FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento (https://fobiasociale.com/a-26-anni-fatto-tutto-in-una-settimana-dal-primo-bacio-al-primo-tradimento-69237/)

zingaro93 21-10-2019 00:29

A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Ciao a tutti,
Sono qua per raccontarvi i giorni più incredibile della mia vita.

Sono un ragazzo di 26 anni, non sociofobico ma molto timido. Fino a un mese fa non avevo neanche mai baciato una ragazza o figuriamoci essere stato fidanzato o solamente aver visto dal vivo un organo sessuale femminile.

Sia per questi motivi sia per voglia di vacanza, con un sforzo che senza osare lo definirei immenso, ho deciso di andare a fare un viaggio in solitaria in Filippine.

La prima settimana mi serve solamente per ambientarmi e capire un po' come funziona lì, é tutto molto economico (con 1€ cenavo fuori e con 5€ dormivo in hotel), e la gente ti tratta come un divo, mentre giravo per strada succedeva spesso mi fermassero per chiedermi di farmi una foto con loro (in Italia mi chiedono di spostarmi perché troppo brutto). Oppure vedevo le ragazze che mi guardavano e mi sorridevano.
Per questi motivi dopo una settimana lì avevo l'autostima a mille. Scarico perciò un applicazione chiamata Tinder, serve per trovare delle ragazze con cui uscire. Faccio tantissimi match e con una molto molto bella decido di uscirci una sera.
Nonostante la mia timidezza (attenuata con molto alcol) passo una bella serata e finisce con un rivederci il giorno successivo. Continuiamo così per 3 giorni finché al 4 giorno finalmente mi bacia.
È il mio primo bacio, mi sono sentito agitatissimo quando è successo. Quasi non ci credevo che a 26 anni finalmente avevo dato il mio primo bacio, erano 15 anni che aspettavo sto momento. Nelle ore successive la bacerò più e più volte. Lei mi dirà anche che pensava fossi gay poiché in tutto quel tempo non avevo mai provato a baciarla.
Il giorno successivo con una scusa prima di uscire sale in camera da me e cominciamo a baciarsi finché non si denuda, io non ero ancora assolutamente pronto a fare qualcosa di più che baciarci (ero ancora super elettrizzato solo al pensiero di baciarla), perciò le ho raccontato che mi piaceva molto e che quindi preferivo fare le cose più lentamente (stepBystep), perciò si riveste e andiamo fuori a cena, la sera ci baceremo qualche altra volta. Continua così per altri 4 giorni, finché oramai diventata cosa per me normale baciarci; sono stato pronto a invitarla in hotel per fare qualcosa di più (niente sesso solo preliminari) per il sesso altri 4 giorni in cui abbiamo fatto solo preliminari mi ci sono voluti.
Dopo quella serata in cui ho perso la verginità ho il volo per andare a visitare un'altra città, ma mi sono ufficialmente fidanzato con lei, perciò anticipo il volo di ritorno dopo solo 2 giorni. Arrivo la sera verso le 19 in hotel, mi sto annoiando perché non so cosa fare, perciò per gioco decido di usare Tinder (non pensavo mai e poi mai di tradire la mia ragazza), faccio un match con una ragazza bellissima, comincio a chattare e mi chiede che programmi ho per la sera. Io non volendolo stare chiuso in Hotel, acconsento a vederla in un bar. Cominciamo a bere tanto, mi comincia a offrire dei drinks finché non siamo entrambi ubriachi marci, in quel momento comincia a baciarmi e io non oppongo resistenza per poi dirigerci nel mio hotel per avere un rapporto sessuale. La mattina seguente le do l'addio poiché lei era impegnata tutto il giorno e io l'indomani sarei tornato alla città della mia ragazza.

Volevo giusto raccontarvi sta storia per farvi capire come le cose possono cambiare rapidamente, sono felicissimo di avere perso la verginità (ormai mi ero quasi rassegnato non avendo mai baciato a 26 anni), però allo stesso tempo un po' mi manca l'essere mega eccitato e felice per un bacio. Mi ricordo la notte in cui ho dato il mio primo bacio non ho chiuso occhio perché troppo felice. Meno di 2 settimane dopo ho fatto sesso con una ragazza conosciuta 2 ore prima e mi sono addormentato senza provare minimamente la stessa sensazione che provai per il primo bacio, tutto ciò poiché ormai era diventato la normalità

Palmiro 21-10-2019 00:42

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Stavo per saltare la parte dove hai scritto che eri in vacanza nelle Filippine

cancellato5862 21-10-2019 02:13

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Io l'ho sempre detto che fuori dall'Italia, paese della moda e dell'apparenza, e qualche altro paese altrettanto fissato con standard fisici assurdi, si scopa di più. La dura verità. Per fortuna non siamo costretti a morire qua

Masterplan92 21-10-2019 06:05

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2358319)
Stavo per saltare la parte dove hai scritto che eri in vacanza nelle Filippine

:D

Palmiro 21-10-2019 06:18

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Quote:

Originariamente inviata da anticonformista (Messaggio 2358329)
Io l'ho sempre detto che fuori dall'Italia, paese della moda e dell'apparenza, e qualche altro paese altrettanto fissato con standard fisici assurdi, si scopa di più. La dura verità. Per fortuna non siamo costretti a morire qua

Standard fisici, caratteriali e di status

XL 21-10-2019 08:34

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Quote:

Originariamente inviata da Clarice (Messaggio 2358331)
Ciò che è incredibile, è la rapidità con la quale hai tradito :sisi:
Perdonami se mi sono permessa.

Come si dice... "L'occasione fa l'uomo ladro" :mrgreen:.

lowman's 21-10-2019 08:41

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
io trovo ingiusto che solo in sto paese un ragazzo normale per fare le prime esperienze sessuali debba cambiare continente :male:

pokorny 21-10-2019 08:56

Quote:

Originariamente inviata da anticonformista (Messaggio 2358329)
Per fortuna non siamo costretti a morire qua

Fino all'età di 40 anni lo pensavo anch'io... Volevo e vorrei andarmene ma se poi mi ammalò e ho bisogno di assistenza in un paese in cui non ho amici, e di cui non padroneggio la lingua e magari senza abbastanza soldi per essere assistito?

XL 21-10-2019 08:59

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2358342)
io trovo ingiusto che solo in sto paese un ragazzo normale per fare le prime esperienze sessuali debba cambiare continente :male:

Comunque è stata una bella testimonianza, ha dato un'idea concreta e migliore rispetto alle solite scemenze negazioniste che si raccontano qua. Invece di concentrarsi sull'ingiustizia (soprattutto se si è giovani e in forze) a questo punto conviene recarsi in un'agenzia di viaggi :mrgreen:.
zingaro93 ma in che zona delle Filippine sei stato? :interrogativo:

Milo 21-10-2019 09:07

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Complimenti per esserti buttato nella mischia e esserti sbloccato,però onestamente hai approfittato di una situazione dovuta al fatto che tu dal loro punto di vista sei ricchissimo,senza offesa ma penso che loro ti vedano più come un'ascensore economico/sociale che come una persona.

XL 21-10-2019 09:16

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2358348)
Complimenti per esserti buttato nella mischia e esserti sbloccato,però onestamente hai approfittato di una situazione dovuta al fatto che tu dal loro punto di vista sei ricchissimo,senza offesa ma penso che loro ti vedano più come un'ascensore economico/sociale che come una persona.

Ma sarebbe lo stesso anche da noi se un tipo bruttino e complessato tentasse di diventare un Bill Gates o un Berlusconi per avere più chances con l'altro sesso.
Ci concentriamo su un qualcosa di negativo che alla fine è presente allo stesso modo anche qua da noi.

