FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Il vostro nome utente e atteggiamento (https://fobiasociale.com/il-vostro-nome-utente-e-atteggiamento-69079/)

cancellato13248 02-10-2019 22:37

Il vostro nome utente e atteggiamento
 
Secondo voi il nome utente influenza un pochettino il vostro attegiamento ,stile qui ( anche oltre forse)?
Io ho cambiato diversi nomi. A me sembra che con il cambiamento dei nomi cambi un po la personalita la mia voglia di contribuire qui. Il nome che ho adesso non mi ispira nulla di buono .
Nella vita di fuori non saprei che dire . Alla fine qui ci si esprime e si fa un po di allenamento per la fuori ma sono modalita troppo diverse . Non mi ricordo come ero anni fa.

Nightlights 02-10-2019 23:28

Re: Il vostro nome utente e atteggiamento
 
Direi di no, il nickname non c'entra nulla, quando scrivo voglio esprimere un concetto e basta.
Io non sono abituato alla scrittura da "social" per fare bella figura, nemmeno mi piace.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

thevenin 02-10-2019 23:32

Re: Il vostro nome utente e atteggiamento
 
il mio nickname è brutto come me

Clover 02-10-2019 23:36

Re: Il vostro nome utente e atteggiamento
 
Il mio nome utente l'ho scelto perché mi sento vicina al personaggio in questione ,pero detto questo sono sempre io che scrivo non cambia il contenuto .

thevenin 02-10-2019 23:44

Re: Il vostro nome utente e atteggiamento
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2350348)
Il mio nickname è una serie di caratteri casuali generati da un algoritmo all'atto della creazione del mio profilo su clyp.it (il codice identificativo del mio profilo).
Pertanto, è davvero difficile che ciò mi influenzi in qualche modo :D

e io che pensavo fosse qualcosa di importante, tipo una citazione coltissima LOL

Dominic 02-10-2019 23:45

Re: Il vostro nome utente e atteggiamento
 
Quote:

Originariamente inviata da Zara (Messaggio 2350279)
Secondo voi il nome utente influenza un pochettino il vostro attegiamento ,stile qui ( anche oltre forse)?
Io ho cambiato diversi nomi. A me sembra che con il cambiamento dei nomi cambi un po la personalita la mia voglia di contribuire qui. Il nome che ho adesso non mi ispira nulla di buono .
Nella vita di fuori non saprei che dire . Alla fine qui ci si esprime e si fa un po di allenamento per la fuori ma sono modalita troppo diverse . Non mi ricordo come ero anni fa.

Dimmi se sbaglio ma se dovessi spiegare la cosa direi che forse è il tuo stato d'animo del momento che influenza il cambio del nick e non il contrario. :pensando:

Mi associo agli altri. Non ho mai cambiato né nick né avatar e farlo non cambierebbe comunque nulla nei miei post.
I miei post cambiano col tempo che può modificare le mie idee, la mia personalità, il mio stile di scrittura.

lonely heart 02-10-2019 23:46

Re: Il vostro nome utente e atteggiamento
 
Beh effettivamente non ho fatto una grande scelta, mi sono tirata la zappa sui piedi da sola.

pokorny 03-10-2019 00:01

Re: Il vostro nome utente e atteggiamento
 
Io sono in rete da anni e ho usato sempre lo stesso nick, inoltre in alcuni ambienti non sono un perfettissimo sconosciuto. C'è praticamente tutto di me in rete, la mia "salvezza" è l'invisibilità e il fatto che nessuno mi considera ma non si può mai dire.

Per questo - sola e unica eccezione o quasi - quando mi sono iscritto qui dove sapevo che mi sarei giocoforza un po' sbottonato, ho scelto un nick diverso. Per essere sicurissimo che l'inconscio non mi avrebbe guidato in associazioni pericolose :D ho guardato dall'altra parte e ho acchiappato il primo libro sullo scaffale. Era "il nuovo Pokorny", reference di scienze botaniche e tutto sommato mi è andata meglio di "guida turistica del corno d'Africa" o anche "Trattato di contrappunto". Per questo posso essere più che sicuro che l'influenza del mio nick sia zero assoluto e del resto mi accade anche con quello vero.

varykino 03-10-2019 00:02

Re: Il vostro nome utente e atteggiamento
 
il mio è bellissimo XD

ma nn vedo proprio come un nick influenzi qualcosa , manco i nomi delle persone influenzano piu di tanto figurati i nick :\

https://patpgmr.files.wordpress.com/...kino.jpg?w=640

Nightlights 03-10-2019 00:03

Re: Il vostro nome utente e atteggiamento
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2350371)
il mio è bellissimo XD

Vero.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

cancellato13248 03-10-2019 00:13

Re: Il vostro nome utente e atteggiamento
 
Io non sto parlando di cambiamenti grandi. Direi piu una questione di stile, ordine , tempo di riflessione, voglia
di esprimersi , riflettere , ripescare il proprio vissuto ecc:pensando: mah forse e solo una mia impressione:pensando:

varykino 03-10-2019 00:18

Re: Il vostro nome utente e atteggiamento
 
Quote:

Originariamente inviata da Zara (Messaggio 2350378)
Io non sto parlando di cambiamenti grandi. Direi piu una questione di stile, ordine , tempo di riflessione, voglia
di esprimersi , riflettere , ripescare il proprio vissuto ecc:pensando: mah forse e solo una mia impressione:pensando:

Puo essere , magari te dai una rilevanza al nick in un certo modo , dove altri invece proprio manco ci pensano XD

Ciasty 03-10-2019 01:19

Il mio non vuol dire nulla. Suona american english e quindi fa figo. Effettivamente ho una personalità nulla come il mio nome

Baby Lemonade 03-10-2019 01:22

Re: Il vostro nome utente e atteggiamento
 
No, in che modo potrebbe?

Inosservato 03-10-2019 08:47

Re: Il vostro nome utente e atteggiamento
 
Quote:

Originariamente inviata da Zara (Messaggio 2350279)
Secondo voi il nome utente influenza un pochettino il vostro attegiamento ,stile qui ( anche oltre forse)?
Io ho cambiato diversi nomi. A me sembra che con il cambiamento dei nomi cambi un po la personalita la mia voglia di contribuire qui. Il nome che ho adesso non mi ispira nulla di buono .
Nella vita di fuori non saprei che dire . Alla fine qui ci si esprime e si fa un po di allenamento per la fuori ma sono modalita troppo diverse . Non mi ricordo come ero anni fa.

ma certo, mi fossi chiamato guendalina ed avessi avuto due tette così (non guardate li mani, guardare li bracci cit.) sarei stato molto più popolare tra l'utenza maschile!!
invece sono tutti invidiosi per i miei successi con l'altro sesso, ma dico io, fatevi i fatti vostri, non guardate me, non vedete il mio nick???

detto ciò ancora non mi è chiaro come si possa cambiare il nick, bisogna mandare un messaggio al webmaster? perchè allora sto fresco, non ci parliamo più da mesi, non ho capito se si è offeso per qualcosa -___-

badwolf 03-10-2019 09:02

Re: Il vostro nome utente e atteggiamento
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2350412)
ma certo, mi fossi chiamato guendalina ed avessi avuto due tette così (non guardate li mani, guardare li bracci cit.) sarei stato molto più popolare tra l'utenza maschile!!
invece sono tutti invidiosi per i miei successi con l'altro sesso, ma dico io, fatevi i fatti vostri, non guardate me, non vedete il mio nick???

detto ciò ancora non mi è chiaro come si possa cambiare il nick, bisogna mandare un messaggio al webmaster? perchè allora sto fresco, non ci parliamo più da mesi, non ho capito se si è offeso per qualcosa -___-


ti chiamerò guendalina (o guendi se gradisci) d'ora in poi :perfetto:

nattydread 03-10-2019 09:13

Re: Il vostro nome utente e atteggiamento
 
certo, vivo per la marijuana XD

Saturnino 03-10-2019 09:50

No, per il nickname ho preso spunto dalla copertina di un disco...in cui viene raffigurato proprio il pianeta Saturno.

cancellato20636 03-10-2019 09:53

Re: Il vostro nome utente e atteggiamento
 
Si a me fa schifo il mio nome utente proprio come il mio atteggiamento

limitless 03-10-2019 10:26

Re: Il vostro nome utente e atteggiamento
 
come già detto altre volte, il mio nick è una parodia di me stesso che più che senza limiti, sono pieno di limiti :ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.