![]() |
Salve e buona domenica.... qualcuno con problemi di memoria a breve termine ?
.
|
Quote:
|
E voila... io soffro del tuo contrario... che bella coppia saremmo tu mi dici come ti chiami o se il cane ha fatto cacca o pipì io dopo alcuni minuti lo scordo subito oppure se mi fannno vedere il procedimento di una cosa nuova io subito lo dimentico... ma a parole mi hanno negato forme di asperger o come si chiama o problemi di apprendimento.
Semplicemente mente troppo occupata dall ansia e dalla concentrazione di ricordare |
Re: Salve e buona domenica.... qualcuno con problemi di memoria a breve termine ?
Io, anche nemmeno troppo lievi. Non solo a breve termine, ma medio, lungo, lungherrimo, iperbreve, eccetera. Non ricordo una cippa indipendentemente da quando è accaduta.
|
Re: Salve e buona domenica.... qualcuno con problemi di memoria a breve termine ?
Eccomi! Io non ricordo praticamente nulla
|
Quote:
|
Non ricordo
|
io sì, a volte mi scordo pure cosa ho mangiato ieri sera. Oppure dimentico di comprare qualcosa che avevo scritto in lista pochi minuti prima. Non so cosa sia, forse lo stress, non so, o l'ansia, mi sento ogni giorno più ansiosa.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |