![]() |
Halloween da 15 caratteri
Si nota che mi piace questa festa? ( facendo ricerca ho appurato che è la seconda volta che apro il topic annuale:mrgreen: ).
Che fate? che programmi avete? io ho appena trovato scares stories to tell in the dark, film rigorosamente a tema da vedermi per quella sera. Sarà sicuramente una bella giornata, lavoro e poi al termine mi cominciano le ferie:riverenza: Quest'anno vorrei fare anche qualche cosa a tema, tipo comprare qualche roba da appendere alla porta ( la zucca me la evito che puzza da morire ). Cena e poi forse qualche cosa particolare a tema divinazione ( si sta studiando esattamente cosa ), poi film horror e patatine e via. |
Re: Halloween da 15 caratteri
io penso di mettere la maschera di scream sul sedile passeggero il giorno 31 :D per il resto boh, per ora niente di deciso
|
Quote:
|
Io volevo tentare con la tavola ouija ma ho letto che potrebbe essere pericoloso. Però la curiosità è tanta.
Ma finirò a fare il solito: schifezze da mangiare e film horror. |
Quote:
|
Adoro Halloween ..però non ho nulla in programma penso qualche film o film di animazione e lettuccio caldo
|
Quote:
Quote:
Da adolescente feci il classico foglietto stile tavola ouijia e facemmo una seduta con amici. Successero cose strane e terminammo senza far manco la spirale. Ovviamente eravamo a casa mia e gli esseri indesiderati me li son tenuti io. Ricordo ancora che da allora cominciammo a sentir ticchettare una sveglia ( io non avevo sveglie ) e avvicinandoci al suono questo si spostava da un'altra parte della casa.:interrogativo: |
Le robe strane ci sono già in casa mia, volevo appunto scoprire qualcosa di più, ma se dite che posso peggiorare la situazione, lascio perdere :mrgreen:
|
Io aspetterò i mostricciattoli per dolcetto o scherzetto ma come al solito non passerà nessuno e mi troverò la casa piena di schifezze -_-
|
Ho sempre adorato l'horror, le cose macabre e raccapriccianti ma non ho mai fatto nulla ad Halloween sia per l'ovvia mancanza di amici sia perché quando ero ragazzo io non andava così di moda in Italia come adesso.
|
Quote:
|
Mi fanno cagare ste americanate da normie
|
Quote:
|
Quote:
Si vede che invecchio e sto perdendo colpi :sisi: |
Quote:
|
Ai fantasmi non serve alcun travestimento
|
Quote:
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Seduta...a_tavola_ouija Secondo gli scettici in realtà il fenomeno è dovuto ai movimenti ideomotori dei presenti che non sono in grado di mantenere il dito perfettamente fermo, le frasi composte sono il frutto delle aspettative inconsce di chi la muove: è sufficiente capovolgere le lettere e mischiarle perché la planchette inizi a comporre frasi completamente prive di senso. |
Io vorrei guardare un film horror ma poi ho paura e non riesco a dormire. Non riuscirei nemmeno andare in bagno se non correndo ...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |