FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   CHI SI VERGOGNA DI NOI ? (https://fobiasociale.com/chi-si-vergogna-di-noi-6906/)

meryoc 19-09-2008 11:53

CHI SI VERGOGNA DI NOI ?
 
CHI SI E' MAI SENTITO MALE .. PERCHE' HA CAPITO CHE UNA PERSONA A CUI NOI TENEVAMO SI E' VERGOGNATA DI NOI .. DEL NOSTRO ESSERE TIMIDI E IMPACCIATI ??? SE VI VA POTETE RACCONTARE LA VOSTRA ESPERIENZA E LE VOSTRE SENSAZIONI ..

Derby91 19-09-2008 12:03

Per essere timidi e impacciati no... per essere di colore sì.

Tripl 19-09-2008 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Derby91
Per essere timidi e impacciati no... per essere di colore sì.

perchè sei nero?

Derby91 19-09-2008 12:35

Quote:

Originariamente inviata da Tripl
Quote:

Originariamente inviata da Derby91
Per essere timidi e impacciati no... per essere di colore sì.

perchè sei nero?


ho la carnagione tipo will smith...

aisljng 19-09-2008 13:46

purtroppo un ragazzo a cui tenevo molto, e i miei, soprattutto mia madre , però i miei sono un caso disperato loro, secondo me :lol:

vetro 19-09-2008 15:11

Quote:

mio padre, io però mi sono sempre vergognato di lui.
perche'?

gio1 19-09-2008 16:17

Mia madre prima di tutti...che continuamente mi chiedeva del perchè non fossi come tutti gli altri, ma anche amici di infanzia ormai persi, ne ricordo uno in particolare... se accadeva di passare in auto di fronte alla sala giochi, lui si ranicchiava tutto per non farsi vedere dai suoi amici e compagni di scuola. Era così condizionato da farmi fare strade sempre diverse.....

cancellato2488 19-09-2008 16:45

Re: CHI SI VERGOGNA DI NOI ?
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc
CHI SI E' MAI SENTITO MALE .. PERCHE' HA CAPITO CHE UNA PERSONA A CUI NOI TENEVAMO SI E' VERGOGNATA DI NOI .. DEL NOSTRO ESSERE TIMIDI E IMPACCIATI ??? SE VI VA POTETE RACCONTARE LA VOSTRA ESPERIENZA E LE VOSTRE SENSAZIONI ..

vergognato no (anche perchè sono sempre stato fin troppo rispettato)...però situazioni in cui ci si sentiva in imbarazzo per il mio carattere insoltio sì...
la mia ragazza non riuscia a capacitarsi come avevo fatto a cambiare caratte in una tale maniera e come riuscivo a passare dall'estroversione all'introversione (che poi velava anche un po' di timidezza e voglia di non socializzare).
E' arrivata a dirmi che calcolavo i miei sentimenti e i miei pensieri perchè non era umano e possibile che un ragazzo potesse avere reazioni così calibrate e distanti da un momento all'altro...
fors enon è imbarazzante sentirselo dire come una persona che si vergogna di noi, ma fa male comunque sentirsi dire di sembrare ciò che sai di non essere

salvo-auron 19-09-2008 16:50

Re: CHI SI VERGOGNA DI NOI ?
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc
CHI SI E' MAI SENTITO MALE .. PERCHE' HA CAPITO CHE UNA PERSONA A CUI NOI TENEVAMO SI E' VERGOGNATA DI NOI .. DEL NOSTRO ESSERE TIMIDI E IMPACCIATI ??? SE VI VA POTETE RACCONTARE LA VOSTRA ESPERIENZA E LE VOSTRE SENSAZIONI ..


se una persona a cui tengo, si vergognasse di me, vuol dire che non è degna di essermi amico o amica e quindi la cancellerei senza problemi

Pride5 19-09-2008 16:50

I miei genitori tantissime volte,i miei parenti,soprattutto i miei nonni,e forse anche gli amici.

Tripl 19-09-2008 16:56

mia sorella e mio padre e forse anche parenti ... tutto questo non fa altro che aumentare la frustrazione.

dottorzivago 19-09-2008 18:43

E' capitato....soprattutto con gli amici.

Mi ricordo alcuni episodi.

NEllo spogliatoio della squadra di calcio....in quel momento ero preso di mira ed ero vittima di un vero e proprio attacco di bullismo, ad un certo punto uno di loro dice "basta su lasciamolo stare è amico di Andrea" e questo andrea alle mie spalle fa il segno come dire "a me di lui non me ne frega niente" ma io con la coda dell'occhio lo vedevo.
Andrea era il mio miglior amico dell'epoca praticamente dalla prima elemntare alla prima superiore!!!

Un'altra votla è successo anni un anno fà ad una vacanza di cui vi ho già rotto i maroni e non sto a riscrivere.....lì' il mio amico l'ho anche capito....ho fatto la figura del cadavere per forza si vergognava di me

SiVieneESiVa 19-09-2008 18:57

nessuno (almeno credo)

di tutte le persone (viste e conosciute), non ho mai saputo se si vergognavano di me.

E non che me ne importi, sinceramente parlando...

karamchand 19-09-2008 21:21

PRESENTE!

TristanII 19-09-2008 22:04

Re: CHI SI VERGOGNA DI NOI ?
 
Noi.

giordano 19-09-2008 22:25

...è per me abbastanza deprimente leggere commenti di persone che come me subiscono tali atteggiamenti da parte di parenti ..persone che li conoscono ..etc etc

...mi sono sempre detto : SARA' UNA MIA IMPRESSIONE NN PUo' ESSERE CHE SI VERGOGNANO A SALUTARMI ETC ETC ...e che cazzo ho fatto di male????
...ma ormai penso che sia proprio così ....e allora il problema sono io?? ..e no ...il problema è avere a che fare con tali merde di persone!!

piocca 19-09-2008 22:27

Quote:

Originariamente inviata da giordano
...mi sono sempre detto : SARA' UNA MIA IMPRESSIONE NN PUo' ESSERE CHE SI VERGOGNANO A SALUTARMI ETC ETC ...e che cazzo ho fatto di male????

Si, infatti 8O ....a me non sanno come rivolgere la parola alcuni..... :roll:

karamchand 19-09-2008 22:33

Belle le ultime 2 firme di chi ha scritto:esempi di piccola filosofia che fa bene e non male al sito.

piocca 19-09-2008 22:35

Quote:

Originariamente inviata da karamchand
Belle le ultime 2 firme di chi ha scritto:esempi di piccola filosofia che fa bene e non male al sito.

Grazie !!! :D :D

stella 19-09-2008 22:47

Magari vergogna di me...no, pero imbarazzati dal mio imbarazzo, molte volte!! :? Mi umilia vedere che certe persone percepiscono il mio disagio e sono a loro volta imbarazzati!! :oops: :oops: :oops: Che situazioni di merda!! :cry:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.