FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   esperienze con ragazze madri (https://fobiasociale.com/esperienze-con-ragazze-madri-69005/)

varykino 29-09-2019 10:41

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2348144)
No, io non trovo giusto che solo gli uomini debbano preoccuparsi delle proprie dimensioni onestamente

nn è un preoccuparsi .... l uomo nn puo cambiare .... la donna con l esercizio si , ma solo perchè è l uomo che nn è abbastanza ... visto che l uomo nn puo colmare il gap , ci pensa la donna :sisi:

Crepuscolo 29-09-2019 10:42

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2348124)
Si, in base a come è fatta la mia ed in base a racconti di ex colleghe e conoscenti che hanno partorito anche molto recentemente.
Esistono tante donne che pensano che essere sotto 185 (specialmente per l'altro sesso) sia una cosa non "normale" o addirittura un difetto gravissimo.
Quindi non è un pensiero così no-sense, se poi non sei d'accordo è un altro paio di maniche

Possono pensare quello che vogliono ma cosa è normale e cosa non lo è non lo decidono loro. Esiste tanta gente più bassa di 185 cm, quindi è normale.

Normalità: Carattere, condizione di ciò che è o si ritiene normale, cioè regolare e consueto, non eccezionale o casuale o patologico.

SoloUnaDonna 29-09-2019 10:42

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2348144)
No, io non trovo giusto che solo gli uomini debbano preoccuparsi delle proprie dimensioni onestamente

io non trovo giusto che ci si debba preoccupare delle dimensioni.. si è come si è.. se ci si preoccupa di ste robe poi x forza non si vede figa o cazzo a vita ._.

Masterplan92 29-09-2019 10:43

Re: esperienze con ragazze madri
 
Dalle ragazze madri alla larghezza della vagiaina

Lucernario 29-09-2019 10:57

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2348147)
Possono pensare quello che vogliono ma cosa è normale e cosa non lo è non lo decidono loro. Esiste tanta gente più bassa di 185 cm, quindi è normale.

Normalità: Carattere, condizione di ciò che è o si ritiene normale, cioè regolare e consueto, non eccezionale o casuale o patologico.

ed infatti all'utente a cui ho risposto prima ho chiesto cosa intendesse lui per normalità.
Poiché non esiste una stima di quanto debba essere una vagina normale io l'ho paragonata alla mia ed a quelle di altre donne che conosco che hanno partorito (in base ai loro racconti, ovviamente)

badwolf 29-09-2019 11:03

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2348148)
io non trovo giusto che ci si debba preoccupare delle dimensioni.. si è come si è.. se ci si preoccupa di ste robe poi x forza non si vede figa o cazzo a vita ._.


:riverenza::applauso:

varykino 29-09-2019 11:08

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2348109)
Tutti fiori appassiscono, indipendentemente se fanno frutto o hanno fiorito a vuoto.

bellissimo che letto con accento russo pare un proverbio antico siberiano o robe cosi :D

oppure qualcosa alla boskov " rigore è quando arbitro fischia" :D

Sickle 29-09-2019 11:10

Re: esperienze con ragazze madri
 
siete andati proprio completamente fuori strada... meno male che sta volta la colpa non è mia... :D

Sickle 29-09-2019 11:11

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2348089)
Lo so tranquilla. È meglio un bel 19enne fresco che un 30enne ;)

eh già... :D

poi i porci siamo noi...

Sickle 29-09-2019 11:14

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2348093)
Solitamente li teniamo per il sesso.
Perché non siamo noi le illuse. Non siamo noi quelle che sperano di poter costruire qualcosa con chi ancora puzza di latte. Vanno bene per il sesso perché rendono di più di uno più grande. Stop.


le donne cominciano a dire le cose come stanno??... :o


ma cosa sta succedendo?... :D state spargendo redpill in ogni dove... :sisi:

Qwerty 29-09-2019 11:14

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2348127)
ma perchè st ossessione di volere qualcosa di stretto? , c è da compensare qualche mancanza maschile? :D

Secondo me non è per questo, anche perché come noterai la preoccupazione proviene proprio dalle donne. Anche qui sono influiti secoli di considerazione della donna che non ha figliato come un essere inferiore,quasi con handicap e di conseguenza chi ha subito queste idee in qualche modo cerca buttare giù altra categoria,per riscattarsi, magari inventando anche cose assurde.. Non sarebbe ora smettere di denigrare donne indipendentemente se hanno fatto figli o meno o per qualsiasi altro motivo solo per il fatto di essere donne?

