FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Lavori bassa responsabilità (https://fobiasociale.com/lavori-bassa-responsabilita-69170/)

Mik80 13-10-2019 20:15

Lavori bassa responsabilità
 
Premetto che lavoro, secondo voi che lavori esistono che hanno poca responsabilità? Il lavoro che fate ha molte responsabilità? Come la gestite?

andre71to 13-10-2019 20:22

Re: Lavori bassa responsabilità
 
Ciao...io ho lasciato molti lavori...alcuni a tempo indeterminato..altri dopo un mese, dopo tre mesi, dopo pochi giorni....son stato molti anni a casa....ora da quasi due anni lavoro per una cooperativa...faccio pulizie uffici....meno stress...ma i problemini e le ansie seppur magari in quantita' differenti le ho comunque trovate un po' in ogni lavoro...:mrgreen:

Equilibrium 14-10-2019 08:59

Re: Lavori bassa responsabilità
 
Il mio comporta molte responsabilità, sono responsabile pure di quello che fanno gli altri perciò ce pure l aggravante:mrgreen:

Diciamo che il grado di responsabilità e aumentato via via con gli anni, man mano che ho fatto carriera. Gestire nn e semplice, ma impari.

Non per vantarmi:sarcastico:, ma da ex socio fobico livello estremo sono orgoglioso di me.

La parte difficile e iniziare ad assumertele, poi pian piano impari e man mano cambi anche la prospettiva.
Insomma alla fine impari e cresci.

NatoMorto 14-10-2019 10:10

Re: Lavori bassa responsabilità
 
per la mia esperienza ho capito che quando nn ci sono responsabilità vengono rimpiazzate con la velocità...per dire....si potrebbe pensare che in catena di montaggio sia bello leggero mentalmente,e in effetti lo è....solo che ti fanno andare talmente veloce che il cervello alla fine ti fuma comunque....il lavoro che faccio da 10 anni comporta metà e metà e ci sto dentro

Green Tea 14-10-2019 16:43

Re: Lavori bassa responsabilità
 
Io voglio un lavoro con tante responsabilità e paga adeguata, insomma fare carriera e passare dall'essere la prima pedina sacrificabile al responsabile del lavoro altrui. Ti fumerà anche la testa e magari ci si porta del lavoro a casa, ma in genere si guadagna di più.

Lory 14-10-2019 17:53

Re: Lavori bassa responsabilità
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2354906)
Il mio comporta molte responsabilità, sono responsabile pure di quello che fanno gli altri perciò ce pure l aggravante:mrgreen:

Diciamo che il grado di responsabilità e aumentato via via con gli anni, man mano che ho fatto carriera. Gestire nn e semplice, ma impari.

Non per vantarmi:sarcastico:, ma da ex socio fobico livello estremo sono orgoglioso di me.

La parte difficile e iniziare ad assumertele, poi pian piano impari e man mano cambi anche la prospettiva.
Insomma alla fine impari e cresci.

Come hai fatto a non essere più socio fobico ad un livello estremo?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.