita impossibile in casa, con scenate, maltrattamenti eccetera, e ritengo che ciò abbia contribuito ad essere come sono

PickupArtist 14-11-2019 19:50

Re: che rapporti avete con i vostri genitori?
 
Quote:

Originariamente inviata da sfigato (Messaggio 2372950)
"ma a te piacciono le donne? O ti piacciono gli uomini? Ti vedo sempre con amici maschi..". Non risposi.

Fossi stato al tuo posto le avrei parlato delle prostitute dell'est che frequenti. Anche solo per dare una batosta morale.

sfigato 14-11-2019 20:21

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2373027)
Fossi stato al tuo posto le avrei parlato delle prostitute dell'est che frequenti. Anche solo per dare una batosta morale.

ahahah..no ma il bello è che fino a due anni fa ero fidanzato e la mia lei veniva pure sopra casa... Quindi la conosceva...
È che proprio deve rompermi i coglioni e non ha nessuna delicatezza la stronza

Viewer 14-11-2019 20:36

Diciamo buono, mi vogliono bene, ma sono il figlio che non avrebbero mai voluto.

incompresa88 14-11-2019 20:49

Re: che rapporti avete con i vostri genitori?
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2372986)
Beata tu, in questo sei fortunata.

Solo in questo. In tutto il resto, sfiga totale.

Keith 14-11-2019 20:51

Re: che rapporti avete con i vostri genitori?
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2373065)
Solo in questo. In tutto il resto, sfiga totale.

non è vero, sei fidanzata :)

incompresa88 14-11-2019 20:54

Re: che rapporti avete con i vostri genitori?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2373067)
non è vero, sei fidanzata :)

In realtà no :D Ho solo un amico con cui ho un rapporto platonico, diciamo così. E poi, che significa? Tutto il resto non va, a partire dalla salute. Senza quella, è tutto inutile. Ho un lavoro pessimo, non ho nessuno a parte quella persona, e vive lontano tra l'altro. Di fatto sto sempre da sola.

thevenin 14-11-2019 21:05

Alti e bassi

Mik80 14-11-2019 21:35

Piuttosto che pensare al rapporto che se è anche brutto per me sarebbe ininfluente, quando non ci saranno più ,voi a chi farete affidamento?

limitless 14-11-2019 22:01

Re: che rapporti avete con i vostri genitori?
 
Ottimo nonostante tutto e il mio essere un figlio indegno, da quel punto di vista ho grossi rimorsi, avrebbero meritato di meglio...

incompresa88 14-11-2019 22:01

Re: che rapporti avete con i vostri genitori?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mik80 (Messaggio 2373116)
Piuttosto che pensare al rapporto che se è anche brutto per me sarebbe ininfluente, quando non ci saranno più ,voi a chi farete affidamento?

Eh... È quello che mi chiedo fin da piccola. Se sono fortunata, forse crepo prima io. Speriamo... Non ho nessuno e non sono in grado di badare a me stessa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.