FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Sondaggio broccolamenti (https://fobiasociale.com/sondaggio-broccolamenti-69189/)

Crepuscolo 15-10-2019 14:02

Sondaggio broccolamenti

C'è stato almeno un utente o utentessa del forum che ci ha provato esplicitamente con voi?
Sondaggio anonimo.

badwolf 15-10-2019 14:13

Re: Sondaggio broccolamenti

Definisci esplicitamente :pensando:

tipo bigliettino "ti vuoi mettere con me metti una croce sul si" ?

Personalmente credo di essere stato contattato da diverse utenti, al fine di conoscenza o chiacchere... ma non si è mai andati oltre :nonso::pensando:

>>> edit che pirla, effettivamente uno c'è stato, quindi ho votato si <<<

però forse erano broccolamenti che io non recepivo :nonso:

Crepuscolo 15-10-2019 14:17

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2355443)

Nel senso che si deve capire bene che l'intento è quello, non piccoli segnali fraintendibili.

Winston_Smith 15-10-2019 14:18

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2355443)

Personalmente credo di essere stato contattato da diverse utenti, al fine di conoscenza o chiacchere... ma non si è mai andati oltre :nonso::pensando:

però forse erano broccolamenti che io non recepivo :nonso:

Quelli credo fossero impliciti, o forse non erano proprio broccolamenti.
Quelli espliciti, nonostante il tuo tono forse sarcastico, non solo esistono ma sono anche indispensabili perché le storie inizino (salvo casi di telepatia, con le sole chiacchiere che restano sul vago o con i soli sguardi non si va da nessuna parte): approcci fisici o dichiarazioni inequivocabili.

Balto 15-10-2019 14:21

Si, è capitato qualche volta in passato :pensando:

badwolf 15-10-2019 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2355445)
Quelli credo fossero impliciti, o non erano proprio broccolamenti.
Quelli espliciti, nonostante il tuo tono forse sarcastico, non solo esistono ma sono anche indispensabili perché le storie inizino (salvo casi di telepatia, con le sole chiacchiere che restano sul vago o con i soli sguardi non si va da nessuna parte): approcci fisici o dichiarazioni inequivocabili.

forse :bene:

quindi la mia domanda resta, quali sono i broccoli espliciti sul forum ?

Winston_Smith 15-10-2019 14:24

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2355447)
forse :bene:

quindi la mia domanda resta, quali sono i broccoli espliciti sul forum ?

Mi pare di aver già risposto alla fine del mio post precedente. Ovviamente se si resta online bisogna escludere gli approcci fisici, e quindi restano le dichiarazioni inequivocabili ("mi piaci" e simili). E ovviamente per forum credo s'intendano anche gli mp, così escludiamo proprio ogni fraintendimento.

badwolf 15-10-2019 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2355448)
Mi pare di aver già risposto alla fine del mio post precedente. Ovviamente se si resta online bisogna escludere gli approcci fisici, e quindi restano le dichiarazioni inequivocabili.

:interrogativo: quindi il mio primo esempio non era così sarcastico essendo quella una dichiarazione inequivocabile :interrogativo:

certo verrebbe poi da pensare che questo è un approccio infantile da scuola elementare e che le persone adulte prima di mettersi insieme e provarci vorrebbero prima almeno vedersi cercare di capire se dall'altra parte ci sia interesse, quindi forse si era sarcastica, ma chi lo sa :pensando:

Kanon 15-10-2019 14:28

Nope, mai successo

Winston_Smith 15-10-2019 14:30

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2355450)
:interrogativo: quindi il mio primo esempio non era così sarcastico essendo quella una dichiarazione inequivocabile :interrogativo:

certo verrebbe poi da pensare che questo è un approccio infantile da scuola elementare e che le persone adulte prima di mettersi insieme e provarci vorrebbero prima almeno vedersi cercare di capire se dall'altra parte ci sia interesse, quindi forse si era sarcastica, ma chi lo sa :pensando:

Bravo, hai detto (quasi) tutto tu.
Aggiungo solo che gli approcci o le dichiarazioni esplicite possono anche arrivare dopo che ci si è conosciuti un po', quindi non si tratta per forza di un approccio infantile come quello che hai citato tu.

Sintra 15-10-2019 14:41

:popcorn:

Mushroom 15-10-2019 14:44

Mai successo e mai accadrà :sisi:

Kitsune 15-10-2019 14:49

Esplicitamente no, è stata lei a cercarmi proprio i primissimi mesi che mi ero iscritto. Si era arrivati a fantasticare su come sarebbe stato vivere insieme ma era proprio una cosa campata per aria tanto per parlare ipoteticamente, non c'era niente di affettuoso.

badwolf 15-10-2019 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2355452)
Aggiungo solo che gli approcci o le dichiarazioni esplicite possono anche arrivare dopo che ci si è conosciuti un po', quindi non si tratta per forza di un approccio infantile come quello che hai citato tu.

GIUSTO :bene:

Sintra 15-10-2019 14:59

Qualcuno metta l'emoticon del broccolo.

limitless 15-10-2019 15:05

Nope!

badwolf 15-10-2019 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2355459)
Qualcuno metta l'emoticon del broccolo.

:broccolo:

Sintra 15-10-2019 15:17

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2355466)
:broccolo:

Merci!

Moonwatcher 15-10-2019 15:32

Vedi che le utentesse broccolano un sacco, il thread di shycrs non era così campato in aria. :o

p.s.: a me è successo diverse volte.

Inosservato 15-10-2019 15:32

se faccio i nomi viene giù tutto!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08.