FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Rivedrò una tipa che mi perculava (https://fobiasociale.com/rivedro-una-tipa-che-mi-perculava-69320/)

Bluevelvet93 29-10-2019 23:19

Rivedrò una tipa che mi perculava
 
Ragazzi, a breve ci sono enormi probabilità che mi toccherà condividere un ambiente lavorativo con una tipa che odio. Questa qua è una delle persone che più mi sta sul cazzo in assoluto, dato che alle superiori era la persona che più mi sfotteva in assoluto o giù di lì. Cioè, io ancora adesso ogni tanto rimugino sulle cose varie situazioni con questa tipa. E niente, sono già in piena paranoia e ho paura di cosa potrà accadere.

An.dream 29-10-2019 23:36

Re: Rivedrò una tipa che mi perculava
 
Magari si è accorta di quanto era infantile ed è cresciuta, almeno si spera che in certi ambiti si maturi un po'...

Masterplan92 29-10-2019 23:40

Re: Rivedrò una tipa che mi perculava
 
Ti tocca proprio?

CamillePreakers 29-10-2019 23:48

Re: Rivedrò una tipa che mi perculava
 
Fai finta di niente e probabilmente farà lo stesso anche lei.

Saturnino 29-10-2019 23:54

Re: Rivedrò una tipa che mi perculava
 
E' il momento di rifarti con gli interessi nei suoi confronti...nessuna pietà :D.

No, non dicevo sul serio....valuta la situazione..è probabile che non sia la stessa persona di una volta...ora...anche se prima scherzavo..però in ogni caso un atteggiamento con più fiducia in te stesso sarebbe davvero buona cosa e in generale non solo nel rapporto con questa persona.

Keith 30-10-2019 00:38

Re: Rivedrò una tipa che mi perculava
 
ignorala. e se continua mandala affanculo a brutto muso.

pokorny 30-10-2019 01:36

Niente, che deve accadere? Io avevo terrore dei bulli del quartiere poi una volta cresciuti mi hanno lasciato in pace. Il tempo sistema molte cose, anche l'atteggiamento mentale.

cancellato2824 30-10-2019 04:03

Re: Rivedrò una tipa che mi perculava
 
secondo me e' rimasta una str.nza dopotutto gli adulti str.nzi non mancano

Warlordmaniac 30-10-2019 08:49

Re: Rivedrò una tipa che mi perculava
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2363780)
Ragazzi, a breve ci sono enormi probabilità che mi toccherà condividere un ambiente lavorativo con una tipa che odio. Questa qua è una delle persone che più mi sta sul cazzo in assoluto, dato che alle superiori era la persona che più mi sfotteva in assoluto o giù di lì. Cioè, io ancora adesso ogni tanto rimugino sulle cose varie situazioni con questa tipa. E niente, sono già in piena paranoia e ho paura di cosa potrà accadere.

Per prevenire altri perculamenti chiacchiera più di lei. Chiacchiera da integrato, non tanto per aprire la bocca. Chiacchiera e scherza, dai confidenza agli altri, e se ricomincia a perculare, iniziare a dominare chiacchierando più di lei. E schiaffeggiale il popò (letteralmente, senza metafore).
Sono passati diversi anni, potrebbe essere maturata soprattutto se ha fatto figli o se ha avuto delle batoste (comunque prima di 30 anni è difficile che si superi l'adolescenza).

Equilibrium 30-10-2019 09:30

Re: Rivedrò una tipa che mi perculava
 
Testata e passa la paura.

Inosservato 30-10-2019 09:33

Re: Rivedrò una tipa che mi perculava
 
è la classica trama da telefilm, finirete a letto sicuro!! https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/onion1.gif

Crepuscolo 30-10-2019 09:33

Re: Rivedrò una tipa che mi perculava
 
Ma sei tu che inizi a fare il suo lavoro o lei il tuo? Nel secondo caso potrebbe essere utile la tua esperienza, potresti farle capire che lo conosci meglio di lei quel lavoro e che deve imparare da te.

Inosservato 30-10-2019 09:41

Re: Rivedrò una tipa che mi perculava
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2363780)
Ragazzi, a breve ci sono enormi probabilità che mi toccherà condividere un ambiente lavorativo con una tipa che odio. Questa qua è una delle persone che più mi sta sul cazzo in assoluto, dato che alle superiori era la persona che più mi sfotteva in assoluto o giù di lì. Cioè, io ancora adesso ogni tanto rimugino sulle cose varie situazioni con questa tipa. E niente, sono già in piena paranoia e ho paura di cosa potrà accadere.

secondo me oggi è un'altra persona, è cresciuta, lo siamo tutti
è una bella prova per te, hai la possibilità di provare nel concreto a chiudere i conti con il passato, con eventuali rancori e pensieri negativi
è un'occasione di riscatto sia per te che per lei :bene: attraverso la tua maturità, o, se vogliamo metterla giù pesante il tuo perdono, hai la possibilità di alleggerire la tua situazione psicologica e pure la sua, di convertire il male in bene
è una grande opportunità, prova sfruttarla
oh, poi magari quella è rimasta una scema, in tal caso amen, di colleghi scemi è pieno il mondo

lowman's 30-10-2019 09:45

Re: Rivedrò una tipa che mi perculava
 
certo che oh...che sfiga amico

zoe666 30-10-2019 09:48

Re: Rivedrò una tipa che mi perculava
 
mi capitò la stessa cosa.
Un giorno a lavoro mi trovai uno dei capi bullo, quello che più mi aveva reso la vita un inferno, a parlare col titolare per via di un affare.
Mi vide, sorrisone, tutto gentile, mi chiese come stessi.
Erano passati 20 anni, probabile manco si ricordasse più. Risposi gentilmente e per fortuna non lo rividi più.
Son situazioni del cazzo, però.

varykino 30-10-2019 09:52

Re: Rivedrò una tipa che mi perculava
 
fai finta di non riconoscerla , poi se ti sgama la saluti normalmente e in caso fai na battuta tipo " minchia come passa il tempo , sembri un altra " :sisi:

cosi nn sa se è un complimento o no :sisi:

cmq è inutile pensarci , quando arriva il momento affronti la situazione , l improvvisazione è una cosa meravigliosa :D

Keith 30-10-2019 10:50

Re: Rivedrò una tipa che mi perculava
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2363824)
Niente, che deve accadere? Io avevo terrore dei bulli del quartiere poi una volta cresciuti mi hanno lasciato in pace. Il tempo sistema molte cose, anche l'atteggiamento mentale.

si ma ci sono sempre i bulli di internet :D

Winston_Smith 30-10-2019 11:13

Re: Rivedrò una tipa che mi perculava
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2363886)
oh, poi magari quella è rimasta una scema, in tal caso amen, di colleghi scemi è pieno il mondo

Eh amen un paio di ciufoli, poi se la deve sorbire!

~~~ 30-10-2019 12:19

Brutta cosa. Per ora purtroppo sei in “attesa” di vedere com'è questa qua, come si comporta.

Maximilian74 30-10-2019 12:41

Re: Rivedrò una tipa che mi perculava
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2363785)
Magari si è accorta di quanto era infantile ed è cresciuta, almeno si spera che in certi ambiti si maturi un po'...

Non è detto, difficilmente una persona impostata per essere stronza e umiliare gli altri cambia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.