![]() |
non ho più forza mentale
non riesco più a ragionare, non ho memoria, non riesco a stare concentrato (se guido, guarda sempre negli specchietti per paura di aver ''saltato'' di aver guardato dietro se arriva qualcuno), non ho voglia di fare nulla.
Non so come passare il tempo (guardare i film non mi va più come un tempo) e anche sul forum, non riesco a seguire le discussioni che mi interessano o possono essermi d'aiuto (se ci fate caso, fino a prima del mo ultimo ban, rispondevo e aprivo parecchie discussioni, ora non ce la faccio più). Secondo voi è depressione o rassegnazione? |
Re: non ho più forza mentale
Come te, non ho voglia di far nulla, mi pesa tu tutto, non sopporto più molte cose e molte persone, mi sento apatico, stanco, credo sia proprio questa maledetta sociofobia che ti toglie le forze, ti deprime
|
Troppi pensieri, troppe paure, troppo stress e infine depressione
|
Stress dovuto a depressione
|
e come si fa ad uscirne? sto a zero con forze e soldi
|
Quote:
|
A me pesa tutto da sempre. Faccio tutto controvoglia. Se non altro ho smesso da anni di fare le cose per compiacere gli altri e allontanare tutti ha facilitato le cose. Per me ogni cosa è stressante, quindi cerco di fare solo l'inevitabile (lavoro e poco altro). Non sopporto nessuno, stare con le persone mi fa male e cerco di passare più tempo possibile da sola a rilassarmi. Non ho proprio le capacità per gestire le persone, ho già i miei problemi a cui pensare. La memoria peggiora di giorno in giorno, quando guido sembro strafatta e ho sempre paura di fare cazzate con la macchina, non ho voglia di fare niente e il forum lo uso solo per sfogarmi. Non ci sto più con la testa e non ho l'energia per le discussioni.
|
Quote:
|
Avete descritto perfettamente il mio stato d'animo 😔
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo la depressione è una bestia orribile...se poi ci si aggiungono altri problemi tipo disturbi alimentari,ansia,esclusione sociale..può solo andare sempre peggio..
|
Quote:
|
idem, sono apatico come un sasso... potrebbe benissimo trattarsi di depressione, di quella che ti fa sembrare solo pigro e svogliato, perché non da segnali eclatanti
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |