![]() |
chi di voi è misantropo???
io odio e non posso vedere nessuno
beh forse voi non avete questo problema ma qualcuno qui dentro lo avrà sicuramente |
In parte mi riconosco in quello che dici.L'uomo è malvagio e non bisogna averci a che fare.
|
Misantropa no,intollerante verso molti comportamenti e modi di fare dei miei simili sì.
|
Tutti odiano tutti, e non possono vedere nessuno, salvo poi ritrovarsi qui o in luoghi simili a ricercare disperatamente una qualche forma di contatto (dietro gli schermi però non ci stanno degli ectoplasmi, ce lo ricordiamo vero?).
|
Quote:
|
Quote:
(O Sommo... ma che volevo dire esattamente? Non mi sono capito. Doppio ehn.) |
Quote:
|
O Sommo Profeta della Fobia Tutta, hai colto in pieno nel segno. Ehn. 8)
|
Ehm, ehn! Ehn. 8)
|
io lo sono da sempre ma se voglio avere un perche in questa societa devo essere piu amichevole e filantropo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tripletta, mi sbagliavo di grosso su di te, sei proprio coglione. Un coglione senza ritorno, di quelli che non si recuperano.
|
Quote:
Le tue sentenze (così negative, e contro tutto il mondo) a volte sembrano voler dettare legge, almeno questa è la mia impressione. Magari cambierebbe questo senso di negatività se tu potessi aggiungere un "Io credo che...", fra una tua considerazione e l'altra. (Ma è solo un consiglio neutro, nessuna intenzione di rompere gli equilibri altrui). Quote:
Allora questa frase ora ha più senso (ho tolto le piante dalla citazione, perchè loro si, mi stan simpatiche) Quote:
|
io nelle notti di luna piena odio tutti
|
Io direi che a volte sono imprigionato nella misantropia. Voglio stare lontano dagli altri perché non ci sto bene, ma tutto sommato ho bisogno della compagnia delle persone e vorrei starci bene...questo è uno dei fattori che mi impedisce di assecondare le mie naturali pulsioni solitarie, oltre al fatto che spesso mi vergogno di mostrare agli altri che preferisco la solitudine alla compagnia.
Quanto all'intolleranza, penso che sia nella mia natura, sin da piccolo avevo l'abitudine di giudicare peggiori di me buona parte dei miei coetanei...ma con il tempo e l'umiltà ho imparato che il mondo non si divide in buoni e cattivi...sono uno di quei "timidi/fobici" che hanno imparato l'empatia e la comprensione per gioco-forza. |
Io a volte odio il genere umano nel complesso e mi sembra che tutti siano cattivi e pronti a farmi del male. Non so come è definita questa mia patologia, mi sento sempre vittima del mondo, della superficialità e indifferenza altrui; forse questo stato è chiamato crisi di persecuzione?
|
Re: chi di voi è misantropo???
Quote:
|
una volta pensavo che il mondo fa schifo, e che non si può far nulla per cambiarlo
adesso...fa sempre schifo, ma in parte... 8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |