![]() |
Che formazione avete?
Io ho 31 anni e non ho alcuna formazione precisa.
Non so fare niente e mi sento stupido, debole, inutile. Ho letteralmente buttato nel cesso gli anni dai 19 ai 28. A 28 anni un signore mi ha preso a cuore e ha iniziato a farmi lavoricchiare in una reception, iniziando anche un tardivo processo di riqualificazione personale (ho imparato a guidare il motorino ad esempio), e ho preso un'invalidità del 50%. Ora, di fronte alla possibilità di perdere questo lavoro e doverne cercare altro, mi accorgo con immenso dolore, frustrazione e impotenza, di come la mia vita sia completamente franata. Quando mi sveglio al mattino provo puro panico. |
Re: Che formazione avete?
uguale a te, tranne per l'invalidità e per il fatto che a me non mi ha cuore nessuno
|
Quote:
|
Bentornato.
Io farò domanda di invalidità per somma di patologie, la formazione conta poco se le cose di cui soffri ti impediscono di mettere in pratica. |
Quote:
|
Formazione classica (liceo) artistica (universita) socio assistenziale (lavorativa)
|
nessuna..mi dispiace tanto passero..l'invalidità l'hai chiesta poco tempo fa?
|
Quote:
Per molto tempo sono stato all'oscuro di questa possibilita'. |
Boh.. nessuna.. non so fare un tubo.
Comunque anche se hai il lavoro vivi nell'ansia di perderlo, e a cose che poi potrebbero accadere oppure no, in qualsiasi situazione viviamo nell'ansia e nella paura, quindi ho deciso di fregarmene, non so fare niente, ma sono stufo di preoccuparmi... un giorno perderò il lavoro? sarà quel che Dio vuole, come dicono i cristiani |
Quote:
|
Ho una ricca e solida formazione alle spalle (non specifico quale per la paranoia di essere riconosciuto), avrei avuto la strada spianata per far carriera nel mio ambito di studio/lavoro, e un po' l'avevo pure iniziata, ma poi ho buttato tutto alle ortiche per colpa dell'evitamento e delle fobie. Inutile dire questo come mi fa sentire...
|
Quote:
|
Quote:
|
Non lineare, sono saltato da una cosa all'altra nei tempi "sbagliati".
|
Diploma superiore di istituto tecnico industriale, in pratica carta straccia nel mercato del lavoro di oggi.
|
Quote:
Però nelle ricerche per prossimi lavori cerchero ovviamente lavori per invalidi, e mi avvarrò delle liste di collocamento (legge 69) |
Quote:
|
Quote:
E ora anche depressione. Non mi suicido solo perchè temo che andrei all'inferno. |
Quote:
|
Ieri sono scoppiato a piangere davanti al mio capo dopo avergli detto "sono un incidente"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |