FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Se fossi come te mi suiciderei (https://fobiasociale.com/se-fossi-come-te-mi-suiciderei-69402/)

PickupArtist 06-11-2019 09:38

Se fossi come te mi suiciderei
 
Niente da aggiungere. Frase che mi è stata detta da un classe 2000, di bell'aspetto e alto 1 e 80, davanti due ragazze carine. Un pezzo della mia anima non c'è più.

pokorny 06-11-2019 09:43

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Non ti dico niente, perché capisco perfettamente. Non ci sono parole, capisce solo chi ci è passato e io sono tra quelli. Posso solo sperare l'unica cosa praticamente realizzabile ovvero che la vita ti dica bene e che un giorno tu possa incontrarlo a parti scambiate, non per l'estetica che non ci possiamo fare niente, ma almeno perché qualche tegolata sia arrivata pure a lui.

Poi dicono che l'aspetto non conta, guardo le mani, mi deve far ridere, bla bla bla bla... Lo dico sempre che l'aspetto è tutto perché condiziona a cascata l'autostima e quella determina il resto.

Mi spiace tanto, spero che tu ti possa riprendere e che il pezzo di anima possa almeno in parte tornare.

Inosservato 06-11-2019 09:49

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2368134)
Niente da aggiungere. Frase che mi è stata detta da un classe 2000, di bell'aspetto e alto 1 e 80, davanti due ragazze carine. Un pezzo della mia anima non c'è più.

vabbè ma a 19 anni nemmeno si devono ascoltare, hanno ancora i brufoli e non hanno ancora imparato a farsi la barba dai -__-

lowman's 06-11-2019 09:51

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
direi lo stesso di me, infatti mi meraviglio che sia ancora vivo

PickupArtist 06-11-2019 09:58

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Lo sguardo delle ragazze mi ha distrutto ancora più del commento del ragazzo.

DeadSoul 06-11-2019 10:35

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2368140)
Lo sguardo delle ragazze mi ha distrutto ancora più del commento del ragazzo.

Si sono messe pure a ridere?
Mi dispiace comunque, direbbero la stessa cosa anche a me.

cancellato5862 06-11-2019 10:36

Quello che noto in questo forum è che invece di ascoltare le persone sensate (e ce ne sono in giro) si va sempre ad ascoltare quello che dicono gli stupidi di turno.
Oltretutto da un altro post ricordo tu sia originario della provincia di Cosenza, anche io lo sono, per cui penso di aver capito che tipo possa essere questo classe2000: il classico "tamarriaddru" di Cs&dintorni la cui esistenza ruota attorno al triangolo Fica-Calcio-Motori. Io ho imparato a non dare più alcun peso alle frasi degli altri, vado per la mia strada, che è totalmente diversa dalla loro, non mi aspetto neppure che la capiscano. D'altra parte il loro obiettivo massimo è scoparsi quella con la quinta di tette, il mio è viaggiare per tutto il mondo, capisco che non devo prendermela.

E a questo proposito ti dico: io mi suiciderei se fossi come LORO!
Quello che devi fare tu è imparare a non fregartene un cazzo. Se ste due ciotareddre vanno appresso ai tamarriaddri, per restare in ambito cosentino, tu non ti curar di loro... ma guarda e passa!

Tanto la ruota gira... sai quanti ne ho visti di sti spertazzuni che poi collassano dopo i 30 ashuash


Ps: perdonatemi per alcune parole in dialetto, era per fare arrivare meglio il messaggio all'autore del topic visto che se ricordo bene è delle mie parti xD

thevenin 06-11-2019 10:37

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
mai uscire di casa

cancellato5862 06-11-2019 10:39

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2368150)
mai uscire di casa

Proprio il messaggio di incoraggiamento che sono sicuro servisse all'autore del post. Grazie!♡

PickupArtist 06-11-2019 10:43

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2368148)
Si sono messe pure a ridere?
Mi dispiace comunque, direbbero la stessa cosa anche a me.

Si sono messe a ridere ma non in faccia a me. Mi hanno guardato schifate e e si sono sorrise a vicenda. Aggiungi che ho 31 anni, ne dimostro 45, sono 167 e peso 50 kg...il quadro è completo.

Lui si è un tamarro...

PickupArtist 06-11-2019 10:46

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
ero in un bar, stavo ordinando e lui ha richiamato l'attenzione della barista che ha iniziato a prendere la sua ordinazione ignorando me, e io ho protestato educatamente.
Capisco che per molte utentesse un over 30 sfigato debba marcire in casa, ma in giro non è che si interagisce in base a classi rigidissime di età.

pokorny 06-11-2019 10:46

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2368153)
Essendo decontestualizzata questa frase può avere varie sfumature. Dovresti spiegare che ci facevi con sti tizi (visto che sei di oltre dieci anni più grande) e di cosa stavate parlando, non penso che se questo se ne sia uscito dal nulla a dirti sta cosa.

La realtà supera sempre la più fosca delle immaginazioni... Sicuramente avrà avuto un assist, tipo una delle due tipe che dice all'altra che il ragazzo che sta passando è carino. Ma basta mezza frase con lontana e contorta pertinenza e la frittata è fatta, tempo un quarto d'ora e di assist del genere ne vengono fuori almeno tre.

pokorny 06-11-2019 10:49

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2368154)
ero in un bar, stavo ordinando e lui ha richiamato l'attenzione della barista che ha iniziato a prendere la sua ordinazione ignorando me, e io ho protestato educatamente.
Capisco che per molte utentesse un over 30 sfigato debba marcire in casa, ma in giro non è che si interagisce in base a classi rigidissime di età.

