FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   esperienze con ragazze madri (https://fobiasociale.com/esperienze-con-ragazze-madri-69005/)

Palmiro 27-09-2019 22:37

esperienze con ragazze madri
 
ho appena scoperto sbirciando il suo profilo fb che una con cui ***dovrei uscire*** domani (con mille interrogativi dietro dato che non vi è ancora alcuna conferma) , è mamma di un bambino...ovviamente lei non ha accennato nulla al fatto e io lo scopro ora

qualcuno di voi ha avuto esperienze con ragazze madri? relazioni, flirt, sesso occasionale, ecc? come sono state?

dottorzivago 27-09-2019 22:57

Re: esperienze con ragazze madri
 
Si con varie tinderine ma solo incontri di una o al massimo due volte. Niente sesso non gli piacevo.
Una sincera invaghita di me per un brevissimo periodo.Con un altra siamo rimasti in contatto.

È tremendamente difficile trovare occasioni per vedersi, e io lavorando su turni anche di notte e festivi era difficilissimo

Palmiro 27-09-2019 23:06

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2347544)
Si con varie tinderine ma solo incontri di una o al massimo due volte. Niente sesso non gli piacevo.
Una sincera invaghita di me per un brevissimo periodo.Con un altra siamo rimasti in contatto.

È tremendamente difficile trovare occasioni per vedersi, e io lavorando su turni anche di notte e festivi era difficilissimo


E i figli a chi li mollano quando escono con i tipi?

TheCopacabana 27-09-2019 23:25

Re: esperienze con ragazze madri
 
Lascia perdere le ragazze con figli.

I figli avranno sempre la prima posizione nel loro cuore, a te resteranno le briciole.

I figli saranno sempre tra i piedi, e tu devi pensare in termini di "famiglia", non di "coppia"

BackToMe 27-09-2019 23:26

Si una frequentazione di qualche mese. Niente di diverso dal solito infondo.. lasciava la bambina alla nonna.

Moonwatcher 28-09-2019 00:27

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2347552)
Lascia perdere le ragazze con figli.

I figli avranno sempre la prima posizione nel loro cuore, a te resteranno le briciole.

I figli saranno sempre tra i piedi, e tu devi pensare in termini di "famiglia", non di "coppia"

Mamma mia che generalizzazione. Mi auguro valga anche per i ragazzi con figli, quanto meno.

Hazel Grace 28-09-2019 02:24

Che differenza fa se ha un figlio. Un padre lo avrà mica te lo devi crescere te. Non vedo perché una ragazza giovane debba finire la propria vita sola in quanto madre

Angus 28-09-2019 03:16

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2347600)
Che differenza fa se ha un figlio. Un padre lo avrà mica te lo devi crescere te. Non vedo perché una ragazza giovane debba finire la propria vita sola in quanto madre

Infatti.
Una qualche differenza può farla, ma non generalizzerei. Ricordiamo sempre quali sono le conseguenze delle generalizzazioni ardite (per chi le subisce, ma anche per chi le fa)...

Una cosa che devi chiederti, però, è se te la senti di imbarcarti in un'avventura del genere qualora nasca qualcosa.

Palmiro 28-09-2019 08:04

Re: esperienze con ragazze madri
 
Ragazzi stiamo parlando a un livello ancora assolutamente ipotetico eh :D tra me e questa ragazza non c'è mai stato nulla per ora, ci siamo visti di persona solo 1 volta ad un evento in comune con altri partecipanti, e poi abbiamo scambiato qualche dialogo su whatsapp.

Era solo per sentire un po le vostre esperienze con la categoria :D

Kitsune 28-09-2019 08:04

Re: esperienze con ragazze madri
 
https://i.imgur.com/x46xQc7.jpg


La riaccompagni a casa dopo aver trascorso una serata bellissima con lei che è bella, interessante e simpatica.
Davanti al portone lei ti prende le mani e arrossisce e tentennando con un filo di voce ti chiede timidamente: -vorresti salire a vedere la mia f...... figlia?-

Milo 28-09-2019 08:36

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2347600)
Che differenza fa se ha un figlio. Un padre lo avrà mica te lo devi crescere te. Non vedo perché una ragazza giovane debba finire la propria vita sola in quanto madre

Se vai a conviverci anche se ha un padre il bambino l'avrai in casa che fai lo ignori e fai finta che non esiste?io personalmente non uscirei con una ragazza madre faccio fatica ad immaginarmi a gestire un rapporto con una persona figurati se ci sono in mezzo anche il figlio e suo padre...

Svalvolato 28-09-2019 08:41

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2347600)
Che differenza fa se ha un figlio. Un padre lo avrà mica te lo devi crescere te. Non vedo perché una ragazza giovane debba finire la propria vita sola in quanto madre

Non deve finire la vita da sola ma non prendiamoci in giro. Se ha figli te li ritrovi in casa e comunque sganci soldi e tempo anche per loro. Bisogna sentirsi.

BackToMe 28-09-2019 09:13

Nel mio caso era una frequentazione quasi puramente sessuale però comunque ho conosciuto la figlia piccola e una volta il padre. Nessun problema.

PickupArtist 28-09-2019 09:33

Re: esperienze con ragazze madri
 
Esiste una percentuale di vergini adulti che si sistemano con ragazze madri dal passato problematico, ho un esempio molto vicino di un mio parente. Lui ha un'ottima posizione lavorativa ma fino ai 33 anni non ha mai visto una donna da vicino. ha conosciuto questa ragazza che aveva fatto un figlio con uno sbandato e penso abbiano fatto un tacito accordo : lei gli offriva il sesso di cui aveva disperato bisogno e lui in cambio avrebbe mantenuto lei e la sua prole.

Qwerty 28-09-2019 09:49

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2347552)
Lascia perdere le ragazze con figli.

scelta legittima, sopratutto a 20 anni, ma dai 30 è darsi una zappa sui piedi visto che maggior parte delle ragazze prima o poi fanno figli quindi scelta resterebbe sempre più limitata.
Quote:

I figli avranno sempre la prima posizione nel loro cuore, a te resteranno le briciole.
vero che figli saranno sempre al primo posto, ma cuore femminile è grande, resta parecchio spazio anche per altro, non solo briciole :mrgreen:
Quote:

I figli saranno sempre tra i piedi, e tu devi pensare in termini di "famiglia", non di "coppia"
a chi stanno proprio antipatici bambini si gli starebbero fra i piedi e li vedrebbe come zavorra, altrimenti sono come tutti altri parenti di solito bisogna averci un po che fare. Beh si, se si va a convivere affermazione è corretta comunque.

thevenin 28-09-2019 10:56

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2347635)
scelta legittima, sopratutto a 20 anni, ma dai 30 è darsi una zappa sui piedi visto che maggior parte delle ragazze prima o poi fanno figli quindi scelta resterebbe sempre più limitata.

Gli uomini raggiungono il loro massimo valore fra i 30 e i 40 anni. E in questa età non è per niente vero che "la scelta è più limitata", visto che si può puntare tranquillamente a quelle di 10 anni più giovani e senza figli.

Sickle 28-09-2019 11:01

Re: esperienze con ragazze madri
 
ragazze madri?... mah... dipende... se sono giovani e con bambini piccoli il più delle volte cercano il pollo disposto a mantenere lei e i figli in cambio di qualche orgasmo fasullo e amore recitato...

thevenin 28-09-2019 11:03

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2347654)
ragazze madri?... mah... dipende... se sono giovani e con bambini piccoli il più delle volte cercano il pollo disposto a mantenere lei e i figli in cambio di qualche orgasmo fasullo e amore recitato...

:bene:

Sickle 28-09-2019 11:04

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2347650)
Gli uomini raggiungono il loro massimo valore fra i 30 e i 40 anni.

cosa?... :D

io a 20 anni ero capellone, atletico e con il pisello duro h24...

oggi ho 30 anni e sono grasso,pelato e con il pisello che funziona un giorno si e venti no...

parliamone... :D

thevenin 28-09-2019 11:09

Re: esperienze con ragazze madri
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2347656)
cosa?... :D

io a 20 anni ero capellone, atletico e con il pisello duro h24...

oggi ho 30 anni e sono grasso,pelato e con il pisello che funziona un giorno si e venti no...

parliamone... :D

Beh, ovviamente se arrivi in condizioni decenti a 30 anni. Se ti sei lasciato andare molto è un altro paio di maniche


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.