Sickle 29-09-2019 11:20

Re: esperienze con ragazze madri
 
sono le donne che denigrano gli uomini, non il contrario...

vi ricordo che ci sono uomini che superano i 30 anni VERGINI!!!

perchè sono troppo bassi... perchè sono troppo grassi... perchè non sono abbastanza ricchi... perchè hanno pochi capelli... perchè non sono abbastanza dotati...


noi uomini non possiamo permetterci il lusso di scegliere una bella diciannovenne dal gruppo anche se abbiamo 40 anni suonati perchè le trentenni non ci attizzano più... noi nella migliore delle ipotesi diventiamo dei puttanieri o dei beta provider di qualche mangia uomini maniaca dei ragazzini...

varykino 29-09-2019 11:21

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2348166)
Secondo me non è per questo, anche perché come noterai la preoccupazione proviene proprio dalle donne. Anche qui sono influiti secoli di considerazione della donna che non ha figliato come un essere inferiore,quasi con handicap e di conseguenza chi ha subito queste idee in qualche modo cerca buttare giù altra categoria,per riscattarsi, magari inventando anche cose assurde.. Non sarebbe ora smettere di denigrare donne indipendentemente se hanno fatto figli o meno o per qualsiasi altro motivo solo per il fatto di essere donne?

si ma è uguale .... se uno vuole , indipendentemente da che sesso è , puo farsi mille problemi per tutto .... vuoi come dici te per varie colpe della società , vuoi perchè hai deciso di dare importanza estrema a queste cose ..... le fissazioni portano alla pazzia .... io qui piu che denigrare qualcuno nei discorsi , vedo tante fissazioni che rovinano la propria esistenza (la propria intendo di chi ha ste fissazioni ovviamente)

io in genere scrivo ironicamente perchè se dovessi prendere sul serio quello che si dice qua , nn dovrei scrivere per niente

PickupArtist 29-09-2019 11:24

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2348171)

noi uomini non possiamo permetterci il lusso di scegliere una bella diciannovenne dal gruppo anche se abbiamo 40 anni suonati perchè le trentenni non ci attizzano più... noi nella migliore delle ipotesi diventiamo dei puttanieri o dei beta provider di qualche mangia uomini maniaca dei ragazzini...

Il bello è che certi concetti dovrebbero essere una cosa facilissima da accettare perchè non può essere messa in dubbio in nessun modo.

Masterplan92 29-09-2019 11:25

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2348171)
sono le donne che denigrano gli uomini, non il contrario...

vi ricordo che ci sono uomini che superano i 30 anni VERGINI!!!

perchè sono troppo bassi... perchè sono troppo grassi... perchè non sono abbastanza ricchi... perchè hanno pochi capelli... perchè non sono abbastanza dotati...


noi uomini non possiamo permetterci il lusso di scegliere una bella diciannovenne dal gruppo anche se abbiamo 40 anni suonati perchè le trentenni non ci attizzano più... noi nella migliore delle ipotesi diventiamo dei puttanieri o dei beta provider di qualche mangia uomini maniaca dei ragazzini...

Perché sono timidi....

Baby Lemonade 29-09-2019 11:38

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2348105)
Senza bigottismo ammetto che la penso anche io così

Pensa a chi appassisce senza aver mai fiorito. Tipo chi la pensa come voi. Siete paurose e lo penso con tutta la tristezza possibile.
Questo forum è diventato una discarica anche grazie a gente come voi.

Baby Lemonade 29-09-2019 11:40

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2348109)
Tutti fiori appassiscono, indipendentemente se fanno frutto o hanno fiorito a vuoto.

Ma cosa vuoi che fioriscano con i discorsi raccapriccianti che fanno

thevenin 29-09-2019 11:41

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2348148)
io non trovo giusto che ci si debba preoccupare delle dimensioni.. si è come si è.. se ci si preoccupa di ste robe poi x forza non si vede figa o cazzo a vita ._.

Ti dico realmente quello che penso. Credo che molti su questo forum con frasi del genere cercano di darsi un tono (non mi riferisco a te nello specifico): "Ma no questo non conta, questo neanche, farsi problemi su questo è stupido". Sono più o meno le stesse obiezioni che fate quando si parla di aspetto fisico.

Quindi l'aspetto non conta, i soldi nemmeno, le dimensioni neanche. A questo punto vorrei avere anche io questa libertà mentale. Questa capacità di non farsi influenzare da nulla in pratica. Ma sarà realmente così? Le cose che vengono scritte corrisponderanno alle azioni che si compiono? Almeno il dubbio mi viene.

Baby Lemonade 29-09-2019 11:46

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2348171)
sono le donne che denigrano gli uomini, non il contrario...

vi ricordo che ci sono uomini che superano i 30 anni VERGINI!!!

perchè sono troppo bassi... perchè sono troppo grassi... perchè non sono abbastanza ricchi... perchè hanno pochi capelli... perchè non sono abbastanza dotati...


noi uomini non possiamo permetterci il lusso di scegliere una bella diciannovenne dal gruppo anche se abbiamo 40 anni suonati perchè le trentenni non ci attizzano più... noi nella migliore delle ipotesi diventiamo dei puttanieri o dei beta provider di qualche mangia uomini maniaca dei ragazzini...

Avevi detto che ti piacciono le mature, CATTIVONE

Sickle 29-09-2019 11:47

Re: esperienze con ragazze madri
 
per le donne non conta mai niente... però poi vogliono il giovanotto dotato e magari anche ricco... :D

quanta ipocrisia...

Baby Lemonade 29-09-2019 11:51

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2348198)
per le donne non conta mai niente... però poi vogliono il giovanotto dotato e magari anche ricco... :D

quanta ipocrisia...

E che sia alto eh, mi raccomando. Poi anche muscoloso ma non troppo. Preferibilmente con i capelli lunghi.

Sickle 29-09-2019 11:55

Re: esperienze con ragazze madri
 
:D

ormai la vostra vera natura è venuta a galla è inutile che fate le sarcastiche...

Baby Lemonade 29-09-2019 11:56

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2348208)
:D

ormai la vostra vera natura è venuta a galla è inutile che fate le sarcastiche...

Io sono seria -_-

Sickle 29-09-2019 11:57

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2348211)
Io sono seria -_-

tanto meglio... :bene:

Peste Nera 29-09-2019 12:02

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2347538)
ho appena scoperto sbirciando il suo profilo fb che una con cui ***dovrei uscire*** domani (con mille interrogativi dietro dato che non vi è ancora alcuna conferma) , è mamma di un bambino...ovviamente lei non ha accennato nulla al fatto e io lo scopro ora

qualcuno di voi ha avuto esperienze con ragazze madri? relazioni, flirt, sesso occasionale, ecc? come sono state?

Ho conosciuto ragazze madri e anche se non ho mai avuto una relazione con loro in alcuni casi ne ero attratto. Il difficile, almeno nei casi che ho incontrato io, sarebbe stato "sostituirsi" (non riesco a trovare un termine migliore) al padre biologico dato che i figli avevano già qualche anno e questo, devo ammetterlo, mi ha fatto desistere oltre ai miei noti problemi.

zoe666 29-09-2019 12:47

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2348139)
Le dimensioni contano, ma non solo quelle degli uomini, anche quelle delle donne... se parliamo di rapporto vaginale.

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2348144)
No, io non trovo giusto che solo gli uomini debbano preoccuparsi delle proprie dimensioni onestamente

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2348166)
Secondo me non è per questo, anche perché come noterai la preoccupazione proviene proprio dalle donne. Anche qui sono influiti secoli di considerazione della donna che non ha figliato come un essere inferiore,quasi con handicap e di conseguenza chi ha subito queste idee in qualche modo cerca buttare giù altra categoria,per riscattarsi, magari inventando anche cose assurde.. Non sarebbe ora smettere di denigrare donne indipendentemente se hanno fatto figli o meno o per qualsiasi altro motivo solo per il fatto di essere donne?

saggia qwerty

Comunque davvero, fiore appassito, salame nel corridoio, e la cosa triste è che a dirlo son donne:interrogativo:
Ma ben venga una bella donna con figlio appresso, l'importante è che sia larga solo di vedute e non come certa gente.

Near(ING) 29-09-2019 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2347538)
ho appena scoperto sbirciando il suo profilo fb che una con cui ***dovrei uscire*** domani (con mille interrogativi dietro dato che non vi è ancora alcuna conferma) , è mamma di un bambino...ovviamente lei non ha accennato nulla al fatto e io lo scopro ora

qualcuno di voi ha avuto esperienze con ragazze madri? relazioni, flirt, sesso occasionale, ecc? come sono state?

Ti ha scelto come potenziale partner la ragazza-madre, semplicemente perché ha trovato un povero ingenuo a cui spillare soldi e farsi mantenere così il propio bimbo, tu da bravo fesso ci sei cascato senza aver intuito la cosa, mai andare con 40enni almeno che non ti chiedano esplicitamente un'avventura.

Baby Lemonade 29-09-2019 13:08

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Near(ING) (Messaggio 2348272)
Ti ha scelto come potenziale partner la ragazza-madre, semplicemente perché ha trovato un povero ingenuo a cui spillare soldi e farsi mantenere così il propio bimbo, tu da bravo fesso ci sei cascato senza aver intuito la cosa, mai andare con 40enni almeno che non ti chiedano esplicitamente un'avventura.

Sicuramente prima di Palmiro chiedeva l'elemosina

SoloUnaDonna 29-09-2019 16:04

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2348190)
Ti dico realmente quello che penso. Credo che molti su questo forum con frasi del genere cercano di darsi un tono (non mi riferisco a te nello specifico): "Ma no questo non conta, questo neanche, farsi problemi su questo è stupido". Sono più o meno le stesse obiezioni che fate quando si parla di aspetto fisico.

Quindi l'aspetto non conta, i soldi nemmeno, le dimensioni neanche. A questo punto vorrei avere anche io questa libertà mentale. Questa capacità di non farsi influenzare da nulla in pratica. Ma sarà realmente così? Le cose che vengono scritte corrisponderanno alle azioni che si compiono? Almeno il dubbio mi viene.

Ci sono cose più importanti di altre.
Dal mio punto di vista, i soldi sono importanti, nel senso che senza soldi non si capa.. ci si può fare i pipponi quanto si vuole, ma se a una certa età ci si fa ancora mantenere c'è il rischio di finire sotto un ponte quando i genitori creperanno.. e quelle si che son situazioni brutte, non avere il pene piccolo..

Se uno trova la persona giusta per se, con cui sta bene ed è in sintonia, davvero pensi che la cosa più importante sia il fatto che la vagina sia un poco deformata dopo il parto? o il fatto che abbia il pene di 13cm invece che di 18?
Sicuramente c'è chi la pensa anche così, ma son persone con cui preferisco non avere niente a che fare.. invece qui sul forum evidentemente ai più interessano proprio quel genere di persone.. a ognuno il suo :nonso:

Palmiro 29-09-2019 17:57

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Near(ING) (Messaggio 2348272)
Ti ha scelto come potenziale partner la ragazza-madre, semplicemente perché ha trovato un povero ingenuo a cui spillare soldi e farsi mantenere così il propio bimbo, tu da bravo fesso ci sei cascato senza aver intuito la cosa, mai andare con 40enni almeno che non ti chiedano esplicitamente un'avventura.

Non mi ha affatto scelto.

Tra l'altro ora sono anche disoccupato dato che il lavoretto precario che facevo è terminato con la fine della stagione.

Masterplan92 29-09-2019 18:11

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2348408)
Ci sono cose più importanti di altre.
Dal mio punto di vista, i soldi sono importanti, nel senso che senza soldi non si capa.. ci si può fare i pipponi quanto si vuole, ma se a una certa età ci si fa ancora mantenere c'è il rischio di finire sotto un ponte quando i genitori creperanno.. e quelle si che son situazioni brutte, non avere il pene piccolo..

Se uno trova la persona giusta per se, con cui sta bene ed è in sintonia, davvero pensi che la cosa più importante sia il fatto che la vagina sia un poco deformata dopo il parto? o il fatto che abbia il pene di 13cm invece che di 18?
Sicuramente c'è chi la pensa anche così, ma son persone con cui preferisco non avere niente a che fare.. invece qui sul forum evidentemente ai più interessano proprio quel genere di persone.. a ognuno il suo :nonso:

:bene::applauso:

Wrong 29-09-2019 18:23

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Near(ING) (Messaggio 2348272)
Ti ha scelto come potenziale partner la ragazza-madre, semplicemente perché ha trovato un povero ingenuo a cui spillare soldi e farsi mantenere così il propio bimbo, tu da bravo fesso ci sei cascato senza aver intuito la cosa, mai andare con 40enni almeno che non ti chiedano esplicitamente un'avventura.

Che stronzata con la S maiuscola... Un'uscita e già lo vuole sposare. Poi mi piace il riferimento alle 40enni buone solo per svuotarsi le palle. Sarei interessante sapere l'opinione di vero82 che è una donna e ha messo "mi piace" a questa perla.

Baby Lemonade 29-09-2019 18:30

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2348449)
Che stronzata con la S maiuscola... Un'uscita e già lo vuole sposare. Poi mi piace il riferimento alle 40enni buone solo per svuotarsi le palle. Sarei interessante sapere l'opinione di vero82 che è una donna e ha messo "mi piace" a questa perla.

Ma davvero... Ma cosa sta succedendo qui dentro?

varykino 29-09-2019 18:56

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2348451)
Ma davvero... Ma cosa sta succedendo qui dentro?

niente , quello che succede da sempre :D .... davvero sei stupita ? beate te :sisi:

Baby Lemonade 29-09-2019 19:28

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2348458)
niente , quello che succede da sempre :D .... davvero sei stupita ? beate te :sisi:

Io ingenua e pura 👼🏼

Svalvolato 29-09-2019 19:38

Re: esperienze con ragazze madri
 
Sempre più miei ex compagni stanno con "ragazze madri", e i figli di lei li mantengono loro in buona parte; quando ce li hai in casa il portafoglio lo devi aprire, oltre a perderci dietro tempo, inutile raccontarsi le frottole del padre biologico.

Edera 29-09-2019 19:40

Re: esperienze con ragazze madri
 
Io non mi metterei con una ragazza madre per una storia seria perche' nel peggiore dei casi passerei da single ad avere in un attimo una famiglia(magari anche da aiutare economicamente). Discorso un pochino diverso invece se il figlio/a vivesse con l'altro genitore. Idem con un ragazzo padre

PickupArtist 29-09-2019 19:47

Re: esperienze con ragazze madri
 
Come dice una mia parente " se non hai fatto i figli tuoi poi ti tocca campare quelli degli altri".

Baby Lemonade 29-09-2019 19:48

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 2348474)
Io non mi metterei con una ragazza madre per una storia seria perche' nel peggiore dei casi passerei da single ad avere in un attimo una famiglia(magari anche da aiutare economicamente). Discorso un pochino diverso invece se il figlio/a vivesse con l'altro genitore. Idem con un ragazzo padre

Sì ma ora spiegaci perché le 40enni dovrebbero essere solo delle svuota palle.

Wrong 29-09-2019 20:23

Re: esperienze con ragazze madri
 
Mi piace poi come si associ ragazza-madre = poveraccia. Ma perché??? Magari è benestante ed è realizzata professionalmente, è così strano che cerchi di conoscere qualcuno senza secondi fini? Ha un bambino, non ha ammazzato qualcuno


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.