![]() |
Marco Crepaldi !
I pro e i contro dello psicologo sociale più famoso del momento
|
Re: Marco Crepaldi !
Quote:
ma è stato almeno ospite da vespa o dalla d'urso? altrimenti proprio non cominciamo neppure a discutere, il termine famoso non avrebbe senso -__- |
ho visto casualmente la sua intervista al cerbero podcast e non so...mi ha dato l'impressione di essere un po' troppo superficiale nelle sue conclusioni
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non credo sia psicologo
|
Quote:
Quote:
come altri, tende a mettere l'accento sul rapporto causa-effetto: mi bullizzano, quindi mi isolo, ma non tutti reagiscono allo stesso modo al bullismo, questo perché ciò che porta all'isolamento sociale può dipendere da altri fattori interiori, come l'insicurezza, la disistima, traumi passati, rapporto con gli adulti, ecc. non ho avvertito empatia nelle sue parole, piuttosto un'analisi asettica del fenomeno |
Trovo stia facendo un buon lavoro di comunicazione sul fenomeno hikikomori, permettendo di raccontare esperienze e di fare conoscere tramite vari canali il fenomeno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la d'urso ha fatto per anni la dottoressa giò, si può dire lo stesso di questo sedicente dottore?? https://upload.forumfree.net/i/ff122...misantropo.gif |
Mi è sembrato poco sensibile ed empatico, ci ho parlato in alcune sue live su YouTube
|
Quote:
|
Crepaldi ha ammesso di essere un incel. Mi pare strano, a parte il naso che è orrendo e la r moscia che lo fa apparire come una persona con deficit cognitivi, ha i capelli, è alto ed ha una buona mandibola.
|
Quote:
Lo vidi solo nell'intervista del cerbero che non mi piacque |
Quote:
|
Quote:
Per la cosa dei defcit cognitivi, ho detto così perchè a scuola quelli con la r moscia li chiamavano spastici, non perchè io penso che chi ha difetti di pronuncia sia stupido |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |