FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Vi rapportate agli altri col sorriso? (https://fobiasociale.com/vi-rapportate-agli-altri-col-sorriso-69458/)

Masterplan92 11-11-2019 17:41

Vi rapportate agli altri col sorriso?
 
Secondo me questo è molto importante..io non ce la faccio..tra depressione e timidezza è un mix micidiale..per questo appaio cupo e rabbuiato..non riescoa sorridere

claire 11-11-2019 17:43

Re: Vi rapportate agli altri col sorriso?
 
se non sorrido è perchè sono preoccupata e tesa,per il resto sì,di solito un sorrivo vero o finto lo faccio.
al lavoro a volte mi accorgo che non ho sorriso per ore e allora mi sforzo di farlo.

Masterplan92 11-11-2019 17:44

Re: Vi rapportate agli altri col sorriso?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2370946)
se non sorrido è perchè sono preoccupata e tesa,per il resto sì,di solito un sorrivo vero o finto lo faccio.
al lavoro a volte mi accorgo che non ho sorriso per ore e allora mi sforzo di farlo.

è un bene questo..mi fa piacere

thevenin 11-11-2019 17:45

No, non sorrido

Milo 11-11-2019 17:45

Re: Vi rapportate agli altri col sorriso?
 
Si sempre,io sorrido sempre e a tutti...nessuno immaginerebbe che una persona come me possa avere dei problemi,forse è anche per quello che nessuno nella vita ha cercato di dirmi un minimo di aiuto o empatia.

Masterplan92 11-11-2019 17:49

Re: Vi rapportate agli altri col sorriso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2370949)
Si sempre,io sorrido sempre e a tutti...nessuno immaginerebbe che una persona come me possa avere dei problemi,forse è anche per quello che nessuno nella vita ha cercato di dirmi un minimo di aiuto o empatia.

è un bene fidati..il sorriso spalanca le porte agli altri..

Maximilian74 11-11-2019 17:49

Re: Vi rapportate agli altri col sorriso?
 
Bisogna avere anche motivi per riuscire a sorridere, chi vive di merda non è che ha troppa voglia di ridere secondo me

Masterplan92 11-11-2019 17:49

Re: Vi rapportate agli altri col sorriso?
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2370948)
No, non sorrido

mai?questo ti ha dato problemi con i rapporto con gli altri?

Masterplan92 11-11-2019 17:50

Re: Vi rapportate agli altri col sorriso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2370952)
Bisogna avere anche motivi per riuscire a sorridere, chi vive di merda non è che ha troppa voglia di ridere secondo me

eh lo so ma gli altri non la pensano così

thevenin 11-11-2019 17:51

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2370953)
mai?questo ti ha dato problemi con i rapporto con gli altri?

Generalmente non sorrido. Mi ha portato problemi perché passo per antipatico e scorbutico.

claire 11-11-2019 17:52

Re: Vi rapportate agli altri col sorriso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2370952)
Bisogna avere anche motivi per riuscire a sorridere, chi vive di merda non è che ha troppa voglia di ridere secondo me

io non ho nessun motivo ti assicuro,dovrei piangere tutto il giorno.

Masterplan92 11-11-2019 17:53

Re: Vi rapportate agli altri col sorriso?
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2370955)
Generalmente non sorrido. Mi ha portato problemi perché passo per antipatico e scorbutico.

come me..io ho notato che chi parla col sorriso e ride spesso è visto meglio dalle persone..io sforzandomi nemmeno riesco..tu come mai non sorridi?depressione?

Hazel Grace 11-11-2019 17:53

Si forse pure troppo, pensano che sia una falsa molto probabilmente. Ma mi hanno insegnato che bisogna sorridere ed essere gentili, quindi lo faccio. Anche quando non mi va per niente

Clover 11-11-2019 17:54

Re: Vi rapportate agli altri col sorriso?
 
Si sono sempre amichevole

Masterplan92 11-11-2019 17:54

Re: Vi rapportate agli altri col sorriso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2370958)
Si forse pure troppo, pensano che sia una falsa molto probabilmente. Ma mi hanno insegnato che bisogna sorridere ed essere gentili, quindi lo faccio. Anche quando non mi va per niente

è un grosso vantaggio

crimm 11-11-2019 17:58

Re: Vi rapportate agli altri col sorriso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2370943)
Secondo me questo è molto importante..io non ce la faccio..tra depressione e timidezza è un mix micidiale..per questo appaio cupo e rabbuiato..non riescoa sorridere

Una volta non sorridevo mai, ma visto che la società ha le sue regole non scritte ho iniziato a farlo o perlomeno ci provo. Eppure gli sforzi che faccio non sono mai sufficienti infatti spesso mi dicono "ah è la prima volta che ti vedo sorridere".... invece a me sembra di sorridere e anche parlare molto più che in passato, quindi un po' mi stupisco di queste osservazioni, ma a quanto pare quello che faccio non basta mai

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

thevenin 11-11-2019 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2370957)
come me..io ho notato che chi parla col sorriso e ride spesso è visto meglio dalle persone..io sforzandomi nemmeno riesco..tu come mai non sorridi?depressione?

Depressione anche, ma sono sempre stato così. Anche da ragazzino e da adolescente mi dicevano che apparivo triste e/o arrabbiato. Ho notato molte volte quello che dici tu. Cioè le persone sorridenti generalmente hanno più successo.

varykino 11-11-2019 18:00

Re: Vi rapportate agli altri col sorriso?
 
cerco d esser sempre piu o meno positivo , nn per compiacere gli altri ma perchè tanto ad essere tristi ci perdono tutti

ma nn so un pupazzo se mi gira il culo si vede XD

Inosservato 11-11-2019 18:00

Re: Vi rapportate agli altri col sorriso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2370943)
Secondo me questo è molto importante..io non ce la faccio..tra depressione e timidezza è un mix micidiale..per questo appaio cupo e rabbuiato..non riescoa sorridere

che grande avatar!!

Masterplan92 11-11-2019 18:04

Re: Vi rapportate agli altri col sorriso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2370967)
che grande avatar!!

Skrigno!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.