![]() |
Laureati giurisprudenza
Chi di voi si è laureato in giurisprudenza?Che lavoro fate ora?
|
Re: Laureati giurisprudenza
Io non lo sono,ma nè conosco parecchi con quella laurea puoi fare l'avvocato ma se non hai uno studio tuo avviato se sei molto bravo ci tiri fuori uno stipendio da operaio non specializzato,l'unico vero sbocco sono i lavori nella pubblico amministrazione.
|
non io, ma mia sorella si laureò in giurisprudenza, poi ha studiato per diventare avvocato, ha passato l'esame di stato al primo tentativo e ottenuta l'abilitazione ha trovato lavoro al nord presso uno studio forense, si occupa di cause civili
|
Che sogno sarebbe
|
Manco morta
|
Mio fratello lo è ed ora è Giudice al TAR... io ho un umile laurea in arte
|
Io. Ho il titolo di avvocato ma ho preferito per vari motivi non fare quella professione. Sono impiegato dipendente in un'azienda nel settore dei servizi
|
Io conosco qualcuno ( parenti e non ) che si è impantanato per anni con quel corso di laurea
|
Quote:
Complimenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uno dei miei "pochissimi" :sarcastico: difetti è che possiedo la memoria di uno struzzo particolarmente tardo.. me la sarei cavata benissimo a giurisprudenza :sarcastico: già dare i vari esami di diritto ad economia è stato un trauma :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo semplicemente che nel settore finanziario, bancario, assicurativo, consulenziale, e varie, ci sono aziende che, non sapendo cosa chiedere alle persone che assumono per ruoli da impiegato "di concetto", e avendo tanta domanda, chiedono laurea in economia o giurisprudenza. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |