FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Se fossi come te mi suiciderei (https://fobiasociale.com/se-fossi-come-te-mi-suiciderei-69402/)

cancellato5862 06-11-2019 14:27

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2368357)
un topic che parla di un maleducato che salta la fila e risponde male all'utente che diventa nel giro di 5 pagine l'ennesima accusa alle donne ( tutte, ovviamente ) che scelgono i tamarri:riverenza:

Ho finito i ringraziamenti, ti ringrazio a parole allora! Davvero in questo forum c'è una misoginia allucinante, sono loro a scegliersi donne stupide e poi si scandalizzano che queste vanno dietro a uomini stupidi? Le donne intelligenti neanche le guardano in faccia e poi si scandalizzano che nessuna li caghi

pokorny 06-11-2019 14:29

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2368326)
Lo avevi già postato qui sul forum l' articolo di Fanelli eh, ti ha proprio colpito. :sisi:

Oh, cavolo non solo non sono invisibile come pensavo ma sono ben più rincoglionito di quanto credessi :D Del resto con anni di alcool e intrugli cos'altro potevo aspettarmi? :(

Franz86 06-11-2019 14:30

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2368357)
un topic che parla di un maleducato che salta la fila e risponde male all'utente che diventa nel giro di 5 pagine l'ennesima accusa alle donne ( tutte, ovviamente ) che scelgono i tamarri:riverenza:

No, in realtà nella premessa c'era già tutto, lo sviluppo mi pare assolutamente coerente.

PickupArtist 06-11-2019 14:32

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Quote:

Originariamente inviata da anticonformista (Messaggio 2368361)
sono loro a scegliersi donne

Come fanno dei vergini over 30 a scegliersi le donne?

Comunque quella della donna che va dietro al prepotente è una falsa credenza. la donna va dietro lo stronzo quando lo stronzo è bello, passando sopra alla sua stronzaggine. Chi è brutto e stronzo sta da solo.

ma torniamo a parlare di bullismo. Le ragazze che stavano con lui sono della sua comitiva, non è che se le stava facendo sul bancone :)

Wrong 06-11-2019 14:33

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
A me è stato detta una cosa simile ("se avessi la tua vita mi suiciderei") ma non ci sono rimasta male perché il tipo che me l'ha detto non merita nessuna considerazione. Il tipo del bar è solo un ignorante maleducato e le tipe hanno riso perché sono al suo livello. Non farti rovinare la vita da degli omuncoli simili perché questo è quello che sono.

cancellato5862 06-11-2019 14:37

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2368368)
Come fanno dei vergini over 30 a scegliersi le donne?

Comunque quella della donna che va dietro al prepotente è una falsa credenza. la donna va dietro lo stronzo quando lo stronzo è bello, passando sopra alla sua stronzaggine. Chi è brutto e stronzo sta da solo.

ma torniamo a parlare di bullismo. Le ragazze che stavano con lui sono della sua comitiva, non è che se le stava facendo sul bancone :)

ma ci hai mai pensato a trasferirti lontano dalla provincia di Cosenza? Fidati che nelle grandi città ci sono molte donne che non rientrano affatto in questi canoni culturali. Comunque fidati che anche i maschi possono essere dei grandissimi stronzi e iper selettivi :)

Saturnino 06-11-2019 14:38

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2368297)
Per me nn e solo questione di grossezza ma anche di atteggiamenti. Se nn percepiscono minaccia allora fanno quello che gli pare, ma conosco personalmente persone magre e piccole che si fanno rispettare anche più di uno grosso il doppio di loro.


Si, probabilmente hai ragione tu. Quando ho scritto il post precedente..avevo letto un po' di fretta e avevo risposto come se il tipo avesse detto quella frase in modo gratuito non come una risposta a una protesta dell'utente che ha scritto il post...che è stato scavalcato nella coda per fare l'ordinazione.
Probabilmente il tipo lo avrebbe fatto anche con uno della sua stazza perché comunque ci si può sempre aspettare che l'altra persona possa far finta di nulla ritenendola cosa da poco conto.

Invece se fosse stata un offesa gratuita partita dal nulla probabilmente sarebbe stato più difficile ....perché a un' offesa diretta ti aspetti che comunque una reazione e magari farla a uno della sua stazza avrebbe avuto maggiore soggezione.

PickupArtist 06-11-2019 14:39

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2368369)
le tipe hanno riso perché sono al suo livello

Io sono convinto che mi abbiano deriso alle spalle, ma alla fine mi hanno guardato con pietà, come quando vedi il cucciolo di orso polare che è rimasto sul piccolo iceberg alla deriva nel nulla.
Io ogni volta che sento ridere qualcuno penso stiano ridendo di me.

PickupArtist 06-11-2019 14:39

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Quote:

Originariamente inviata da anticonformista (Messaggio 2368374)
ma ci hai mai pensato a trasferirti lontano dalla provincia di Cosenza? Fidati che nelle grandi città ci sono molte donne che non rientrano affatto in questi canoni culturali. Comunque fidati che anche i maschi possono essere dei grandissimi stronzi e iper selettivi :)

Sono stato a roma e in giro per l'italia diversi anni, poi non ho più trovato lavoro

Wrong 06-11-2019 14:50

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2368378)
Io sono convinto che mi abbiano deriso alle spalle, ma alla fine mi hanno guardato con pietà, come quando vedi il cucciolo di orso polare che è rimasto sul piccolo iceberg alla deriva nel nulla.

