![]() |
A che età vi siete laureati?
Per chi fa una laurea triennale
|
Re: A che età vi siete laureati?
a 28 anni, tre anni precisi precisi nei tempi. Prima di allora avevo fatto altri tre anni in un altra università ma avevo fatto la rinuncia agli studi a pochi esami dalla laurea.
|
30 anni belli tondi tondi, nei tempi prestabiliti. dato che ho iniziato abbastanza tardi (25)
|
Non mi sono mai laureato ed è un grande rimpianto, ora sarebbe troppo tardi data la mia età in confronto alle matricole
|
ancora non ho finito, e non so se finirò mai un giorno ahhaha
|
Quote:
|
Quote:
|
Bisognerebbe non avere problemii testa innanzitutto..io vorrei riuscire a leurearmi perché era un mio obiettivo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Triennale a 23, Magistrale a 25.
Almeno sul tema studio non posso rimproverarmi nulla. Studiavo soltanto (a parte qualche lavoretto nel fine settimana) e quindi il mio dovere era quello di stare nei tempi con gli studi. |
Quote:
|
Ho preso la triennale a 25 anni dopo tre anni esatti di studio (e altri tre anni persi in tutt'altro corso di laurea dove feci un buco nell'acqua).
|
25 anni. Ancora ho gli incubi
|
22 laurea triennale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho fatto giurisprudenza quindi nessuna laurea triennale. Mi sono laureato a 24 anni.
Ho avuto la fortuna di potermi dedicare solo allo studio senza dover nel frattempo lavorare, e da parte mia ci ho messo impegno e bravura e ho terminato gli studi nei termini e con lode |
26 :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |