FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   esperienze con ragazze madri (https://fobiasociale.com/esperienze-con-ragazze-madri-69005/)

Sickle 28-09-2019 11:14

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2347658)
Beh, ovviamente se arrivi in condizioni decenti a 30 anni. Se ti sei lasciato andare molto è un altro paio di maniche

non è questione di lasciarsi andare o no... gli uomini invecchiano... il testosterone si abbassa (il picco di testosterone negli uomini è attorno i 16 anni per la cronaca...) mancano le energie, il metabolismo rallenta...

un uomo di 30 anni per quanto si sia tenuto in forma non sarà mai come uno di 20...

figuriamoci a 40...

thevenin 28-09-2019 11:16

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2347660)
non è questione di lasciarsi andare o no... gli uomini invecchiano... il testosterone si abbassa (il picco di testosterone negli uomini è attorno i 16 anni per la cronaca...) mancano le energie, il metabolismo rallenta...

un uomo di 30 anni per quanto si sia tenuto in forma non sarà mai come uno di 20...

figuriamoci a 40...

quello che hai descritto tu prima, basso, pelato e col cazzo non funzionante è un uomo medio di 60 anni, non uno di 30.

Sickle 28-09-2019 11:17

Re: esperienze con ragazze madri
 
se invece parliamo di valore economico che è quello che interessa alle ragazze madri allora sono daccordo nel dire che un uomo di 30/40 anni ha un valore molto più alto... specialmente se fa un lavoro molto redditizio...

Sickle 28-09-2019 11:19

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2347661)
quello che hai descritto tu prima, basso, pelato e col cazzo non funzionante è un uomo medio di 60 anni, non uno di 30.

ho descritto me stesso... e ti assicuro che ho fatto i 30 anni questo mese...

p.s. sono pelato non basso...

thevenin 28-09-2019 11:23

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2347662)
se invece parliamo di valore economico che è quello che interessa alle ragazze madri allora sono daccordo nel dire che un uomo di 30/40 anni ha un valore molto più alto... specialmente se fa un lavoro molto redditizio...

E anche qui non mi trovo, visto che il massimo valore economico si raggiunge più tardi, quando si hanno accumulato maggiori risparmi e si è prossimi alla pensione (tfr in arrivo). E' in quel momento che si può sfruttare di più il lato economico, se qualcuna avesse queste intenzioni.

Sickle 28-09-2019 11:32

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2347665)
E anche qui non mi trovo, visto che il massimo valore economico si raggiunge più tardi, quando si hanno accumulato maggiori risparmi e si è prossimi alla pensione (tfr in arrivo). E' in quel momento che si può sfruttare di più il lato economico, se qualcuna avesse queste intenzioni.

si ok... ma un ragazzo di 30 anni che lavora già da qualche anno è sicuramente più ricco di un ragazzino di 20 che ha finito le scuole l'altro ieri... senza contare che un ragazzo di 30 anni magari sarebbe anche disposto a prendersi una ragazza madre... quello di 20 ho i miei dubbi...

Boston 28-09-2019 11:49

Re: esperienze con ragazze madri
 
No e non lo prenderei nemmeno in considerazione.

Vero che non sei tu il padre, ma inevitabilmente anche i suoi figli entrerebbero in qualche modo a far parte della tua vita.

PickupArtist 28-09-2019 11:59

Re: esperienze con ragazze madri
 
secondo voi una ragazza madre si metterebbe con un 30enne timido, impacciato, che non ha concluso nulla a livello lavorativo, che è vergine e insicuro nel sesso?

Milo 28-09-2019 12:03

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2347670)
secondo voi una ragazza madre si metterebbe con un 30enne timido, impacciato, che non ha concluso nulla a livello lavorativo, che è vergine e insicuro nel sesso?

Se lui è messo bene economicamente e lei no per me qualche chance il fobico c'è l'ha.

PickupArtist 28-09-2019 12:16

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2347671)
Se lui è messo bene economicamente e lei no per me qualche chance il fobico c'è l'ha.

Ma sarebbe comunque la premessa per un disastro. Una persona accetterebbe di privarsi del sesso con persone che reputa attraenti in cambio soltanto della sicurezza economica? ne dubito.
Oppure inizierebbero i " stasera no perchè ho mal di testa " mentre poi ci sarebbero sessioni di sesso sfrenato con in chad di turno. mentre il fobico compra online ebook di 40 pagine che costano 49.99€ dal titolo " seduci con facebook ".

BackToMe 28-09-2019 12:26

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2347676)
Ma sarebbe comunque la premessa per un disastro. Una persona accetterebbe di privarsi del sesso con persone che reputa attraenti in cambio soltanto della sicurezza economica? ne dubito.
Oppure inizierebbero i " stasera no perchè ho mal di testa " mentre poi ci sarebbero sessioni di sesso sfrenato con in chad di turno. mentre il fobico compra online ebook di 40 pagine che costano 49.99€ dal titolo " seduci con facebook ".

Fare sesso con qualcuna solo in cambio di sicurezza economica per me ha la stessa attrattività dell'andare a prostitute: zero. Anzi in quel caso trovo più rispettoso per se stessi andare a prostitute.

PickupArtist 28-09-2019 12:58

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2347680)
Fare sesso con qualcuna solo in cambio di sicurezza economica per me ha la stessa attrattività dell'andare a prostitute: zero. Anzi in quel caso trovo più rispettoso per se stessi andare a prostitute.

Se uno cerca sesso è vero ciò che dici, ma chi si riduce a fare da bancomat umano e a crescere i figli di qualche sbandato manesco di solito cerca compagnia e calore umano.

Sickle 28-09-2019 13:12

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2347671)
Se lui è messo bene economicamente e lei no per me qualche chance il fobico c'è l'ha.

l'unica chance che ha è quella di fare da beta provider... niente di più...

BackToMe 28-09-2019 13:12

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2347692)
Se uno cerca sesso è vero ciò che dici, ma chi si riduce a fare da bancomat umano e a crescere i figli di qualche sbandato manesco di solito cerca compagnia e calore umano.

Si ma è ancora peggio. Calore umano pagato vale zero.

limitless 28-09-2019 13:13

Re: esperienze con ragazze madri
 
il mio ex datore di lavoro era un ragazzo sui 35 e conviveva con una ragazza madre più o meno della stessa età, non con uno, ma ben due figli a carico di lei

Sickle 28-09-2019 13:13

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2347676)
Ma sarebbe comunque la premessa per un disastro. Una persona accetterebbe di privarsi del sesso con persone che reputa attraenti in cambio soltanto della sicurezza economica? ne dubito.
Oppure inizierebbero i " stasera no perchè ho mal di testa " mentre poi ci sarebbero sessioni di sesso sfrenato con in chad di turno. mentre il fobico compra online ebook di 40 pagine che costano 49.99€ dal titolo " seduci con facebook ".

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2347692)
Se uno cerca sesso è vero ciò che dici, ma chi si riduce a fare da bancomat umano e a crescere i figli di qualche sbandato manesco di solito cerca compagnia e calore umano.

quante verità...

ESPROC 28-09-2019 13:18

Re: esperienze con ragazze madri
 
1 allegato(i)
:pensando:

Sickle 28-09-2019 13:18

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2347670)
secondo voi una ragazza madre si metterebbe con un 30enne timido, impacciato, che non ha concluso nulla a livello lavorativo, che è vergine e insicuro nel sesso?

l'unica cosa che la frenerebbe è il fatto che non ha concluso niente a livello lavorativo... su tutto il resto può passarci sopra pur di farsi mantenere... tanto poi per farsi scopare c'è l'amante chad con il cazzone...

Atlas 28-09-2019 13:25

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2347656)
cosa?... :D

io a 20 anni ero capellone, atletico e con il pisello duro h24...

oggi ho 30 anni e sono grasso,pelato e con il pisello che funziona un giorno si e venti no...

parliamone... :D

che t'è successo per avere un crollo del genere!?io ho 37 ma di stà roba non ne ho mai sentita!

PickupArtist 28-09-2019 13:25

Re: esperienze con ragazze madri
 
Dobbiamo però fare una distinzione, un conto è la giovane mamma a cui è morto il marito oppure ha divorziato, un altro conto è la ragazza che è rimasta incinta a 14 anni del clandestino spacciatore che poi è andato in galera perchè ha ucciso qualcuno in preda a sostanze stupefacenti. Sono due mondi opposti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.