![]() |
Una settimana all'insegna della bomba!
Lunedì, megariunione coi colleghi: bomba
Mercoledì, prova sociale mattutina e pomeridiana: bomba Giovedì, altra riunione: bomba Oggi: presentazione assieme a 10 normaloni: bomba Cazz però mi sento bello rilassato adesso spero solo di non aver problemi settimana prox, o magari già da domani al raduno (con tutti i mangiatori in pubblico che ci sono) non vorrei diventare un fottuto dipendente... già mercole devo riprenderla uff però funziona cioè ci metto un po' ad ambientarmi, qualsiasi cosa all'inizio sono tesissimo, però verso la fine potrei addirittura ballare sul tavolo! oggi ho addirittura contraddetto il mio mega capo davanti a tutti bomba, e sei protagonista (cit.) |
preferirei non dirlo, ogni volta mi sfottete!
|
Cos'è la bomba? Diccelo! Prometto di non prenderti in giro :wink: :D
|
se vi interessa davvero sapere che è, cercate nei vecchi post la parola bomba, ormai è un must 8)
altrimenti vi basti sapere che con me funge, se ne prendo dosi abbastanza consistenti infatti ora sono un po' intontito, magari ce soir crollo presto :) |
Quote:
PEDOFILO!!! |
Quote:
è tanto? poco? |
Re: Una settimana all'insegna della bomba!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ci sono più i supereroi di una volta, signoracara. |
se avessi occasioni sociali tutti i giorni sarei un drugat
il problema è ridurre le occasioni sociali non la fobia! |
Quote:
PS:Il drago a due teste è la tua piu grande paura. 8) |
Quote:
Occasione ha la stessa radice di occaso (tramonto, ma anche figurativamente declino, morte) dal latino occasum supino di occidere, composto di ob 'di fronte' e cadere 'cadere' (ma va?!). Dunque occasione sociale = morte sociale! 8) |
Quote:
lo prendo un'ora prima ma non so cmq ogni volta che inizio sono cmq teso, forse meno, ma non sono tranquillo, mi ci vuole almeno mezz'oretta x riuscire a normalizzarmi alla lunga rendo, nelle riunioni brevi ed improvvisate sono un disastro però ci ho affrontato il mio primo pasto e a parte l'inizio è filata discretamente bene è anche vero che anche senza bomba ero obbligato cmq a fare ste cose e quindi le facevo, ma forse soffro meno |
Dalle mie parti per bomba si intende l'abuso di alcool. E infatti, in questo momento, dopo un litren di birra, ho appena preso una bomba. Ma... la mattina??!!
Già, la tua bomba è un'altra cosa... ETARRA!!! :D http://www.ladestra.info/public/word...7/11/bomba.gif |
Quote:
|
Quote:
con quella dose cmq sento l'intontimento, quindi è più che un placebo alla fine non è che ti cala l'ansia xchè agisce sui neuroansiotrasmettitori, ma proprio xchè ti rincretinisce :) bò cmq meglio non esagggerar vediamo settimana prox come sto senza occasioni sociali dovrei stare bene spero |
|
invece adesso ho un problema inverso
mercoledì era giorno di sfogo fighteristico... ma c'era la sala occupata allora ho ripiegato su sta sera, ma c'era ancora lasala occupata adesso sono un po' sul sovraccarico di energie domani speriamo che il sonno mi plachi :p |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |