![]() |
Quante lavatrici fate a settimana?
Per chi vive da solo, quante lavatrici fate a settimana? Separate abbigliamento da lenzuola, asciugamani o altro?
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk |
Re: Quante lavatrici fate a settimana?
Quando vivevo da sola facevo una a settimana. Una volta bianchi e altra settimana scuri.
|
Un paio
|
Boh 5 o 6. Non le conto, ho sempre roba da lavare
|
#firstworldproblems
|
Circa tre al mese e no, non sono zozzo, semplicemente c'entra parecchia biancheria e la faccio partire quando è carica. Ovviamente metto tutto insieme, tanto faccio sempre il programma con acqua fredda.
|
Quote:
Io ho letto che il bicarbonato in realtà non lava e non igirnizza nulla,tantomeno con l'aceto il quale inquina più di un detergente,percui. Sto usando ammorbidente Winnis e detersivo di altra marca ecologica, e faccio 30 o 40 gradi non di più. I detersivi ecologici hanno profumazioni più delicate e neutre degli altri, io essendo osmofobica ne beneficio |
Quote:
non vivo solo, se vivessi solo ipotizzo una, massimo due
|
Quote:
Io lo uso più che altro perché non stiro e non vorrei avere roba troppo spiegazzata... |
Quote:
circa tre.
Una di vestiti, una lenzuola, e una con asciugamani, panni e stracci, questa a temperatura maggiore. |
Lavatrice ogni domenica mattina, un ciclo per capi scuri/neri e un altro per i bianchi/chiari.
|
1 lenzuola
1 vestiti scuri 1 vestiti chiari 1 vestiti di campagna (che prelavo a mano se troppo sporchi) 1 asciugamani Quindi 5 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |