FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Chi non è mai stato fidanzato? (https://fobiasociale.com/chi-non-e-mai-stato-fidanzato-69282/)

Brutton 26-10-2019 13:16

Chi non è mai stato fidanzato?
 
Non ce (ce ahah) nulla di strano

DeadSoul 26-10-2019 13:31

Re: Chi non è mai stato fidanzato?
 
Io :(

lone 73 26-10-2019 13:44

Re: Chi non è mai stato fidanzato?
 
Ma cosa vuol dire poi essere fidanzati nel 2019?Diciamo avere avuto delle storie,avere avuto dei partners.

crimm 26-10-2019 13:57

Re: Chi non è mai stato fidanzato?
 
Mai

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Pima 26-10-2019 14:08

Ehilà :)

Lory 26-10-2019 14:11

Re: Chi non è mai stato fidanzato?
 
Dipende cosa intendi per fidanzamento, specificando quali sono i presupposti che tu consideri affinché si possa ritenere tale

Blue Sky 26-10-2019 14:24

Re: Chi non è mai stato fidanzato?
 
Io

Mike96 26-10-2019 15:56

Re: Chi non è mai stato fidanzato?
 
Oltre alle poche storie occasionali che si presentavano durante il periodo scolastico, direi di non aver mai avuto una relazione davvero seria... cavolo, è la prima volta che ci penso

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Masterplan92 26-10-2019 16:08

Re: Chi non è mai stato fidanzato?
 
Una sola volta e me ne sono pentito

limitless 26-10-2019 16:11

Re: Chi non è mai stato fidanzato?
 
:ciao:

Maximilian74 26-10-2019 16:32

Re: Chi non è mai stato fidanzato?
 
Mai e non credo dipenda da un fattore estetico, vedo tante assieme a uomini che dal punto di vista estetico non hanno niente di superiore a me, ma il problema è la mia totale incapacità in tutto ciò che riguarda il relazionarmi con la gente, e quindi anche con le donne

CryingOnMyMind 26-10-2019 17:38

Re: Chi non è mai stato fidanzato?
 
Zero. L'ultima volta che ho messaggiato con una ragazza risale alla seconda media, mio dio. Nel mio caso non c'entra niente l'aspetto fisico, anzi ora mi curo di più , ma se hai il carisma di un invertebrato ti attacchi e sei invisibile per chiunque

Maximilian74 26-10-2019 17:46

Re: Chi non è mai stato fidanzato?
 
Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2361936)
Zero. L'ultima volta che ho messaggiato con una ragazza risale alla seconda media, mio dio. Nel mio caso non c'entra niente l'aspetto fisico, anzi ora mi curo di più , ma se hai il carisma di un invertebrato ti attacchi

Io non ho carisma, non so stare in mezzo alla gente, non ho il carattere da pasticcini come piace alle donne, cioè tutto feste, baci, abbracci, fare il pagliaccio e il tamarro.
Se dipendesse solo dal lato estetico avrei delle chanches, visto che le vedo in giro anche con cessi non indifferenti

Brutton 26-10-2019 18:17

Quote:

Originariamente inviata da Lory (Messaggio 2361857)
Dipende cosa intendi per fidanzamento, specificando quali sono i presupposti che tu consideri affinché si possa ritenere tale

Certamente non la festa ufficiale

cancellato20641 26-10-2019 18:18

Io, mai neanche uscito con una ragazza. Però devo ammettere, che non mi sono mai impegnato per farlo accadere, perché non mi sono mai piaciuto come sono, non fisicamente, ma dentro. Volevo cambiare, essere meno timido, più capace di stare in mezzo agli altri, più sicuro di me. Adesso sono più capace di stare in mezzo agli altri, meno timido, ma non so, c'è ancora qualcosa...non so...che mi fa sentire molto distante dagli altri, non riesco a fare gruppo, a creare quella confidenza, figuriamoci a creare un legame sentimentale. E il tempo passa...

Brutton 26-10-2019 18:20

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2361910)
Mai e non credo dipenda da un fattore estetico, vedo tante assieme a uomini che dal punto di vista estetico non hanno niente di superiore a me, ma il problema è la mia totale incapacità in tutto ciò che riguarda il relazionarmi con la gente, e quindi anche con le donne

Non scoraggiarti, oggi è la donna che comanda ma che quindi fa il primo passo e corteggia anche

Masterplan92 26-10-2019 19:09

Re: Chi non è mai stato fidanzato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2361990)
Una volta una ragazza venne a casa mia per studiare, saranno passati 15-16 anni, nessun essere umano di sesso femminile ha piú varcato la soglia di camera mia.

Mai avuto amiche..

Palmiro 26-10-2019 19:22

Re: Chi non è mai stato fidanzato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lory (Messaggio 2361857)
Dipende cosa intendi per fidanzamento, specificando quali sono i presupposti che tu consideri affinché si possa ritenere tale

Il "fidanzamento" o "stare insieme" iniziai nel momento stesso in cui si è usciti diverse volte e si ha avuto almeno un rapporto sessuale

Senza la prima timbrata, è solo una frequentazione senza impegno, o un'amicizia

lone 73 26-10-2019 19:28

Re: Chi non è mai stato fidanzato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2362015)
Il "fidanzamento" o "stare insieme" iniziai nel momento stesso in cui si è usciti diverse volte e si ha avuto almeno un rapporto sessuale

Senza la prima timbrata, è solo una frequentazione senza impegno, o un'amicizia

Si può anche fare del sesso e non essere "fidanzati",e neanche stare insieme;può essere una trombamica.

Crepuscolo 26-10-2019 19:34

Re: Chi non è mai stato fidanzato?
 
Da quello che so io il fidanzamento c'è quando due persone hanno in programma il matrimonio, altrimenti hanno solo una relazione, stanno insieme, sono impegnati...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.