FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Chiedo un consiglio (https://fobiasociale.com/chiedo-un-consiglio-69088/)

Fallen 03-10-2019 20:48

Chiedo un consiglio
 
.

Equilibrium 03-10-2019 20:58

Re: Chiedo un consiglio
 
Non ho capito, nel racconto dai per certo che Andrea non è ricambiato e poi chiedi se è ricambiato.
Cmq puo essere che Andrea si sta, si sta a pigghiare Arianna, strizzarla e prenderla a morsi affamato.
E quindi andrea si sta a fa le pippe mentali

Green Tea 03-10-2019 20:59

Re: Chiedo un consiglio
 
Arianna è una santa, non dare retta alle lingue maligne che non arrivano neanche a capire che le parole sono spesso usate per ingannare se stessi.
Dal racconto penso che lei non sia interessata a fidanzarsi con Andrea, ma che ne sia affezionata abbastanza da poter comprendere e accettare i sentimenti di lui.
Personalmente però lascerei le cose come stanno, non tutti gli amori sono fatti per essere confessati.

Fallen 03-10-2019 21:11

Re: Chiedo un consiglio
 
Ho modificato. In effetti non si capiva.

Nightlights 03-10-2019 21:29

Re: Chiedo un consiglio
 
potrebbe anche essere un gigantesco equivoco che per orgoglio non si vuole comprendere, da ambe le parti :nonso:

Fallen 03-10-2019 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2350711)
Non ho capito, nel racconto dai per certo che Andrea non è ricambiato e poi chiedi se è ricambiato.
Cmq puo essere che Andrea si sta, si sta a pigghiare Arianna, strizzarla e prenderla a morsi affamato.
E quindi andrea si sta a fa le pippe mentali

Non ho capito nulla

Quote:

Originariamente inviata da Green Tea (Messaggio 2350712)
Arianna è una santa, non dare retta alle lingue maligne che non arrivano neanche a capire che le parole sono spesso usate per ingannare se stessi.
Dal racconto penso che lei non sia interessata a fidanzarsi con Andrea, ma che ne sia affezionata abbastanza da poter comprendere e accettare i sentimenti di lui.
Personalmente però lascerei le cose come stanno, non tutti gli amori sono fatti per essere confessati.

Grazie mille

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2350744)
potrebbe anche essere un gigantesco equivoco che per orgoglio non si vuole comprendere, da ambe le parti :nonso:

Cioè? Non ho capito.

Equilibrium 03-10-2019 21:54

Re: Chiedo un consiglio
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallen (Messaggio 2350753)
Non ho capito nulla


.

Che Andrea dovrebbe buttarsi e baciarla con passione invece di uscirci, desiderarla per poi tornare a casa e soffrire triturandosi i gingilli con le paranoie.

Nightlights 03-10-2019 22:05

Re: Chiedo un consiglio
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallen (Messaggio 2350753)
Cioè? Non ho capito.

lascia sta me so capito io :D

Fallen 03-10-2019 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2350758)
Che Andrea dovrebbe buttarsi e baciarla con passione invece di uscirci, desiderarla per poi tornare a casa e soffrire triturandosi i gingilli con le paranoie.

Non c'è mai stata l'atmosfera giusta per quello. Pensavo di parlarle e spiegarle la situazione..

shycrs 04-10-2019 07:15

Eppure non e' difficile. Arianna rimorchia e/o ha relazioni con uomini migliori di Andrea (alla portata di molte donne nell'era di Tinder), quindi Andrea non e' abbastanza per lei. Se in futuro, soprattutto se l'orologio biologico si fara sentire (ma non e' detto), se Arianna non potra' avere relazioni con quelli migliori di Andrea perche altre le passeranno avanti e se Andrea avra' un buon lavoro, allora forse Andrea potrebbe rientrare in gioco, probabilmente nel ruolo di zerbino beta provider. Ovviamente auguro ad Andrea di sistemarsi con chi lo ama e non con chi lo considererebbe un ripiego.

Palmiro 04-10-2019 16:52

Re: Chiedo un consiglio
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallen (Messaggio 2350699)
Che fareste al posto di Andrea?

Dal momento che le probabilità per Andrea di infilare il suo p nella calda v di Arianna sono scarse tendenti al nullo, Andrea dovrebbe guardarsi attorno e darsi da fare per conoscere altre donne e uscirci con il maggior numero possibile. E considerare Arianna solo per un'eventuale amicizia e stop, se la cosa non gli fa rosicare troppo il fegato

PickupArtist 04-10-2019 17:14

Re: Chiedo un consiglio
 
Arianna oggi è andata su Tinder, ha visto che Brutus, il tamarro tatuato, ha messo like. E' subito match. La sera Andrea manda un messaggio ad Arianna, lei non visualizza e non risponde. Sarà andata a letto prima, pensa Andrea. Intanto Brutus la sta prendendo in piedi contro la porta, mentre lei geme di piacere.

Sintra 04-10-2019 18:53

Re: Chiedo un consiglio
 
Ho visto che hai cancellato il post. Peccato, potevo darti il consiglio della vita. Scherzo :mrgreen:

Green Tea 04-10-2019 22:09

Re: Chiedo un consiglio
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2351113)
Credo che Andrea abbia sbagliato luogo per chiedere un consiglio di questo tipo.

Considerata la qualità delle risposte direi anch'io..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.