![]() |
Sondaggio: Fifa VS PES
Questa è difficilissima.
|
Re: Sondaggio: Fifa VS PES
Quote:
PES :D |
Quote:
|
Fifa per il realismo delle partite, più lente e ragionate, PES più immediato, io se devo fare le sfide in due preferisco pes. Anche se c'è da dire che sono fermo a pes2015 e fifa 2016
|
Quando ho provato a giocare a FIFA ...dicevano sempre che avevo una difesa pietosa ...non so giocare :D
|
PES... Ma sono una vecchia ex-giocatrice. Mi ricordo PES 2 con i suoi nomi delle squadre improbabili (Piemonte, Lombardia...) perché non aveva i diritti, le telecronache con il "tiro telefonato" XD Ma era su un altro livello rispetto a Fifa, era l'unico e vero simulatore di calcio. Se Fifa è migliorato così tanto è solo grazie al suo "inseguire" PES
|
Quote:
Un'altra caratteristica vincente di Fifa è stata l'introduzione di Ultimate Team. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora che ci penso giocavo molto anche a Football Manager. Gran bei ricordi anche quelli :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
io a PES sono un istituzione :D
ovviamente non disdegno nemmeno giochi del calibro di Silent Hill, Resident Evil (mia saga preferita in assoluto) e MGS (ci ho fatto la tesi di laurea sul gioco e su Kojima) :D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Football Manager continuo a prenderlo ma non ci dedico molto tempo come allora. (portai il Benevento dalla C sul tetto d'Europa) :D |
Quote:
Io ho ripreso Age Of Empires 2 rimasterizzato ultimamente. Vediamo se riesco a giocarci ancora :mrgreen: |
Non ho mai giocato a PES e a Fifa ci ho giocato a singhiozzo, per farla breve ho giocato solo a FIFA03,FIFA10,FIFA11 e FIFA14, da allora sono più o meno 5 anni che non tocco un gioco calcistico
|
Quote:
io la penso cosi: PES è il calcio, Fifa è un "gioco" di calcio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |