FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne. (https://fobiasociale.com/dedicato-a-noi-che-abbiamo-passato-i-30-e-siamo-ancora-a-zero-con-le-donne-69029/)

Masterplan92 29-09-2019 11:59

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2348202)
Cmq dopo ci stupiamo che soffriamo di ansia/depressione/dep/doc...cioè alla fine ci hanno tolto l'unica cosa per cui forse vale la pena vivere...

Eh...

Sickle 29-09-2019 12:00

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2348207)
Comunque un thread ad alto tasso di masochismo e autocommiserazione. Vi adoro, continuate così.

non ti piace il fatto che gli uomini conoscano la verità?.. :sisi:

Baby Lemonade 29-09-2019 12:02

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2348214)
Il thread dovrebbe essere letto ascoltando questa canzone qua

www.youtube.com/watch?v=_R9gVc9ggZg

Giustamente.

Sickle 29-09-2019 12:02

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2348183)
Io vado per i 40 che cazzo di amore vuoi trovare che la prima cosa che si guarda sono se hai casa di proprietà e se hai la capacità di pagare le bollette?cosa giusta per carità la guardo anche io però sai che presupposti entusiasmanti...

approccio femminile post 30 anni: "ciao, che lavoro fai?"

:sisi:

Sickle 29-09-2019 12:03

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2348204)
Non è colpa nostra se è così facile eccitarvi.

dici?.. :sisi:

Masterplan92 29-09-2019 12:03

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2348221)
approccio femminile post 30 anni: "ciao, che lavoro fai?"

:sisi:

Ma anche prima secondo me..

Baby Lemonade 29-09-2019 12:03

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2348218)
non ti piace il fatto che gli uomini conoscano la verità?.. :sisi:

Vale anche per me questo thread, non l'ho conosciuto l'amore a 15 anni...

PickupArtist 29-09-2019 12:04

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2348215)
Ma quale gabbia mentale, ma per favore su, e togli la mia firma sennò mi trovo costretto a segnalarti perchè mi sono stufato di essere il vostro zimbello solo perchè non ho il vostro Q.I.

Ma tu non sei lo zimbello di nessuno per la tua presunta carenza di QI ( che ti sei autodiagnosticato non si sa su quali basi ). A me fai tenerezza perchè il 95% di quello che scrivi sono lamentele su mancati match di tinder, poi quando il match arriva non rispondi e ti tiri indietro. E' affascinante osservare come le persone siano efficienti nell'autosabotarsi e negarsi ogni speranza di felicità.
Non sei mai stato rifiutato e umiliato in un locale pubblico dopo un approccio, eppure ti comporti come se tutto questo fosse il tuo pane quotidiano.

Sickle 29-09-2019 12:05

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2348225)
Vale anche per me questo thread, non l'ho conosciuto l'amore a 15 anni...

povera... :(

Baby Lemonade 29-09-2019 12:07

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2348223)
dici?.. :sisi:

Oh, la mia esperienza è questa.
Se poi tu sei un duro e puro, questi sono cazzi tuoi e del perito

Poliuretano 29-09-2019 12:07

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2348225)
Vale anche per me questo thread, non l'ho conosciuto l'amore a 15 anni...

Ma a 12 sì scommetto :mrgreen:

Baby Lemonade 29-09-2019 12:08

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2348227)
povera... :(

Le tue prese per il culo mi sono indifferenti

Baby Lemonade 29-09-2019 12:09

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Poliuretano (Messaggio 2348230)
Ma a 12 sì scommetto :mrgreen:

A 6 anni in pediatria, il primo bacio a stampo rubato da lui. Poi più nulla fino ai 18 anni.

Nightlights 29-09-2019 12:11

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2348229)
Oh, la mia esperienza è questa.
Se poi tu sei un duro e puro, questi sono cazzi tuoi e del perito

:miscompiscio: :applauso:

thevenin 29-09-2019 12:15

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2348232)
-Falsissimo, io ho quasi sempre risposto se non erano match da palesi fake e bot, ma nessuna mi risponde, e dopo duemila rifiuti posso anche perdere la voglia di scrivere e pensare a chissà quale frase ad effetto.


-Non sono mai stato umiliato o preso in giro perchè non ci ho provato, sennò sarebbe successo, non essendo esattamente David Gandy ma Alvin Superstar dopo un incidente stradale.

Secondo me esageri moltissimo nelle tue lamentele. Se non sei un troll poco ci manca

Milo 29-09-2019 12:17

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2348214)
Il thread dovrebbe essere letto ascoltando questa canzone qua

www.youtube.com/watch?v=_R9gVc9ggZg

Io lo stò facendo e ci stà tutta...

Poliuretano 29-09-2019 12:18

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 

Wrong 29-09-2019 12:20

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Perché queste foto di gnocchetti/e bellissimi/e? Potrei accettare il discorso (ma anche no...) se mettessi foto con gente "normale", bruttina, sovrappeso...

PickupArtist 29-09-2019 12:22

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2348239)
Io lo stò facendo e ci stà tutta...

Scherzi a parte, io ho letto diverse volte sul forum di quanto gli estroversi e i discotecari siano cattivi. Eppure non ho mai visto in vita mia nessun estroverso e nessun discotecaro accanirsi su gente che soffre come su questo forum. Ridere del dolore altrui, accusare gente che sta male di trolling,. Se questa è la famosa empatia dei fobici, il mio prossimo passo sarà richiedere la cancellazione dell'acoount.

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2348242)
Perché queste foto di gnocchetti/e bellissimi/e? Potrei accettare il discorso (ma anche no...) se mettessi foto con gente "normale", bruttina, sovrappeso...

a 15 anni difficilmente si è calvi o pieni di cellulite. Poi aggiungi che siamo nella società dell'immagine, quando cerchi immagini delle high school escono solo cheerleader e giocatori di football.

Baby Lemonade 29-09-2019 12:26

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2348242)
Perché queste foto di gnocchetti/e bellissimi/e? Potrei accettare il discorso (ma anche no...) se mettessi foto con gente "normale", bruttina, sovrappeso...

Perché sono rimasti a Dawson Creek

Baby Lemonade 29-09-2019 12:28

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2348245)
a 15 anni difficilmente si è calvi o pieni di cellulite. Poi aggiungi che siamo nella società dell'immagine, quando cerchi immagini delle high school escono solo cheerleader e giocatori di football.

No, infatti non esistono adolescenti sovrappeso/obesi, devsstati dall'acne, con gli occhiali a fondi di bottiglia...
A Pick, ma che caspita dici?

Milo 29-09-2019 12:28

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2348247)
Perché sono rimasti a Dawson Creek

Può essere ma questo è dovuto anche alle mancate esperienze che non hanno permesso di maturare e andare avanti.

Peste Nera 29-09-2019 12:32

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2348248)
No, infatti non esistono adolescenti sovrappeso/obesi, devsstati dall'acne, con gli occhiali a fondi di bottiglia...
A Pick, ma che caspita dici?

Hai fatto il ritratto di me durante l'adolescenza, le avevo tutte e tre le caratteristiche che hai detto.

SenzaUscita 29-09-2019 12:45

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
già ero giù di morale in questi giorni, poi leggendo questa discussione ... non ricordo dove ho messo la pistola :pensando::piangere:

Near(ING) 29-09-2019 12:51

Il teen love è una cosa molto sopravvalutata, specialmente come viene esaltato in questo thread inutile scritto da una persona debole; nella vita l'unica cosa che conta è schiacciare gli altri e quello che per te sembra "amore" (i due teen che si baciano) in realtà è semplicemente finzione ed è un risultato dovuto da uno status sociale dovuta a sua volta da falsa estroversione e comportamenti neurotipici, 2 giorni fa in metropolitana vidi un ragazzo brutto, brufoloso, basso e con capelli alla caparezza (letteralmente) baciarsi con una ragazzina di 14anni ma si evinceva il fatto che i due erano persone neurotipiche, non neurodiverse come me e il 99% di questo forum merdoso.

PickupArtist 29-09-2019 12:57

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Near(ING) (Messaggio 2348268)
Il teen love è una cosa molto sopravvalutata, specialmente come viene esaltato in questo thread inutile scritto da una persona debole; nella vita l'unica cosa che conta è schiacciare gli altri e quello che per te sembra "amore" (i due teen che si baciano) in realtà è semplicemente finzione ed è un risultato dovuto da uno status sociale dovuta a sua volta da falsa estroversione e comportamenti neurotipici, 2 giorni fa in metropolitana vidi un ragazzo brutto, brufoloso, basso e con capelli alla caparezza (letteralmente) baciarsi con una ragazzina di 14anni ma si evinceva il fatto che i due erano persone neurotipiche, non neurodiverse come me e il 99% di questo forum merdoso.

In realtà l'ultima volta che mi hanno chiamato autistico era per insultarmi, non perchè avessi avuto una diagnosi. :mrgreen:

varykino 29-09-2019 12:58

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Near(ING) (Messaggio 2348268)
Il teen love è una cosa molto sopravvalutata, specialmente come viene esaltato in questo thread inutile scritto da una persona debole; nella vita l'unica cosa che conta è schiacciare gli altri e quello che per te sembra "amore" (i due teen che si baciano) in realtà è semplicemente finzione ed è un risultato dovuto da uno status sociale dovuta a sua volta da falsa estroversione e comportamenti neurotipici, 2 giorni fa in metropolitana vidi un ragazzo brutto, brufoloso, basso e con capelli alla caparezza (letteralmente) baciarsi con una ragazzina di 14anni ma si evinceva il fatto che i due erano persone neurotipiche, non neurodiverse come me e il 99% di questo forum merdoso.

Ahhaha quindi la gente che si bacia lo fa per schiacciare il prossimo ? Epicita' allo stato brado XD

PickupArtist 29-09-2019 13:04

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2348273)
Avevo travisato il significato del thread. Posso solo dirti che mi per quello che stai provando :consolare:

Grazie per la solidarietà. Ho notato che il thread è stato travisato da molti.

Near(ING) 29-09-2019 13:05

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2348271)
Ahhaha quindi la gente che si bacia lo fa per schiacciare il prossimo ? Epicita' allo stato brado XD

Dal tuo commento si conclude che tu non abbia capito un cazzo, quello del schiacciare il prossimo era inanzitutto una mia riflessione personale ed era scollegato dal discorso centrale del commento. Punto secondo molte di queste relazioni in stile principe azzurro finiscono male con tradimenti, corna o litigi vari quindi non è oro tutto quello che luccica, poi devi considerare che io giovani di oggi non gliene frega un cazzo del concetto di amore e sono sempre arrapati per via della degenerazione sessuale propagandata attraverso film, videogiochi (in parte), media ecc, ovviamente spinto da (("loro")). Terza cosa se vai a vedere gli idoli della generazione z sono i soliti rapper che parlano solo di figa, droga e money cose non tanto diverso poi di quella x o dei boomer, stessa minestra ma con salse diverse alla fin fine. In conclusione teen love= cazzata

Poliuretano 29-09-2019 13:06

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2348271)
Ahhaha quindi la gente che si bacia lo fa per schiacciare il prossimo ? Epicita' allo stato brado XD

Beh, dipende cosa si intende con schiacciare...

https://dok7xy59qfw9h.cloudfront.net...large/file.jpg

Sickle 29-09-2019 13:11

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2348233)
A 6 anni in pediatria, il primo bacio a stampo rubato da lui. Poi più nulla fino ai 18 anni.

oh no... :(

come hai fatto a stare senza fino a 18 anni??... non sei impazzita?...

Baby Lemonade 29-09-2019 13:16

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2348285)
oh no... :(

come hai fatto a stare senza fino a 18 anni??... non sei impazzita?...

Hai rotto il cazzo, sickle

varykino 29-09-2019 13:17

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Near(ING) (Messaggio 2348275)
Dal tuo commento si conclude che tu non abbia capito un cazzo, quello del schiacciare il prossimo era inanzitutto una mia riflessione personale ed era scollegato dal discorso centrale del commento. Punto secondo molte di queste relazioni in stile principe azzurro finiscono male con tradimenti, corna o litigi vari quindi non è oro tutto quello che luccica, poi devi considerare che io giovani di oggi non gliene frega un cazzo del concetto di amore e sono sempre arrapati per via della degenerazione sessuale propagandata attraverso film, videogiochi (in parte), media ecc, ovviamente spinto da (("loro")). Terza cosa se vai a vedere gli idoli della generazione z sono i soliti rapper che parlano solo di figa, droga e money cose non tanto diverso poi di quella x o dei boomer, stessa minestra ma con salse diverse alla fin fine. In conclusione teen love= cazzata

Si e' tutto finto .... quando 2 si baciano pensano a tutte ste cose XD .... se te fa sentire meglio , credici pure

PickupArtist 29-09-2019 13:18

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2348294)
Si e' tutto finto .... quando 2 si baciano pensano a tutte ste cose XD .... se te fa sentire meglio , credici pure

Per qualcuno è difficile accettare che l'uomo ha una spinta sessuale fortissima per motivi biologici. Come gli altri mammiferi, giustamente. Altro che i rettiliani col casco di alluminio.

DeadSoul 29-09-2019 13:21

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2348225)
Vale anche per me questo thread, non l'ho conosciuto l'amore a 15 anni...

Nemmeno io.

varykino 29-09-2019 13:23

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2348295)
Per qualcuno è difficile accettare che l'uomo ha una spinta sessuale fortissima per motivi biologici. Come gli altri mammiferi, giustamente. Altro che i rettiliani col casco di alluminio.

Ma a parte la spinta sessuale , questo svaluta le sensazioni adolescenziali che possono avere 2 persone , riducendo il tutto a una finzione generale indotta dalla societa' ahhahaha , in pratica dice che la gente lo fa quasi per moda .... capisco che fa male nn aver provato certe cose e che uno si inganna in tutti i modi per sopravvivere , pero qua siamo a livelli ultrasonici XD

Palmiro 29-09-2019 13:27

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Secondo me PickupArtist è un bravo marketer che cerca di vendere le sue teorie al forum, ma non ha il coraggio di fare un ebook a pagamento.. Perché altrimenti non si spiega perché postare tutte quelle foto ad alto impatto emotivo fra una frase depressiva e l'altra.

PickupArtist 29-09-2019 13:44

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2348309)
È semplicemente un utente da forum dei brutti, su quel forum è una fissazione comune quella dell'amore adolescenziale.

Un thread simile l'ho letto là, letto prima però su lookism ecc ecc.
Strano che col tuo 158 di QI non ti venga in mente che i forum pubblici possono essere letti da chiunque, che può riportare i contenuti letti anche in altri posti per aprire nuove discussioni perchè si riconosce in quelle cose.

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2348308)
ma non ha il coraggio di fare un ebook a pagamento..

scommetti?

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2348303)
Ma a parte la spinta sessuale , questo svaluta le sensazioni adolescenziali che possono avere 2 persone , riducendo il tutto a una finzione generale indotta dalla societa' ahhahaha , in pratica dice che la gente lo fa quasi per moda .... capisco che fa male nn aver provato certe cose e che uno si inganna in tutti i modi per sopravvivere , pero qua siamo a livelli ultrasonici XD

vabbè ma io spero davvero che certe cose siano trolling, perchè pensare davvero che ogni atto sessuale sia uno stupro è roba da trolling nemmeno tanto elaborato.

pokorny 29-09-2019 14:02

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Poliuretano (Messaggio 2348129)
Non date retta a questa persona, vuole affossare le menti fragili, un troll da forum dei brutti sadico.

Però ha perfettamente ragione. Quando chi adesso crede che sia un'esagerazione arriverà a una certa età e conterà gli anni al contrario capirà sulla propria pelle l'enormità di quello che è mancato. Io direi cose molto peggiori dato che considero il post di partenza quasi edulcorato. Accetto confutazioni e contestazioni da chi ha fino a 40 anni perché giustamente non si ha un'idea di cosa viene dopo; oltre i 40, semplicemente o si è stati capaci di mettere in atto meccanismi di sublimazione potentissimi oppure si capirà per esperienza personale cosa voglio dire ma non ho le parole per dire.

Per certi aspetti, quelli che contano, la vita è "finita" a 20 anni, altri sono recuperabili fino a poco oltre i 30 dopo è solo rendita con quello che si è accumulato. E se non c'è niente da parte son cavoli amari.

L'autostima e la validazione sono tutto.

PickupArtist 29-09-2019 14:07

Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2348331)
Però ha perfettamente ragione. Quando chi adesso crede che sia un'esagerazione arriverà a una certa età e conterà gli anni al contrario capirà sulla propria pelle l'enormità di quello che è mancato. Io direi cose molto peggiori dato che considero il post di partenza quasi edulcorato. Accetto confutazioni e contestazioni da chi ha fino a 40 anni perché giustamente non si ha un'idea di cosa viene dopo; oltre i 40, semplicemente o si è stati capaci di mettere in atto meccanismi di sublimazione potentissimi oppure si capirà per esperienza personale cosa voglio dire ma non ho le parole per dire.

Per certi aspetti, quelli che contano, la vita è "finita" a 20 anni, altri sono recuperabili fino a poco oltre i 30 dopo è solo rendita con quello che si è accumulato. E se non c'è niente da parte son cavoli amari.

L'autostima e la validazione sono tutto.

Quando dici delle verità scomode, può capitare che qualcuno non regge alla cosa e per sentirsi meglio insulta, accusa di trolling ecc ecc.
Un classico, si chiama fase di non accettazione o negazione.
Oppure per chi ha 20 anni e un bel faccino l'inferno quotidiano che viviamo noi è una cosa divertente, una barzelletta tutta da ridere. Spero che non vivano mai quello che viviamo noi tutti i giorni della nostra vita. Potrebbero scoprire una triste realtà.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.