FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   esperienze con ragazze madri (https://fobiasociale.com/esperienze-con-ragazze-madri-69005/)

Keith 10-08-2020 09:46

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da impacciato (Messaggio 2490368)

Lascia perdere. Già ti ha avvertito il carabiniere.
Non mi piacciono queste situazioni.. me ne è capitata una simile, ma non sono andato all'incontro con il suo ex compagno, lo sapevo che poteva finire male, io poi non sono aggressivo e non saprei reagire alle percosse. Ci sarei andato con altri uomini, magari un cugino ed un amico mio dell'epoca, ma poi sarebbe finita troppo male per il tipo.. preferisco evitare guai per me e per gli altri.

impacciato 10-08-2020 09:46

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2490332)
lasciala perdere, se poi ci si rimette di nuovo questo ti ammazza.

Mi ha detto che sarebbe venuto col fucile perché so dove abito. Purtroppo per lui gli è costata una querela per reato di minaccia e percosse. La cosa è andata avanti e si è finiti in tribunale (e deve pagare pure l'avvocato).

Comunque in effetti rischio troppo, sarebbe meglio lasciar perdere. Son sicuro che che avessi una cerchia di amici e avessi la possibilità di conoscere altre ragazze questa ragazza madre nemmeno la penserei proprio.

impacciato 10-08-2020 09:55

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2490373)
Lascia perdere. Già ti ha avvertito il carabiniere.
Non mi piacciono queste situazioni.. me ne è capitata una simile, ma non sono andato all'incontro con il suo ex compagno, lo sapevo che poteva finire male, io poi non sono aggressivo e non saprei reagire alle percosse. Ci sarei andato con altri uomini, magari un cugino ed un amico mio dell'epoca, ma poi sarebbe finita troppo male per il tipo.. preferisco evitare guai per me e per gli altri.

E hai fatto benissimo. Ancora non mi capacito come abbia avuto il coraggio, nelle mie condizioni, di andare e per di più da solo e non sapendo con chi e cosa si sarebbe presentato. Fortunatamente era solo lui e la ragazza. E il luogo dove ci siamo incontrati era una zona buia e isolata di campagna. :miodio: Il carabiniere mi ha detto "ma tu sei matto!".
In realtà ero voluto andare, anche se non volevo minimamente, perché volevo vedere se avevo le paxxe di andarci, era più una sfida con me stesso visto che ho sempre paura di tutto e tutti.

Ho reagito come mio solito. Quando mi ha messo le mani addosso non ho minimamente reagito e se voleva poteva pestarmi come gli pareva. Per fortuna mi ha solo sbattuto e messo le mani al collo. Ed ha pure percosso la sua compagna! Ma a quanto pare a lei piace avere un tizio così e mi aveva persino detto che non era la prima volta che la maltrattava.
Adesso dalla paura vado in giro con un coltellino nel marsupio ma ce l'ho anche perché si sente spesso che c'è tanta delinquenza in giro e più volte semplici passanti sono stati aggrediti. Sono uno super pauroso e senza paxxe.

Ragazzi, pensateci prima di frequentare qualcuna con figli, ma pensateci tanto. Spero serva a qualcuno questa mia esperienza.
Non voglio fare di tutta un'erba un fascio, ma con alcune ragazze madri potrebbero capitare simili situazioni.

Svalvolato 10-08-2020 09:58

Re: esperienze con ragazze madri
 
Pazza con figlio ed "ex" violento? Scappa via sant'iddio.

Sickle 10-08-2020 10:06

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2490379)
Pazza con figlio ed "ex" violento? Scappa via sant'iddio.

quoto.

PickupArtist 10-08-2020 10:06

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da impacciato (Messaggio 2490377)
Ed ha pure percosso la sua compagna! Ma a quanto pare a lei piace avere un tizio così e mi aveva persino detto che non era la prima volta che la maltrattava.

ma lasciali perdere, sei stato davvero uno sprovveduto ad andare.

impacciato 10-08-2020 10:08

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2490379)
Pazza con figlio ed "ex" violento? Scappa via sant'iddio.

Sembra una ragazza almeno all'apparenza normalissima. E sono tutti italiani, compreso il compagno (lo dico perché spesso gli stranieri sono visti male e gli italiani sono tutti dei santi). E' anche uno che beve da quello che so.
Tra l'altro lui ha avuto, dopo un po', pure il coraggio di mandarmi una richiesta di amicizia su FB. Forse voleva farsi perdonare? :miodio: Ovviamente non ho accettato.
In parte comunque posso capire la sua reazione anche se esagerata, probabilmente me la sono andata a cercare.
Lei dice che lui ha reagito così anche perché non sapeva nulla della mia frequentazione e si è così sentito preso in giro. E lei voleva fermamente che ritirassi la denuncia.

Warlordmaniac 10-08-2020 10:13

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2347632)
Esiste una percentuale di vergini adulti che si sistemano con ragazze madri dal passato problematico, ho un esempio molto vicino di un mio parente. Lui ha un'ottima posizione lavorativa ma fino ai 33 anni non ha mai visto una donna da vicino. ha conosciuto questa ragazza che aveva fatto un figlio con uno sbandato e penso abbiano fatto un tacito accordo : lei gli offriva il sesso di cui aveva disperato bisogno e lui in cambio avrebbe mantenuto lei e la sua prole.

Lui ha pagato con quel servizio il suo deficit di valore sessuale nei confronti di lei. Lei ha dovuto rivedere le pretese.

Questi meccanismi sono quelli che ci possono far cambiare status, altri non ne vedo. Tutto sta a non sentire troppo il peso di questa compensazione sperando che sia facilitata da un aiuto chimico.

Keith 10-08-2020 10:13

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da impacciato (Messaggio 2490377)

Le palle le puoi uscire tranquillamente in altri ambiti, anche nell'avere resilienza a perseguire degli obiettivi. Ma ad andare ad incontri così è pericoloso. Ora è andata così, sarà di insegnamento per il futuro. capita a tutti di sbagliare.. sarà stata un po' di foga giovanile.. a me quando è capitato ero già over35 e sono riuscito a ponderare meglio.

Ezp97 10-08-2020 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2490379)
Pazza con figlio ed "ex" violento? Scappa via sant'iddio.

Sembra na cosa da film ahahaha, certa gente fa’ certe cazzate assurde...

car82 10-08-2020 17:21

Re: esperienze con ragazze madri
 
Una volta su Tinder mi è comparso il profilo di una ragazza madre in pratica diceva che il padre del bambino era fuggito, per lei prima di tutto c’era il bambino e che cercava un padre per il figlio.

:D:D:D:D

Sickle 10-08-2020 19:32

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da car82 (Messaggio 2490631)
Una volta su Tinder mi è comparso il profilo di una ragazza madre in pratica diceva che il padre del bambino era fuggito, per lei prima di tutto c’era il bambino e che cercava un padre per il figlio.

ci sarà la fila immagino... :sisi:

comunque apprezzo la sincerità...

Milo 10-08-2020 19:43

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da impacciato (Messaggio 2490318)
Cosa consigliate?.

Blocca contatto.

gaucho 10-08-2020 19:56

Re: esperienze con ragazze madri
 
Non ho letto nulla del thread, la mia considerazione sull’argomento è che se vuoi figli express è la soluzione decisamente migliore

impacciato 11-08-2020 11:12

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2490581)
Sembra na cosa da film ahahaha, certa gente fa’ certe cazzate assurde...

Sì, ho fatto una cazzata assurda. Purtroppo la vita stagnante e la disperazione portano anche a questo. Mi do la colpa ma fino a un certo punto, è la situazione che mi ci ha portato. Se avessi avuto una cerchia di amici e non la solitudine certamente non avrei mai pensato di poter andare con una ragazza madre.

Sickle 11-08-2020 11:39

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da impacciato (Messaggio 2490984)
Sì, ho fatto una cazzata assurda. Purtroppo la vita stagnante e la disperazione portano anche a questo. Mi do la colpa ma fino a un certo punto, è la situazione che mi ci ha portato. Se avessi avuto una cerchia di amici e non la solitudine certamente non avrei mai pensato di poter andare con una ragazza madre.

comunque andare con una ragazza madre non è sbagliato a priori... bisogna valutare bene la situazione per non ritrovarsi in una posizione scomoda...

impacciato 12-08-2020 19:38

Alla fine ho rifiutato la richiesta di amicizia di lei.
Non vorrei avere altri casini. :D
Ammetto che mi dispiace però non c'è scelta dopo tutto quel che è successo.

Ezp97 12-08-2020 21:23

Quote:

Originariamente inviata da impacciato (Messaggio 2492063)
Alla fine ho rifiutato la richiesta di amicizia di lei.
Non vorrei avere altri casini. :D
Ammetto che mi dispiace però non c'è scelta dopo tutto quel che è successo.

Hai fatto la scelta migliore

impacciato 12-08-2020 21:38

Vi devo ringraziare perché ero veramente tentato a riprovarci o quantomeno ad accettare la sua richiesta di amicizia.
La solitudine e il non avere nessuna ragazza mi logora e spesso cedo a certe situazioni che invece dovrei evitare come la peste, soprattutto perché già vissute.
Mi avete in qualche modo aiutato. ;)

Ezp97 12-08-2020 22:17

Quote:

Originariamente inviata da impacciato (Messaggio 2492131)
Vi devo ringraziare perché ero veramente tentato a riprovarci o quantomeno ad accettare la sua richiesta di amicizia.
La solitudine e il non avere nessuna ragazza mi logora e spesso cedo a certe situazioni che invece dovrei evitare come la peste, soprattutto perché già vissute.
Mi avete in qualche modo aiutato. ;)

A ferragosto vai con i tuoi? Io dovrò andarci e spero di non incontrare nessun amico dei miei o parenti o comunque vecchie conoscenze. Sarebbe imbarazzante in una maniera impressionante.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.