![]() |
Quante volte avete detto di no?
Valido per ambo i sessi
Vi è mai capitato? C'è stata quella volta con la vicina Mi mangio le mani a pensarci... |
Re: Quante volte avete detto di no?
detto di no a cosa ?
|
tre volte..l'ultima un mese fa..forse avrei dovuto approfittarne
|
Si dà per scontato che si sia avuta occasione di dire sì?
|
Quote:
|
Non sono ancora arrivato a tale passo... e non credo di arrivarci a tale passo... non credo di voler ancora un'anima gemella o sfruttare per fare una scappatella.
Comunque, ho detto dei no, vita in generale, ma comunque ogni volta c'ho sempre il rammarico di aver detto no anche se è stato positivo. |
Sì continuamente. Sono tartassato di richieste.
|
Certo. Sono asessuale, quindi non mi attrae nessuno, e di conseguenza non mi interessa il sesso. Metto sempre in chiaro come stanno le cose fin dall'inizio. Sono carina, quindi di gente che ci provava ne ho trovata, ma la risposta è stata sempre no.
|
Quote:
però pure tu.. diventa un po' più sessuale, no? scusa, ti prendo sempre in giro :mannaggia: |
Quote:
Io sono orgogliosa di essere come sono. Il sesso è una grande cazzata, ma che ci trovate di bello? Ci sono tante altre cose più divertenti nella vita… Vabbè, tanto non potete capire :ridacchiare: Il problema grosso semmai è che i maschi non mi credono quando lo dico il più delle volte, quindi insistono... Peggio per loro, perdono solo tempo con me. |
Quote:
Io se una mi dice così non insisterei, perché se mi dice così o è perché non gli interesso, oppure dice la verità, in ogni caso non se ne cava un ragno dal buco XD |
Quote:
Boh a me sembra un'attività noiosa e banale, ma vabbè. Il contatto fisico mi piace, ammesso che trovi molto attraente l'altra persona, ma mi fermerei a quello. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No, io ho provato, ma ne sono completamente disinteressata. Oltre alle coccole e a qualche bacio preferisco non andare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|