![]() |
Chiedo un consiglio
.
|
Re: Chiedo un consiglio
Non ho capito, nel racconto dai per certo che Andrea non è ricambiato e poi chiedi se è ricambiato.
Cmq puo essere che Andrea si sta, si sta a pigghiare Arianna, strizzarla e prenderla a morsi affamato. E quindi andrea si sta a fa le pippe mentali |
Arianna è una santa, non dare retta alle lingue maligne che non arrivano neanche a capire che le parole sono spesso usate per ingannare se stessi.
Dal racconto penso che lei non sia interessata a fidanzarsi con Andrea, ma che ne sia affezionata abbastanza da poter comprendere e accettare i sentimenti di lui. Personalmente però lascerei le cose come stanno, non tutti gli amori sono fatti per essere confessati. |
Ho modificato. In effetti non si capiva.
|
potrebbe anche essere un gigantesco equivoco che per orgoglio non si vuole comprendere, da ambe le parti :nonso:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Eppure non e' difficile. Arianna rimorchia e/o ha relazioni con uomini migliori di Andrea (alla portata di molte donne nell'era di Tinder), quindi Andrea non e' abbastanza per lei. Se in futuro, soprattutto se l'orologio biologico si fara sentire (ma non e' detto), se Arianna non potra' avere relazioni con quelli migliori di Andrea perche altre le passeranno avanti e se Andrea avra' un buon lavoro, allora forse Andrea potrebbe rientrare in gioco, probabilmente nel ruolo di zerbino beta provider. Ovviamente auguro ad Andrea di sistemarsi con chi lo ama e non con chi lo considererebbe un ripiego.
|
Quote:
|
Arianna oggi è andata su Tinder, ha visto che Brutus, il tamarro tatuato, ha messo like. E' subito match. La sera Andrea manda un messaggio ad Arianna, lei non visualizza e non risponde. Sarà andata a letto prima, pensa Andrea. Intanto Brutus la sta prendendo in piedi contro la porta, mentre lei geme di piacere.
|
Ho visto che hai cancellato il post. Peccato, potevo darti il consiglio della vita. Scherzo :mrgreen:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |