FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Personaggi famosi come AMICA o AMICO ideale (https://fobiasociale.com/personaggi-famosi-come-amica-o-amico-ideale-69164/)

Dominic 13-10-2019 00:58

Personaggi famosi come AMICA o AMICO ideale
 
Ok abbiamo capito con quale famoso fareste boom boom, ma con chi uscireste a spaccarvi di alcol per poi rotolarvi nell'erba?

Io Ricciardo. Non so cosa potremmo creare ma non credo riusciremmo a nasconderci dalla polizia a lungo io e lui. :thumbup1:

Guardatevi l'ultima storia che hanno messo di lui sul profilo Instagram della Formula 1. :ridacchiare: Lo si ama.

Kanon 13-10-2019 01:00

Re: Personaggi famosi come AMICA o AMICO ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2354402)
Ok abbiamo capito con quale famoso fareste boom boom, ma con chi uscireste a spaccarvi di alcol per poi rotolarvi nell'erba?

Io Ricciardo. Non so cosa potremmo creare ma non credo riusciremmo a nasconderci dalla polizia a lungo io e lui. :thumbup1:

Guardatevi l'ultima storia che hanno messo di lui sul profilo Instagram della Formula 1. :ridacchiare: Lo si ama.

Hideo Kojima :D

Sintra 13-10-2019 11:19

Re: Personaggi famosi come AMICA o AMICO ideale
 
Io Jennifer Lawrence perché è fuori di testa, la adoro.

Sintra 13-10-2019 11:27

Re: Personaggi famosi come AMICA o AMICO ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2354402)
Ok abbiamo capito con quale famoso fareste boom boom

Ma io non avevo ancora esaurito quell'argomento :ridacchiare:

CamillePreakers 13-10-2019 12:41

marshal Mathers ovvero Eminem, sembra uno interessante con cui parlare. Poi mi piace il rap, anche il suo.

An.dream 13-10-2019 13:01

Re: Personaggi famosi come AMICA o AMICO ideale
 
Ryan Reynolds mi sembra una persona simpatica con un umorismo che mi piace, almeno da quanto traspare dai social. Poi mi sembra anche una bella persona.
Mi andrebbe bene anche per il boom boom però. :sisi:

onisco 13-10-2019 15:50

Re: Personaggi famosi come AMICA o AMICO ideale
 
Nicolas Cage. :)

Dominic 13-10-2019 15:53

Re: Personaggi famosi come AMICA o AMICO ideale
 
Denzel Washington.

Pure lui dev'essere uno di quelli con cui dopo 5 minuti inizierebbero a farmi male le guance.

Cosa fai per tenere lontano l'ansia? Ingrasso.

Bom. Chiudete tutto. :D


Winston_Smith 13-10-2019 16:40

Re: Personaggi famosi come AMICA o AMICO ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2354402)
Ok abbiamo capito con quale famoso fareste boom boom, ma con chi uscireste a spaccarvi di alcol per poi rotolarvi nell'erba?

Con nessuno (neanche da solo se è per questo, sono cose che non farei mai neanche pagato ^^).
E al momento non mi viene in mente nessun VIP che vedrei come amico vero (questo a riprova del fatto che trovare una persona con cui si è in sintonia è molto più difficile che trovarne una che si ritiene fisicamente attraente, almeno per me ma non credo solo per me).

thevenin 13-10-2019 16:44

Re: Personaggi famosi come AMICA o AMICO ideale
 
Come personaggio famoso direi winston smith del forum "fobia sociale"

Winston_Smith 13-10-2019 16:45

Re: Personaggi famosi come AMICA o AMICO ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2354576)
Come personaggio famoso direi winston smith del forum "fobia sociale"

Non sono un personaggio famoso.
E comunque non credo ti piacerebbe essere mio amico :sisi:

Dominic 13-10-2019 16:52

Re: Personaggi famosi come AMICA o AMICO ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2354575)
Con nessuno (neanche da solo se è per questo, sono cose che non farei mai neanche pagato ^^).
E al momento non mi viene in mente nessun VIP che vedrei come amico vero (questo a riprova del fatto che trovare una persona con cui si è in sintonia è molto più difficile che trovarne una che si ritiene fisicamente attraente, almeno per me ma non credo solo per me).

Miii come sei pignolo... Cit. :sisi:
Pure per una persona che si trova attraente solo fisicamente si tralasciano un sacco di cose a vederla solo in foto. Odore, gestualità, tono della voce.
Perciò in questo caso semplicemente si pensa a qualcuno che ti fa ridere 99% delle volte che lo vedi in TV e con cui dal vivo sarebbe quindi difficile pensare non saresti a tuo agio.

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2354576)
Come personaggio famoso direi winston smith del forum "fobia sociale"

Avevo pensato anche al thread dell'utente come amico ideale ma scoppia un macello. :D

Caio: "eh Tizio mi sta simpatico".
Tizio: "ma chittesenincula cretino, mi stai sui maroni, spostati".

:sisi:

thevenin 13-10-2019 16:56

Re: Personaggi famosi come AMICA o AMICO ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2354582)
Avevo pensato anche al thread dell'utente come amico ideale ma scoppia un macello. :D

ma è quello il bello :sisi:

Winston_Smith 13-10-2019 17:15

Re: Personaggi famosi come AMICA o AMICO ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2354582)
Miii come sei pignolo... Cit. :sisi:
Pure per una persona che si trova attraente solo fisicamente si tralasciano un sacco di cose a vederla solo in foto. Odore, gestualità, tono della voce.

Vero, ma non di rado bastano anche alcuni particolari fisici per attivare l'attrazione, e per odore e tono della voce basta che non puzzi e non urli come una gallina spennata tipo la Amoroso :sisi:
IMO è proprio un altro livello rispetto alla compatibilità caratteriale, per la quale invece basta molto poco per essere pregiudicata.
Per esempio, uno che mi dà del pignolo così aggratis si dimostra molto poco affine caratterialmente con me :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2354582)
Perciò in questo caso semplicemente si pensa a qualcuno che ti fa ridere 99% delle volte che lo vedi in TV e con cui dal vivo sarebbe quindi difficile pensare non saresti a tuo agio.

Non è così per me, non è sufficiente per avere quell'affinità che potrebbe far di lui un mio potenziale amico.
Per esempio, se lo trovo ironico ma anche troppo estroverso/localaro/casinaro non può essere davvero mio amico.

Dominic 13-10-2019 17:24

Re: Personaggi famosi come AMICA o AMICO ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2354590)
Vero, ma non di rado bastano anche alcuni particolari fisici per attivare l'attrazione, e per odore e tono della voce basta che non puzzi e non urli come una gallina spennata tipo la Amoroso :sisi:
IMO è proprio un altro livello rispetto alla compatibilità caratteriale, per la quale invece basta molto poco per essere pregiudicata.
Per esempio, uno che mi dà del pignolo così aggratis si dimostra molto poco affine caratterialmente con me :sisi:

Ho riso più del dovuto. XD

Quote:

Non è così per me, non è sufficiente per avere quell'affinità che potrebbe far di lui un mio potenziale amico.
Per esempio, se lo trovo ironico ma anche troppo estroverso/localaro/casinaro non può essere davvero mio amico.
Sì assolutamente. Ci sta. Ma infatti avevo fatto un esempio un po' superficiale e hai scavato di più.

Mo sta a te valutare nel complesso. Non è che ti sto obbligando a rispondere eh però dai uno che dici "oh magari con questo una serata secondo me la passo stando benissimo e 4 ore mi sembreranno 5 minuti" ci sarà?
Poi la serata può anche essere guardare SuperQuark. Fate vobis*. :riverenza:
Ma ho capito che forse non te la senti proprio di fare nomi. :bene:

*Anzi io devo trovare uno che voglia fare maratone di Un Giorno in Pretura all night long.

hermit94 13-10-2019 17:28

Re: Personaggi famosi come AMICA o AMICO ideale
 
Will Smith, Denzel whasington, altri che non ho in mente ora

Daytona 13-10-2019 17:31

Re: Personaggi famosi come AMICA o AMICO ideale
 
Donald Trump

Ciasty 13-10-2019 19:49

Re: Personaggi famosi come AMICA o AMICO ideale
 
Vasco Rossi

Xchénnpossoreg? 14-10-2019 08:36

Re: Personaggi famosi come AMICA o AMICO ideale
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2354402)
ma con chi uscireste a spaccarvi di alcol per poi rotolarvi nell'erba?

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2354402)
Io Ricciardo.

Sicuro? :D
https://i.imgur.com/hjbrFxM.png

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2354402)
Lo si ama.

L'ho sempre detto. :figo:

Ricciò:

Fidanzato ideale
amico ideale
vicino di casa ideale
rappresentante dei Colossi della musica ideale
panettiere ideale

( ͡° ͜ʖ ͡°)


Equilibrium 14-10-2019 08:43

Re: Personaggi famosi come AMICA o AMICO ideale
 
Cicciolina e Berlusconi:mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.