FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento (https://fobiasociale.com/a-26-anni-fatto-tutto-in-una-settimana-dal-primo-bacio-al-primo-tradimento-69237/)

Baby Lemonade 21-10-2019 17:10

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Ok, attaccatevi pure a una frase.

Parlando di una "storia" di una settimana poi.
Ciao, adios.

Wrong 21-10-2019 17:11

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2358673)
Mi sa che sono l'unica ad essere felice per zingaro93 :interrogativo:

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2358676)
Io! Trashissimo quel programma :cuore:

Sei contenta per zingaro e non sei dispiaciuta per la ragazza filippina? A me il programma 90 giorni per una greencard mette tristezza: ragazze che per scappare dalla miseria più nera cercano di sposare un uomo del ricco occidente. Penso alla storia della ragazza filippina e del cugino di Willy il principe di Bel Air: lei con un bambino piccolo che abitava in 10 in una "casa" di una stanza... Era schifata dal ricco americano ma era la sua unica via per scappare dalla fame :(

Kanon 21-10-2019 17:13

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2358721)
Ok, attaccatevi pure a una frase.

Parlando di una "storia" di una settimana poi.
Ciao, adios.

non si tratta di nessuna frase... non si parla di "storia" ma di "FIDANZAMENTO"
per me e sottolineo per ME... 1 settimana 1 anno 1 giorno non cambia. Se sto con quella persona esiste quella persona e non mi sognerei mai di tradirla. Il tempo è relativo.
Ma si sa non tutti siamo fatti allo stesso modo e non tutti la pensiamo allo stesso modo.

Il mondo è bello perchè vario

Equilibrium 21-10-2019 17:16

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Diciamo che sono due bisogni che si incontrano, così come si incontrano oriente e occidente:ridacchiare:

P. S. Lo sapevo che il topic sarebbe deragliato sulla questione etica e moralista, ormai ciò la sfera di cristallo :sarcastico:

Baby Lemonade 21-10-2019 17:20

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2358724)
Sei contenta per zingaro e non sei dispiaciuta per la ragazza filippina? A me il programma 90 giorni per una greencard mette tristezza: ragazze che per scappare dalla miseria più nera cercano di sposare un uomo del ricco occidente. Penso alla storia della ragazza filippina e del cugino di Willy il principe di Bel Air: lei con un bambino piccolo che abitava in 10 in una "casa" di una stanza... Era schifata dal ricco americano ma era la sua unica via per scappare dalla fame :(

Ma tu ci credi davvero alle trame di quei programmi?
Seriously?

Keith 21-10-2019 17:22

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2358724)
Sei contenta per zingaro e non sei dispiaciuta per la ragazza filippina? A me il programma 90 giorni per una greencard mette tristezza: ragazze che per scappare dalla miseria più nera cercano di sposare un uomo del ricco occidente. Penso alla storia della ragazza filippina e del cugino di Willy il principe di Bel Air: lei con un bambino piccolo che abitava in 10 in una "casa" di una stanza... Era schifata dal ricco americano ma era la sua unica via per scappare dalla fame :(

Le ragazze di Zingaro93 non mi sembra fossero delle prostitute sfruttate. Invece di cercare l'occidentale ricco si potevano mettere con un'altro filippino come loro. Vedi che un modo di campare lo trovavano lo stesso.. ma come penso facciano il 99% delle donne di quei luoghi.. poi ci sono le arriviste..

Wrong 21-10-2019 17:30

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2358738)
Ma tu ci credi davvero alle trame di quei programmi?
Seriously?

Le storie non sono vere ma raccontano la realtà. Conosco persone venute dal cosiddetto terzo mondo che si sono sposate con della gente che te la raccomando... Una proprio filippina che ha usato Filipinocupid

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2358740)
Le ragazze di Zingaro93 non mi sembra fossero delle prostitute sfruttate. Invece di cercare l'occidentale ricco si potevano mettere con un'altro filippino come loro. Vedi che un modo di campare lo trovavano lo stesso.. ma come penso facciano il 99% delle donne di quei luoghi.. poi ci sono le arriviste..

Ma non ho mica detto che fossero prostitute ma ragazze che cercano di migliorare la propria grama esistenza con il fidanzamento giusto.

Baby Lemonade 21-10-2019 17:33

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2358746)
Le storie non sono vere ma raccontano la realtà. Conosco persone venute dal cosiddetto terzo mondo che si sono sposate con della gente che te la raccomando... Una proprio filippina che ha usato Filipinocupid



Ma non ho mica detto che fossero prostitute ma ragazze che cercano di migliorare la propria grama esistenza con il fidanzamento giusto.

Ma non è detto che sia questo il caso.

pokorny 21-10-2019 17:36

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2358693)
Eh, le corna... le abbiamo avute o fatte tutte, si sopravvive.

