FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   la donna con metà corpo (https://fobiasociale.com/la-donna-con-meta-corpo-6947/)

Poison 23-09-2008 11:06

la donna con metà corpo
 
-------------------------

Pride 23-09-2008 11:18

Non ho capito perché si è preferito amputarla piuttosto che farla stare su una sedia a rotelle :?:

gattasilvestra 23-09-2008 12:14

Re: la donna con metà corpo
 
Quote:

Originariamente inviata da Poison
..ma come farà? :o

penso non abbia problemi psicologici, mentali, d'autostima, o quant'altro... e così non si è negata nulla, com'è giusto.

Poison 23-09-2008 12:19

-----------------------------

JohnReds 23-09-2008 17:33

Questa storia fa riflettere in un senso...non tanto il trito discorso che lei sta peggio di qualuque fobico perciò non dovremmo lamentarci...Ma nel fatto che molti si lamentano che non troveranno mai una donna, che rimarranno semore soli etc.

Ma se questa qui ha trovato un uomo e ha fatto figli, volete che non possa fare altrettanto un "normale" fobico?

Quindi, vari tino&c., leggete e meditate.

emilio-uahlim 23-09-2008 18:07

Re: la donna con metà corpo
 
Quote:

Originariamente inviata da Poison
incredibile il coraggio mostrato da questa donna..... e noi che ci facciamo problemi per entrare in un negozio o una cena in pubblico..ma come farà? :o

Come farà? E' semplice! Come fa ad avere il coraggio di non nascondersi chi non può nascondersi? Il dramma di noi sociofobici invece è che i nascondigli li abbiamo e quindi alla fine siamo condannati dalla possibilità di nasconderci a farlo.

gattasilvestra 23-09-2008 19:23

emilio... non credo che una diversità fisica evidente incrementi il coraggio o sia l'antidoto alla fobia sociale...

sono d'accordo con JohnReds!

Quote:

le malattie rare le collego sempre a un non so che senso di vergogna per chi ne è afflitto.
ecco, io non faccio questo collegamento... fin da piccola ho visto persone molto felici e realizzate, pur avendo problemi fisici più o meno invalidanti (mancanza di arti, paralisi, ecc).
Ora come ora non riesco a concepire un motivo (esclusi i problemi mentali) di vergognarsi di come si è, di come si è diventati, e soprattutto di come si è nati...
magari ci si può sentire svantaggiati, ma è una sensazione molto diversa e può essere costruttiva.

Quote:

secondo me non deve essere facile vivere così,poi magari mi sbaglio
infatti non lo è, motivo di più per essere molto orgogliosi di se stessi ad ogni traguardo raggiunto.

Forse sono insensibile, ma non credo che le persone "menomate" siano da compatire o considerare troppo diverse...

pain 23-09-2008 20:12

come ha fatto a fare figli? 8O :?

Milo 23-09-2008 23:53

Ma sarà vera stà storia?

Cioè ha trovato una che la sposa ha fatto dei figli in quello stato ma vi sembra possibile?

a me no.

Chioccioccolata 25-09-2008 01:09

Non capisco...sembra che il corpo finisca sopra l'ombelico...come fa ad avere figli?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.