![]() |
Lavori bassa responsabilità
Premetto che lavoro, secondo voi che lavori esistono che hanno poca responsabilità? Il lavoro che fate ha molte responsabilità? Come la gestite?
|
Re: Lavori bassa responsabilità
Ciao...io ho lasciato molti lavori...alcuni a tempo indeterminato..altri dopo un mese, dopo tre mesi, dopo pochi giorni....son stato molti anni a casa....ora da quasi due anni lavoro per una cooperativa...faccio pulizie uffici....meno stress...ma i problemini e le ansie seppur magari in quantita' differenti le ho comunque trovate un po' in ogni lavoro...:mrgreen:
|
Re: Lavori bassa responsabilità
Il mio comporta molte responsabilità, sono responsabile pure di quello che fanno gli altri perciò ce pure l aggravante:mrgreen:
Diciamo che il grado di responsabilità e aumentato via via con gli anni, man mano che ho fatto carriera. Gestire nn e semplice, ma impari. Non per vantarmi:sarcastico:, ma da ex socio fobico livello estremo sono orgoglioso di me. La parte difficile e iniziare ad assumertele, poi pian piano impari e man mano cambi anche la prospettiva. Insomma alla fine impari e cresci. |
Re: Lavori bassa responsabilità
per la mia esperienza ho capito che quando nn ci sono responsabilità vengono rimpiazzate con la velocità...per dire....si potrebbe pensare che in catena di montaggio sia bello leggero mentalmente,e in effetti lo è....solo che ti fanno andare talmente veloce che il cervello alla fine ti fuma comunque....il lavoro che faccio da 10 anni comporta metà e metà e ci sto dentro
|
Re: Lavori bassa responsabilità
Io voglio un lavoro con tante responsabilità e paga adeguata, insomma fare carriera e passare dall'essere la prima pedina sacrificabile al responsabile del lavoro altrui. Ti fumerà anche la testa e magari ci si porta del lavoro a casa, ma in genere si guadagna di più.
|
Re: Lavori bassa responsabilità
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.