FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   impressioni di settembre.. (https://fobiasociale.com/impressioni-di-settembre-6943/)

carla 22-09-2008 18:30

impressioni di settembre..
 
che periodo fantastico.il mio preferito,cosi' malinconico,cosi' carico di paure ed aspettative.mi emoziona settembre,il profumo,la luce perfetta,il primo freddo che ti fa capire che l'estate è finita.
a settembre un anno fa sono guarita dalla malattia.di 23 mi sono sentita di nuovo completa,viva e capace d'amare con tutta me stessa.
sono pronta a ricomnciare perchè è settembre,e le stagioni si sono alternate di nuovo.e questa volta ho imparato qualcos'altro e sono cosi' emozionata ora,e anche se piango,se sono delusa,se mi manca qualcosa sono felice,sono soddisfatta delle mie lacrime.sono viva e so che tutto è proprio cosi come deve essere,con questa speranza e voglia di vivere e scoprire che ho solo a settembre.

gattasilvestra 22-09-2008 18:36

anche io apprezzo questo mese, c'è ancora il mare e ci sono già i temporali, ci sono nuovi inizi, "la luce perfetta", ci sono spesso nuove conoscenze, ci sono volti abbronzati e non ancora sfiniti.
buon settembre Carla... :)

KOBE 22-09-2008 18:37

anche io adoro settembre. peccato che è il mese in cui compio gli anni e mi tocca interagire con persone che non vedo e non sento per 1 anno intero. Almeno è un occasione per incassare qualche regalino interessante.

carla 22-09-2008 18:38

ma come quest'anno non cè niente?

Adler 22-09-2008 19:53

Re: impressioni di settembre..
 
Quote:

Originariamente inviata da carla
che periodo fantastico.il mio preferito,cosi' malinconico,cosi' carico di paure ed aspettative.mi emoziona settembre,il profumo,la luce perfetta,il primo freddo che ti fa capire che l'estate è finita.
a settembre un anno fa sono guarita dalla malattia.di 23 mi sono sentita di nuovo completa,viva e capace d'amare con tutta me stessa.
sono pronta a ricomnciare perchè è settembre,e le stagioni si sono alternate di nuovo.e questa volta ho imparato qualcos'altro e sono cosi' emozionata ora,e anche se piango,se sono delusa,se mi manca qualcosa sono felice,sono soddisfatta delle mie lacrime.sono viva e so che tutto è proprio cosi come deve essere,con questa speranza e voglia di vivere e scoprire che ho solo a settembre.

Gridalo in tutto il forum:
La fobia sociale si può guarire!
Se anche solo una persona ce l'ha fatta vuol dire che è possibile.

Ciao e grazie per la tua testimonianza. :wink:

carla 22-09-2008 20:32

mi dispiace dirti che la malattia di cui parlo non è la fobia sociale,
tanto poi non ci avrebbero creduto lo stesso :wink:

thedayaftertomorrow 22-09-2008 20:51

settembre il mese delle aspettative e dei buoni propositi che costantemente a maggio non vengono raggiunti... :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.