Per me sarebbe stato meraviglioso persino questo, avrebbe voluto dire una relazione un minimo concreta 😀

zingaro93 21-10-2019 17:38

Ma proprio qua non si leggono i miei post, sì continua parlare di soldi quando vi assicuro che nel mio caso non centrano, un conto se la ragazza Filippina è una trentenne che va con il quarantenne. Ma nel mio caso era due ragazze ventenni universitarie che si volevano solo divertire. Non le ho mai dato dei soldi o fatto anche solo dei piccoli regali, zero. La seconda ragazza è venuta con me sapendo che sarebbe stato il primo e ultimo giorno che ci saremmo visti, e mi ha pure offerto da bere pagando lei. Come fate ancora a impuntarvi sui soldi? Come già ripetuto mi facevano delle foto come status di straniero. Poi questo è il mio caso, lì gli unici turisti che vedevo erano degli over 50 con la filippina appresso la quale probabilmente veniva pure retribuita giornalmente se non con dei soldi con dei regali, ma questo non è il mio caso. Noi occidentali siamo visti dei fighi lì, e queste ragazze volevano andare con un figo come qualsiasi ragazza qua in Italia, solamente che qua in Italia non sono considerato un figo pultroppo...

Baby Lemonade 21-10-2019 17:46

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2358752)
Per me sarebbe stato meraviglioso persino questo, avrebbe voluto dire una relazione un minimo concreta 😀

No ma bisogna per forza sottolineare che "no dio mio il tradimento è merda", ok lo sarà pure ma fa parte della vita e quasi tutta la popolazione mondiale lo ha subito o inflitto. Poi ci saranno pure le eccezioni, ottimo, ma non fanno statistica.

Atlas 21-10-2019 17:50

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
puzza di stronzata da chilometri.
dove cazzo eri nelle filippine, in che città?che ti facevano le foto per strada?
che ti trattavano come un divo?

poi le filippine che ti aprono le gambe, proprio fantasia italiana da rintronato.
magari aveva pure l'osso al naso.

pokorny 21-10-2019 17:51

Stavolta i popcorn li portate voi 😀

pokorny 21-10-2019 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2358765)
No ma bisogna per forza sottolineare che "no dio mio il tradimento è merda", ok lo sarà pure ma fa parte della vita e quasi tutta la popolazione mondiale lo ha subito o inflitto. Poi ci saranno pure le eccezioni, ottimo, ma non fanno statistica.

Ti sposo, mi piace la tua saggezza 😀

Baby Lemonade 21-10-2019 17:55

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2358776)
Ti sposo, mi piace la tua saggezza 😀

:arrossire:

Keith 21-10-2019 17:58

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Quote:

Originariamente inviata da zingaro93 (Messaggio 2358756)

comincia puzzà de cazzata pure a me.. se uno è figo qui lì lo è pure qui.
che altro dire.. ah si! bellissimo sentire che il 40enne che va con la 30enne è una cosa schifosa :D

Peste Nera 21-10-2019 18:01

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Boh, io do il beneficio del dubbio a tutti e quindi per me la storia potrebbe essere vera. Comunque se lo scopo del viaggio è solo il sesso conveniva andare in Germania, Austria o Svizzera spendendo molto meno di 1500 Euro.

Kitsune 21-10-2019 18:02

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Angeles city ha appena 200 bordelli per dire.
C'è pure la piaga della prostituzione minorile, sono gli stessi genitori a promuoverla.

varykino 21-10-2019 18:03

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Quote:

Originariamente inviata da zingaro93 (Messaggio 2358756)
Ma proprio qua non si leggono i miei post, sì continua parlare di soldi quando vi assicuro che nel mio caso non centrano, un conto se la ragazza Filippina è una trentenne che va con il quarantenne. Ma nel mio caso era due ragazze ventenni universitarie che si volevano solo divertire. Non le ho mai dato dei soldi o fatto anche solo dei piccoli regali, zero. La seconda ragazza è venuta con me sapendo che sarebbe stato il primo e ultimo giorno che ci saremmo visti, e mi ha pure offerto da bere pagando lei. Come fate ancora a impuntarvi sui soldi? Come già ripetuto mi facevano delle foto come status di straniero. Poi questo è il mio caso, lì gli unici turisti che vedevo erano degli over 50 con la filippina appresso la quale probabilmente veniva pure retribuita giornalmente se non con dei soldi con dei regali, ma questo non è il mio caso. Noi occidentali siamo visti dei fighi lì, e queste ragazze volevano andare con un figo come qualsiasi ragazza qua in Italia, solamente che qua in Italia non sono considerato un figo pultroppo...

è vero che in asia siamo visti tipo degli dei , t assalgono come fossi merce rara .... ma il punto nn è quello , il punto è che manco in asia scrivono PULTROPPO XDXD nn se po senti'

Keith 21-10-2019 18:05

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2358789)
è vero che in asia siamo visti tipo degli dei , t assalgono come fossi merce rara .... ma il punto nn è quello , il punto è che manco in asia scrivono PULTROPPO XDXD nn se po senti'

:miscompiscio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.