![]() |
Sondaggio broccolamenti
C'è stato almeno un utente o utentessa del forum che ci ha provato esplicitamente con voi?
Sondaggio anonimo. |
Re: Sondaggio broccolamenti
Definisci esplicitamente :pensando:
tipo bigliettino "ti vuoi mettere con me metti una croce sul si" ? Personalmente credo di essere stato contattato da diverse utenti, al fine di conoscenza o chiacchere... ma non si è mai andati oltre :nonso::pensando: >>> edit che pirla, effettivamente uno c'è stato, quindi ho votato si <<< però forse erano broccolamenti che io non recepivo :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Quelli espliciti, nonostante il tuo tono forse sarcastico, non solo esistono ma sono anche indispensabili perché le storie inizino (salvo casi di telepatia, con le sole chiacchiere che restano sul vago o con i soli sguardi non si va da nessuna parte): approcci fisici o dichiarazioni inequivocabili. |
Si, è capitato qualche volta in passato :pensando:
|
Quote:
forse :bene: quindi la mia domanda resta, quali sono i broccoli espliciti sul forum ? |
Quote:
|
Quote:
:interrogativo: quindi il mio primo esempio non era così sarcastico essendo quella una dichiarazione inequivocabile :interrogativo: certo verrebbe poi da pensare che questo è un approccio infantile da scuola elementare e che le persone adulte prima di mettersi insieme e provarci vorrebbero prima almeno vedersi cercare di capire se dall'altra parte ci sia interesse, quindi forse si era sarcastica, ma chi lo sa :pensando: |
Nope, mai successo
|
Quote:
Aggiungo solo che gli approcci o le dichiarazioni esplicite possono anche arrivare dopo che ci si è conosciuti un po', quindi non si tratta per forza di un approccio infantile come quello che hai citato tu. |
:popcorn:
|
Mai successo e mai accadrà :sisi:
|
Esplicitamente no, è stata lei a cercarmi proprio i primissimi mesi che mi ero iscritto. Si era arrivati a fantasticare su come sarebbe stato vivere insieme ma era proprio una cosa campata per aria tanto per parlare ipoteticamente, non c'era niente di affettuoso.
|
Quote:
GIUSTO :bene: |
Qualcuno metta l'emoticon del broccolo.
|
Nope!
|
Quote:
|
Quote:
|
Vedi che le utentesse broccolano un sacco, il thread di shycrs non era così campato in aria. :o
p.s.: a me è successo diverse volte. |
se faccio i nomi viene giù tutto!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |