FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   esperienze con ragazze madri (https://fobiasociale.com/esperienze-con-ragazze-madri-69005/)

Qwerty 30-09-2019 17:03

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2348972)
Se prendo due persone che mi piacciono allo stesso modo, una con figli e una no,

OK, se ti trovi in una situazione fantascientifica di avere scelta tra due donne esattamente identiche con solo questa differenza devo darti ragione :mrgreen:

Keith 30-09-2019 17:04

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2348977)
OK, se ti trovi in una situazione fantascientifica di avere scelta tra due donne esattamente identiche con solo questa differenza devo darti ragione :mrgreen:

ahah troppo forte XD

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2348974)
Ma lascia decidere a lei di cosa ha bisogno, magari il suo tipo è proprio uomo fragile, magari i suoi bisogni non si limitano a quelli economici, magari quelli più significativi sono proprio affettivi.

A parte te, che credo sei già impegnata, a quante altre donne sulla faccia della terra piace l'uomo fragile? Io per ora ho conosciuto solo te :D Giuro non ho mai sentito nessuna dire che gli piace l'uomo fragile.. anzi quello che ho sentito su questa tipologia di uomini è:
"è una mezza sega"
"è sicuramente impotente/non mi attizza uno così"
"è un mezzo uomo/ non è un uomo"
"che me ne faccio di uno così?"
"non lo voglio uno che non sa tenermi testa"

varykino 30-09-2019 17:09

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2348963)
Ma anche chi sta da solo ne ha.

eh infatti c è da decidere se ne vuoi altri magari pure diversi e condividerli ... ma pure l altra persona però , sennò pare che conta solo quello che vogliamo noi ... tutto questo per dire che nn è che se stai con una coi figli , lei è portatrice sana di problemi a prescindere .... tutti se li portano appresso ..... sai quanta gente uno vede in giro e pensa di primo acchitto " guarda quello pare che nn c ha problemi" invece magari è pieno di robe , c è so solo bravi attori .

la gente che si accoppia è perchè lo vuole al di la dei problemi che hanno , ovviamente lo vogliono tutti e 2 :D

cmq nn so d'accordo che i figli siano problemi , li apostrofano come problemi .... so problemi per uno che nn li vuole ... ma loro stessi nn sono problemi ... casomai chi non li vuole ha problemi a riguardo :D

Wrong 30-09-2019 17:31

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2348884)
Non esiste il "non la vuoi aiutare non l'aiuti", non è proprio concepibile questo ragionamento in un rapporto di questo tipo. Se è in difficoltà ti viene spontaneo aiutarla. E anche se non ti viene spontaneo lo farai lo stesso.. sennò è meglio che alzi i tacchi e te ne vai.

Esatto: non ci stai insieme. Vuol dire che non l'amavi abbastanza o che i soldi erano più importanti o che la presenza del bambino era troppo ingombrante e non desiderata. Nella vita ci sono sempre le scelte e non si è tutti come Francesco di Roma città aperta. Ma da qui a fare l'equazione ragazza-madre=donna-che-vuole-vivere-sulle-spalle-del-poveraccio-di-turno ce ne passa.

Sickle 30-09-2019 17:38

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2348978)
ahah troppo forte XD


A parte te, che credo sei già impegnata, a quante altre donne sulla faccia della terra piace l'uomo fragile? Io per ora ho conosciuto solo te :D Giuro non ho mai sentito nessuna dire che gli piace l'uomo fragile.. anzi quello che ho sentito su questa tipologia di uomini è:
"è una mezza sega"
"è sicuramente impotente/non mi attizza uno così"
"è un mezzo uomo/ non è un uomo"
"che me ne faccio di uno così?"
"non lo voglio uno che non sa tenermi testa"


che si tengano i loro tossici violenti... con quelli si che avranno un futuro roseo... :bene:

Keith 30-09-2019 17:40

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2348990)
Ma da qui a fare l'equazione ragazza-madre=donna-che-vuole-vivere-sulle-spalle-del-poveraccio-di-turno ce ne passa.

io questo non l'ho mai detto.

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2348993)
che si tengano i loro tossici violenti... con quelli si che avranno un futuro roseo... :bene:

E' uguale, a me personalmente non cambia niente.

Wrong 30-09-2019 17:43

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2348994)
io questo non l'ho mai detto.

Tu no ma altri in questo topic sì, è da questo che è partita la mia risposta stizzita.

Keith 30-09-2019 17:46

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2348996)
Tu no ma altri in questo topic sì, è da questo che è partita la mia risposta stizzita.

ah ecco.. altri, beh allora prenditela con loro :D E' uguale, se vuoi prenditela pure con me, io non mi offendo :mrgreen:

Sickle 30-09-2019 20:10

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2348978)
ahah troppo forte XD


A parte te, che credo sei già impegnata, a quante altre donne sulla faccia della terra piace l'uomo fragile? Io per ora ho conosciuto solo te :D

tu gli credi??... lol... :D

Keith 30-09-2019 20:20

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2349066)
tu gli credi??... lol... :D

si, però ora non lo so più, mi stai mettendo il dubbio XD
io essendo un po' autistico tendo a leggere letteralmente le cose e a credere a quello che mi si dice. potrebbe essere pure vero.. ma sarebbero 2-3 donne al mondo ad essere così :D

Masterplan92 30-09-2019 20:31

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2349072)
si, però ora non lo so più, mi stai mettendo il dubbio XD
io essendo un po' autistico tendo a leggere letteralmente le cose e a credere a quello che mi si dice. potrebbe essere pure vero.. ma sarebbero 2-3 donne al mondo ad essere così :D

Fatalità sono sempre quelle interpellate ad amare fli insicuri :mrgreen:

Sickle 30-09-2019 21:10

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2349072)
si, però ora non lo so più, mi stai mettendo il dubbio XD
io essendo un po' autistico tendo a leggere letteralmente le cose e a credere a quello che mi si dice. potrebbe essere pure vero.. ma sarebbero 2-3 donne al mondo ad essere così :D

Io non credo più a una sola parola di quello che dicono... sono tutte cazzate... di rimbambiscono a forza di cazzate... ma poi te ne rendi conto... bla bla bla bla bla... parlano parlano e poi?... i fatti li fanno con qualcun altro...

"Mi piace l'uomo insicuro, inesperto, possibilmente vergine.." certo... come no... :D

Papiri di minchiate...

Keith 30-09-2019 21:19

Re: esperienze con ragazze madri
 
guarda, io gli voglio pure credere.. alla fine qwerty si è sempre comportata bene, è una donna educata, gentile e pacifica.. poi magari dice cazzate pure lei.. non lo so.. però mi viene da credergli.. ok, è una che ragiona così, ma il resto? ce ne sara un'altra in cina e un'altra in uruguay.. e poi? basta! finite! sono 3 al mondo.. a dire tanto..

Baby Lemonade 30-09-2019 21:25

Re: esperienze con ragazze madri
 
Pensate alle minchiate che solitamente dite voi.

incompresa88 30-09-2019 22:43

Re: esperienze con ragazze madri
 
Veramente ad alcune piacciono gli uomini fragili e problematici. Io ho avuto solo partner cosi, me li scelgo con queste caratteristiche (i normali li evito in partenza). Ma vabbe, sono asessuale, quindi immagino che il mio parere non conta. :pensando:

Barile 30-09-2019 22:53

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2349152)
Veramente ad alcune piacciono gli uomini fragili e problematici. Io ho avuto solo partner cosi, me li scelgo con queste caratteristiche (i normali li evito in partenza). Ma vabbe, sono asessuale, quindi immagino che il mio parere non conta. :pensando:

Non so cosa intendi per fragili e problematici, io posso dirti che appena hanno intuito che c'era qualcosa di strano in me sono fuggite...
Sarebbe bello se si combattesse sul serio lo stigma sociale secondo il quale l'uomo debba essere sempre forte, coraggioso, protettivo e privo di debolezze. Voi donne non sapete quanto ci pesi a noi fobici maschi questa cosa

incompresa88 30-09-2019 23:04

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barile (Messaggio 2349156)
Non so cosa intendi per fragili e problematici, io posso dirti che appena hanno intuito che c'era qualcosa di strano in me sono fuggite...
Sarebbe bello se si combattesse sul serio lo stigma sociale secondo il quale l'uomo debba essere sempre forte, coraggioso, protettivo e privo di debolezze. Voi donne non sapete quanto ci pesi a noi fobici maschi questa cosa

Intendo che riesco ad entrare in empatia solo con chi ha dei problemi (che possono essere di vario tipo, ma principalmente ho frequentato persone molto emarginate, considerate "sfigate" e fobici). Diciamo che le persone sicure di sé non mi piacciono neanche un po', forse perché le temo o le invidio. Penso che invece tra simili ci si capisca meglio e ci si possa aiutare. Comunque, le donne non sono tutte uguali.

varykino 30-09-2019 23:19

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barile (Messaggio 2349156)
Non so cosa intendi per fragili e problematici, io posso dirti che appena hanno intuito che c'era qualcosa di strano in me sono fuggite...
Sarebbe bello se si combattesse sul serio lo stigma sociale secondo il quale l'uomo debba essere sempre forte, coraggioso, protettivo e privo di debolezze. Voi donne non sapete quanto ci pesi a noi fobici maschi questa cosa

la cosa ironica è che il femminismo combatte anche questa cosa ma molti uomini piuttosto che appoggiare il femminismo preferiscono invidiare lo stigma sociale del coraggioso protettivo etc... , in pratica si remano contro e manco se ne accorgono :D

idk 01-10-2019 00:23

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2349172)
la cosa ironica è che il femminismo combatte anche questa cosa ma molti uomini piuttosto che appoggiare il femminismo preferiscono invidiare lo stigma sociale del coraggioso protettivo etc... , in pratica si remano contro e manco se ne accorgono :D

La cosa ironica è combattere uno stigma sociale aderendo a un'ideologia più squilibrata dello stigma stesso. Ma ancora più ironico sarebbe combattere un modello che stimola l'individuo a volere essere più forte, o a limare le sue debolezze. Un concetto talmente lineare e di buonsenso che è adattabile a ogni genere e a ogni fascia d'età, altroché da combattere.

varykino 01-10-2019 00:44

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2349194)
La cosa ironica è combattere uno stigma sociale aderendo a un'ideologia più squilibrata dello stigma stesso. Ma ancora più ironico sarebbe combattere un modello che stimola l'individuo a volere essere più forte, o a limare le sue debolezze. Un concetto talmente lineare e di buonsenso che è adattabile a ogni genere e a ogni fascia d'età, altroché da combattere.

Nn tutti aspirano a un modello preciso comportamentale .... ma tutti chiedono rispetto in quanto facenti parte della stessa razza .... bisogna vedere cosa vuol dire debolezza e per chi lo e'e per chi nn lo e' ... quello che per uno e'visto come un pregio o forza per un altro puo essere visto come una stronzata inutile senza valore .... nn per questo bisogna promuovere per forza un modello di vita ... deciso da chi poi ? La maggioranza? Bella stronzata.

Preferisco un mondo vario di gente diversa con valori diversi l uno dall altro che un mondo fatto da tanti berlusconi narcisisti tutti uguali XD


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.