Keith 21-10-2019 09:18

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Quote:

Originariamente inviata da anticonformista (Messaggio 2358329)
Io l'ho sempre detto che fuori dall'Italia, paese della moda e dell'apparenza, e qualche altro paese altrettanto fissato con standard fisici assurdi, si scopa di più. La dura verità. Per fortuna non siamo costretti a morire qua

Lì non è che hanno meno standard, forse un po' sì perché i filippini sono meno fighi :sisi: E' che sono donne bisognose e vedono l'occidentale come una possibilità.. se vai lì da normale, è come se qui fossi un manager di 1,90.. pure questi qui in italia scopano sempre.
Non pensavo cmq fosse un paese così povero, pensavo fosse in risalita, un po' come il vietnam.. ma quante ore di aereo ci vogliono? E quanto costa?

Masterplan92 21-10-2019 09:22

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Non vorrei smorzare l'entusiasmo..ma sulle filippine ho sentito molte storie..

Keith 21-10-2019 09:27

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2358352)
Non vorrei smorzare l'entusiasmo..ma sulle filippine ho sentito molte storie..

tipo?

Masterplan92 21-10-2019 09:30

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2358358)
tipo?

più o meno quello che hai scritto tu prima..come le giovani dell'est dopo la caduta del muro..che compravi le calze e loro te la davano..ora li è diverso però

XL 21-10-2019 09:31

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Ho cercato per curiosità in un sito, praticamente c'è scritto lo stesso...
La testimonianza corrisponde incredibilmente alla seguente descrizione.

"Le ragazze filippine sono sexy, sempre sorridenti. Inoltre da queste parti puoi anche beccarti del sesso free, e non il solito pay. Chiaramente, purché si sia disposti ad offrire una cena e magari l'alloggio, altrimenti, come sostiene un simpatico gnocca traveler, "se non sei disposto neanche a questo dovresti considerare anche tua moglie come sesso pay". Attenzione però perché le filippine sono solite "affezionarsi", per così dire, immediatamente, e dal salutarti al chiamarti "my boyfriend" il passo è breve...!"

Masterplan92 21-10-2019 09:31

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
comunque è lo stesso un'esperienza..prendila così :)

Keith 21-10-2019 09:31

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2358360)
più o meno quello che hai scritto tu prima..come le giovani dell'est dopo la caduta del muro..che compravi le calze e loro te la davano..ora li è diverso però

ah vabbè si, questo si, era prevedibile.. basta che non è pericoloso, tipo che ti rapiscono o derubano.

zingaro93 21-10-2019 09:35

Preciso alcune cose per chi vorrebbe andare:

1) non in tutte le Filippine è facile uscire con una ragazza, la maggior parte dei posti è molto turistico e perciò diviene difficile quasi quanto qua. Io sono andato in posti dove un turista non ci andava, proprio per questo la gente lì non aveva mai visto un occidentale e mi fermava per fare delle foto assieme.

2) qualcuno ha scritto che è preoccupato se sta male, prima di andare lì conviene fare un'assicurazione che costa sui 100€ per 1 mese in cui qualunque cosa ti succeda ti mandano in una clinica privata e ti pagano tutto fino all'ultimo centesimo qualsiasi sia l'identità del danno. Quindi non c'è da preoccuparsi in quel lato lì. Le cliniche private funzionano bene ma costano tanto ma tanto paga tutto l'assicurazione.

3) ho sempre pagato io hotel e cena ma come ho scritto al inizio con 5€ a testa di hotel e 2€ a testa di cena me la cavavo. Ma mai pagato nient'altro e ogni tanto anche la tipa mi hanno offerto piccole cose, per esempio un thè da 50 cent

4) in Filippine parlano molto bene in inglese e se vuoi uscire con una tipa devi parlarlo anche tu

Equilibrium 21-10-2019 09:45

Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
 
Quote:

Originariamente inviata da Clarice (Messaggio 2358331)
Ciò che è incredibile, è la rapidità con la quale hai tradito :sisi:
Perdonami se mi sono permessa.

E praticamente la supera ione dei blocchi e delle paure, si entra in una condizione nuova di libertà che nn si sa gestire. Ecco perché prima di fare i moralisti bisogna viverle certe esperienze.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.