Forse non era pietà ma senso di imbarazzo verso l'atteggiamento del povero coglione. Probabilmente la barista non sapeva come comportarsi perché anche lo stronzetto è un cliente.
Lo so che la mia opinione non vale niente ma se un mio conoscente si comportasse così mi vergognerei e m'incazzerei di brutto e non penso di essere l'unica.

Maximilian74 06-11-2019 14:53

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Se da così fastidio sentire dire che guardano i tamarri e provoca irritazione, probabilmente sti tamarri effettivamente piacciono, e si accusa qui che fanno lo scan agli altri, ma quando gli altri fanno lo scan a noi dicendoci che siamo sfigati e asociali va tutto bene...

Wonderlust76 06-11-2019 14:57

Insomma pickup, ti passano davanti con strafottenza ed osi pure protestare? Ed osi pure farlo in tono meno che educatissimo e sommessissimo??
E poi ti meravigli che ti si inviti al suicidio in un luogo pubblico alla presenza di due tipe che ti irrdono, con pure una velata minaccia di botte da orbi?!
Tu non devi fiatare, devi subire passivamente, come ti permetti di reagire maleducato?!
Io mi vergognerei....😂
Scherzi a parte, ti abbraccio e capisco il dolore che ti ha provocato questa cosa, ci son passato pure io.
Di teste di ca##o è pieno il mondo....
L'importante è sbattersene..

Clover 06-11-2019 14:58

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Mi spiace per quello che è successo .Quando ero adolescente mi hanno riso in faccia vari ragazzi e una ragazza so come ci si sente

pokorny 06-11-2019 15:00

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76 (Messaggio 2368397)
Insomma pickup, ti passano davanti con strafottenza ed osi pure protestare? Ed osi pure farlo in tono meno che educatissimo e sommessissimo??
E poi ti meravigli che ti si inviti al suicidio in un luogo pubblico alla presenza di due tipe che ti irrdono, con pure una velata minaccia di botte da orbi?!
Tu non devi fiatare, devi subire passivamente, come ti permetti di reagire maleducato?!
Io mi vergognerei....😂
Scherzi a parte, ti abbraccio e capisco il dolore che ti ha provocato questa cosa, ci son passato pure io.
Di teste di ca##o è pieno il mondo....
L'importante è sbattersene..

E ovviamente non si deve parlare delle cause profonde di tutto ciò (non è un'allusione trasversale ai miei post precedenti su questo topic; al contrario è del tutto esplicita e continuerò a dire quello che penso se e quando lo riterrò giusto).

claire 06-11-2019 15:02

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2368134)
Niente da aggiungere. Frase che mi è stata detta da un classe 2000, di bell'aspetto e alto 1 e 80, davanti due ragazze carine. Un pezzo della mia anima non c'è più.

A me è stato detto da utenti, non so di che aspetto e condizione, ma non me la prendo con loro.Anche da persone extraforum.
É normale pensarlo nel mio caso, poi si può ritenere di dirlo o meno.

Non so quanti anni hai, ma a 19anni ci sono ragazzi ancora molto sciocchini e superficiali, che hanno idee forumbruttiste sull'aspetto fisico e sui valori della vita, influenzati da modelli sociali superficiali e compagnia bella.

Una 2000 recentemente mi ha detto che sono una vecchia rugosa e che sono sua mamma ma la mia anima non è morta per niente.
Le ho detto che se fossi sua mamma io, lei non sarebbe venuta su certo così sfrontata.

CryingOnMyMind 06-11-2019 15:05

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Che gente di merda c'è in giro..

Nightlights 06-11-2019 15:10

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Devo dire la verità a me non sono mai successe situazioni del genere, é piu con la gente sui 35/40 che succede di schifarsi reciprocamente ma in modo più sottile, solo a sguardi, forse sono i lati positivi del fare una "strana" impressione :D anzi con i giovincelli è capitato qualche volta che mi chiedessero se avessi qualcosa da vendergli :miscompiscio:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

varykino 06-11-2019 15:11

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2368403)
A me è stato detto da utenti, non so di che aspetto e condizione, ma non me la prendo con loro.Anche da persone extraforum.
É normale pensarlo nel mio caso, poi si può ritenere di dirlo o meno.

Non so quanti anni hai, ma a 19anni ci sono ragazzi ancora molto sciocchini e superficiali, che hanno idee forumbruttiste sull'aspetto fisico e sui valori della vita, influenzati da modelli sociali superficiali e compagnia bella.

Una 2000 recentemente mi ha detto che sono una vecchia rugosa e che sono sua mamma ma la mia anima non è morta per niente.
Le ho detto che se fossi sua mamma io, lei non sarebbe venuta su certo così sfrontata.

lol volendo potevi pure dire , se sembro tua madre alla mia età mi somiglierai , azzi tuoi :sisi: offesa boomerang :sisi:


a me nn hanno mai offeso in sto modo ..... una volta m è stato detto sul mio modo di pensare particolarmente pessimista " è meglio se t'ammazzi" ma nn mi so offeso.

cmq i bulli esistono , una volta hanno offeso un amico mio pesantemente , gli ho tirato una sedia :sisi: e nn gli hanno piu rotto le scatole

cringe 06-11-2019 15:13

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Meritano solo ceffoni

Atlas 06-11-2019 15:21

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
è pieno di teste di cazzo che vivono di prepotenza, i più furbi e meno scemi. a questi non manca mai niente, se la cavano sempre e la passano sempre liscia.
protagonisti della propria storia, gli anticonvenzionali, i ribelli.
loro vivono così.


ma dovresti evitare di metterci dentro roba da incel, che già la vita fa schifo, se poi ci carichi sopra una dose di merda così aggratis ti fai solo male.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.