L'hanno fatto anche a me al ristorante due o tre giorni fa, l'ho scritto pure sul forum ma non ricordo in che topic... L'aspetto è tutto, o comunque per compensare la mancanza di "impatto" fisico serve un carattere che trovarlo è anche più raro di un bell'aspetto.

L'unica è cercare di buttarsi alle spalle 'sti episodi, sapere che probabilmente ce ne saranno altri e compensare per altre vie. Poi come dicevo può sempre capitare la botta di culo di incontrare un giorno questa gente a parti scambiate.

PickupArtist 06-11-2019 10:51

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2368156)
L'hanno fatto anche a me al ristorante due o tre giorni fa, l'ho scritto pure sul forum ma non ricordo in che topic... L'aspetto è tutto, o comunque per compensare la mancanza di "impatto" fisico serve un carattere che trovarlo è anche più raro di un bell'aspetto.

Negli ambienti giovanili se hai più di 30 anni te lo fanno pesare anche con soprusi gratuiti come questi.
Ma adesso mi diranno che è colpa mia, colpa gravissima andare a prendersi un caffè per non marcire dentro casa.

thevenin 06-11-2019 10:53

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2368154)
ero in un bar, stavo ordinando e lui ha richiamato l'attenzione della barista che ha iniziato a prendere la sua ordinazione ignorando me, e io ho protestato educatamente.
Capisco che per molte utentesse un over 30 sfigato debba marcire in casa, ma in giro non è che si interagisce in base a classi rigidissime di età.

però anche tu eh, sei sotto 1,90 e ti ostini ad andare al bar e a uscire come se nulla fosse.

Equilibrium 06-11-2019 10:55

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2368154)
ero in un bar, stavo ordinando e lui ha richiamato l'attenzione della barista che ha iniziato a prendere la sua ordinazione ignorando me, e io ho protestato educatamente.
Capisco che per molte utentesse un over 30 sfigato debba marcire in casa, ma in giro non è che si interagisce in base a classi rigidissime di età.

Ma quindi eri solo e nn li conoscevi oppure eravate insieme, nn si capisce

PickupArtist 06-11-2019 10:55

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2368161)
Ma quindi eri solo e nn li conoscevi oppure eravate insieme, nn si capisce

ero per fatti miei, loro li conosco ma non ci esco insieme.

cancellato5862 06-11-2019 10:59

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2368154)
ero in un bar, stavo ordinando e lui ha richiamato l'attenzione della barista che ha iniziato a prendere la sua ordinazione ignorando me, e io ho protestato educatamente.
Capisco che per molte utentesse un over 30 sfigato debba marcire in casa, ma in giro non è che si interagisce in base a classi rigidissime di età.

"Oi cò, c'ero prima io".

Semplice e d'impatto. La protesta educata non serve a granché. Comunque è vero che in certi ambienti giovanili ti fanno pesare che tu abbia più di 30 anni, ma la mia domanda è, perché frequenti tali ambienti e non ambienti più consoni alla tua età?
Io ho 22 anni, a volte (con immenso sforzo) sono andato ad alcune feste con gente della mia età, quello che ho visto sono o le feste tamarre in cui non sono neppure entrato, o quelle (finto)alternative in cui mettono i The Smiths e parlano di alta filosofia imparata a memoria solo per scoparsi anche lì la tettona, la quale a sua volta a differenza della tamarra imbastirà un discorso più complesso sul fatto che è una donna che soffre, vive e ama, poi si farà scopare, poi si lamenterà con le amiche che TUTTO CIÒ NON È POSSIBILE, poi aridaje.

Davvero vuoi frequentare questi ambienti?
Ah avevo dimenticato la puzza di alcool e droghe. Poi gli argomenti in generale: gli stessi dei tamarri, ma con parole più raffinate, e mascherandolo per interesse sociologico.

Purtroppo le persone interessanti sono rare a tutte le età

PickupArtist 06-11-2019 11:00

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2368164)
A parte che io sono ancora under 30 :D Se il tizio si è incazzato è perchè sicuramente l'hai fatto incazzare, avrai avuto un modo di fare, un tono nel protestare che l'ha fatto arrabbiare, (pensa al tono che hai usato, magari questo era con due belle ragazze e ti sono un pochino girate) questo giustifica la frase, nel senso che non se ne uscito dal nulla, comunque se non ti conosce è una frase detta a caso, per attaccarti su qualcosa, se eri da solo probabilmente , da estroverso ha pensato "questo è uno sfigato perchè è da solo, ora lo attacco su questo punto" ecco perchè non vado mai nei bar da sola.

Mi sta venendo da vomitare. Già che ci sei potevi aggiungere che dovevano pestarmi solo per aver detto " scusa stavo ordinando io ".

PickupArtist 06-11-2019 11:01

Re: Se fossi come te mi suiciderei
 
Quote:

Originariamente inviata da anticonformista (Messaggio 2368165)
"Oi cò, c'ero prima io".

Semplice e d'impatto. La protesta educata non serve a granché. Comunque è vero che in certi ambienti giovanili ti fanno pesare che tu abbia più di 30 anni, ma la mia domanda è, perché frequenti tali ambienti e non ambienti più consoni alla tua età?

Perchè i bar normali non hanno una clientela di età precisa. Ci vanno tutti.

Interessante vedere come un 30enne sia visto come un vecchio, quando lo dicono nei forum redpill dite che la gente trolla.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.