FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento (https://fobiasociale.com/a-26-anni-fatto-tutto-in-una-settimana-dal-primo-bacio-al-primo-tradimento-69237/)

Norlit 10-06-2021 16:42

Che storia, sembra surreale.
Voglio credere che tu non sia un troll e quindi ti dico che sono molto contento per te.
Chissà se succederà anche a me prima o poi... (io di anni ne ho 25, è sono ancora "kv" per inettitudine e non per problemi estetici)

Konkurs 10-06-2021 16:43

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
https://images.gawker.com/193i8ur6qj...q_80,w_800.jpg

Barracrudo 20-06-2021 19:28

Sono contento x le esperienze che hai fatto ma piove sul bagnato, in certi paesi asiatici specie le Filippine le ragazze fanno a gara x sistemarsi con un occidentale, che normalmente verrebbe rifiutato la maggior parte delle volte nel suo paese.

vikingo 20-06-2021 19:58

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
A me di recente e capitato di essere contattato su facebook da alcune donne francesi.per me e un problema dell italia molti uomini all estero avrebbero piu riscontri.e sono pure piu belle in alcuni paesi le donne

Varano 20-06-2021 20:55

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Ha vissuto per un mese da Dio, a conferma delle solite teorie. Perfino la timidezza diventa un ostacolo sormontabile se hai qualcosa che compensa e che ti rende più appetibile degli altri.

zingaro93 20-06-2021 22:34

Forse non ho mai detto che la cosa più fondamentale è stata essere dall'altra parte del mondo e non conoscere nessuno. Tutto il tempo ripetevo dentro di me: non conosco nessuno, posso fare tutto e nessuno lo saprà mai e non potrò mai essere perculato.

zingaro93 20-06-2021 22:36

Un'altra cosa, se avete gli occhi azzurri (pultroppo io li ho neri) siete visti come la persona più attraente che ci sia anche se siete bruttissimi. Ciò è dovuto al fatto che li gli occhi azzurri li hanno visti solo nei film americani. Lì tutti hanno occhi nerissimi

Barracrudo 20-06-2021 22:40

Non riesco a capacitarmi come tutta la realtà che viviamo, le esperienze che faremo, il carattere che svilupperemo e probabilmente anche la nostra felicità dipendando in gran parte da come gli altri esseri umani ci vedono esternamente.

Pur avendo tratti estetici considerabili attraenti come occhi chiari, altezza e fisico (pur non essendo il classico figo) non potro mai accettare che tutto parte da come il mondo mi vede, e che le parti più visibili sono anche quelle meno modificabili, in quanto le sceglie la tua genetica.

Su questa logica come si fa a prendere sul serio quando una persona ti dirà (ipoteticamente) "ti amo"... Che mondo squallido

Warlordmaniac 21-06-2021 00:56

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2608585)
Non riesco a capacitarmi come tutta la realtà che viviamo, le esperienze che faremo, il carattere che svilupperemo e probabilmente anche la nostra felicità dipendando in gran parte da come gli altri esseri umani ci vedono esternamente.

Pur avendo tratti estetici considerabili attraenti come occhi chiari, altezza e fisico (pur non essendo il classico figo) non potro mai accettare che tutto parte da come il mondo mi vede, e che le parti più visibili sono anche quelle meno modificabili, in quanto le sceglie la tua genetica.

Su questa logica come si fa a prendere sul serio quando una persona ti dirà (ipoteticamente) "ti amo"... Che mondo squallido

Non che per il carattere sia così diverso

Warlordmaniac 21-06-2021 00:59

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Quote:

Originariamente inviata da zingaro93 (Messaggio 2608582)
Forse non ho mai detto che la cosa più fondamentale è stata essere dall'altra parte del mondo e non conoscere nessuno. Tutto il tempo ripetevo dentro di me: non conosco nessuno, posso fare tutto e nessuno lo saprà mai e non potrò mai essere perculato.

Ehm... quindi se fossi andato negli Usa o in Canada non sarebbe stato diverso?

man20 21-06-2021 01:04

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Contento tu...

Teach83 21-06-2021 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2358319)
Stavo per saltare la parte dove hai scritto che eri in vacanza nelle Filippine

Ti giuro che sono partito a leggere leggermente sotto, e ho missato la parte delle Filippine, ahahahah.

Comunque alla fine è mancata tutta quell'eccitantissima parte che riguarda la friendzone.
Bacio, preliminari, sesso, e tradimento senza il friendzonamento ti lasciano un esperienza incompleta.
Torna nelle Filippine e fatti friendzonare, poi sei a posto.

Konkurs 23-06-2021 06:05

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2608585)
Non riesco a capacitarmi come tutta la realtà che viviamo, le esperienze che faremo, il carattere che svilupperemo e probabilmente anche la nostra felicità dipendando in gran parte da come gli altri esseri umani ci vedono esternamente.

Pur avendo tratti estetici considerabili attraenti come occhi chiari, altezza e fisico (pur non essendo il classico figo) non potro mai accettare che tutto parte da come il mondo mi vede, e che le parti più visibili sono anche quelle meno modificabili, in quanto le sceglie la tua genetica.

Su questa logica come si fa a prendere sul serio quando una persona ti dirà (ipoteticamente) "ti amo"... Che mondo squallido

l'attrazione è un algoritmo che va a tuo favore o sfavore a seconda della categoria a cui appartieni, una volta capito certi modi di pensare cominciano ad apparire antiquati.

Masterplan92 23-06-2021 20:07

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 2609234)
l'attrazione è un algoritmo che va a tuo favore o sfavore a seconda della categoria a cui appartieni, una volta capito certi modi di pensare cominciano ad apparire antiquati.

Che tipo di categorie?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.