FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Poi non dite che sono gli uomini (https://fobiasociale.com/poi-non-dite-che-sono-gli-uomini-68993/)

Barile 26-09-2019 01:47

Poi non dite che sono gli uomini
 
Da iscritto a questo forum non penso ci sia bisogno che ripeta le mie enormi difficoltà sociali (tra l'altro ben esposte nella mia presentazione), detto questo sto soffrendo come un cane perché una ragazza che mi piace mi tratta come una pezza da piedi, mi palleggia, poi sparisce, ricompare, riappare ancora e scompare di nuovo (nel frattempo penso si "senta" con altri tizi)... perché essere così malvage e non sparire definitivamente? Non le do chissà quale colpa perché probabilmente non conoscerà la mia situazione psicologica però cavoli... se usciamo, ci baciamo io mi illudo e poi scompari io ci rimango di m****, perché fare così? E per ben 3 volte... la cosa peggiore è che poi standoci male, non studio, non lavoro e pregiudico anche il resto della mia disastrata vita... che palle.

utopia? 26-09-2019 09:36

Re: Poi non dite che sono gli uomini
 
Suppongo ti verrà detto qualcosa come "e allora sfrutta la cosa quando compare e per il resto vai pure tu con chi altro ti pare".

Masterplan92 26-09-2019 10:36

Re: Poi non dite che sono gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2346901)
Non piacere alle donne in fondo qualche lato positivo lo ha: si evitano queste situazioni.

:applauso:

Xchénnpossoreg? 26-09-2019 11:02

Re: Poi non dite che sono gli uomini
 
Certi atteggiamenti non sono prerogativa di un sesso specifico.
Si comportano così anche alcuni uomini, purtroppo.

Ad ogni modo conta poco spostare l'attenzione su chi fa cosa e perché.
Gli altri, alla fine, sono liberi di agire come preferiscono.
Tu, però, puoi decidere di cambiare le carte in tavola.
Non stare più a questo gioco, lasciala perdere e allontanati. Lo so, non sarà facile ma mi pare l'unica soluzione fattibile.

Green Tea 26-09-2019 11:12

Re: Poi non dite che sono gli uomini
 
Se ti fa star male chiudi il rapporto e sparirà definitivamente, non aspettare che sia lei a fare quello che vuoi tu.

Saturnino 26-09-2019 11:14

Ok, questa ragazza sarà anche come l'hai descritta...su questo non voglio sollevare dubbi però una tua frase sarebbe più corretta scritta in questo modo: "perché mi faccio trattare come una pezza da piedi da una ragazza che mi piace".
Sull'atteggiamento della ragazza in questione non puoi fare nulla...sul tuo invece puoi lavorare molto.

utopia? 26-09-2019 11:31

Re: Poi non dite che sono gli uomini
 
Reazione inaspettata la vostra.

Pensavo che, finché non gli scroccasse soldi e risorse varie, ma solo affetto e rapporti fisici/sessuali vari, per voi sarebbe stata cosa accettabile e persino assecondabile.

Michiru-1990 26-09-2019 11:36

Re: Poi non dite che sono gli uomini
 
Anche a me è successo con un ragazzo .... mesi di tira e molla. Un po' si un po' no.... un po' crisi esistenziali e un po' sicurezze eterne XD.
Prima aveva ripensamenti ... poi invece tornava perché lo avevo colpito come nessun'altra (bla bla bla).
L ho mandato a quel paese.
Morale della favola non aveva ancora chiuso la storia con la ex. Credo che sia in questa situazione ancora adesso ahahaha.

Fatto sta che una possibilità la si da, due ancora ancora, tre se proprio ci tieni .... dopodiché é masochismo.

Ho imparato che chi vuol stare con te ci sta. Punto.
Senza "se", senza "ma", senza "però ".

Dobbiamo volere bene a noi stessi dopo un po'.

thevenin 26-09-2019 12:32

Se lei ti tratta in quel modo e tu le stai ancora dietro, mi spiace dirlo, sei tu che sbagli

Moonwatcher 26-09-2019 12:37

Re: Poi non dite che sono gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2346916)
Pensavo che, finché non gli scroccasse soldi e risorse varie, ma solo affetto e rapporti fisici/sessuali vari, per voi sarebbe stata cosa accettabile e persino assecondabile.

Lo sarebbe stato se avesse vissuto la cosa con serenità. Dato che invece palesa una forte insofferenza il consiglio di chiudere lui invece di aspettare lo faccia lei mi sembra il più sensato. Tutto ti si deve spiegare, TUTTO. :mrgreen:

Keith 26-09-2019 12:58

Re: Poi non dite che sono gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Barile (Messaggio 2346848)

Se tu vuoi che scompaia ci vuole poco, basta che non vi vedete più e finisce tutta la sofferenza.. ma tu è questo che vuoi? Riflettici, ma secondo me ancora no..

Wrong 26-09-2019 13:27

Re: Poi non dite che sono gli uomini
 
Ti auguro di fare come Horst Buchholz con Catherine Spaak alla fine di "La noia"

super unknown 26-09-2019 13:40

Re: Poi non dite che sono gli uomini
 
L'importante è che non arrivi a tagliarti un'orecchio per lei '-.-

scherzi a parte ma, il tuo topic iniziale mi ha ricordato la vicenda di Vincent van Gogh, fanne tesoro! (evita di soffrire per una persona che potrebbe essere affetta da qualche disturbo mentale non curato, succede, accade, capita).

Barile 26-09-2019 14:02

Grazie per le risposte.

Innanzitutto ci tengo a ribadire che il titolo del mio post non voleva essere un attacco alle donne tutt'altro, era piuttosto un attacco a coloro che dicono che sono sempre gli uomini a comportarsi così, in realtà come si può vedere è un discorso di persone e non di genere.

So di sbagliare e per questo motivo mi sento ancora più una nullità però non è un caso se mi sono iscritto qui, purtroppo il mio bisogno di contatto umano, la mia solitudine mi fa illudere ogni volta. Sottolineo che non si tratta di un bisogno fisico (senza ipocrisia qualora arrivasse anche il contatto fisico non ci dispiace) ma è un bisogno di contatto umano, di condividere qualcosa con qualcuno, andare a fare una passeggiata, un giro, un cinema... qualsiasi cosa.
Detto questo dopo che ha ignorato il mio ultimo messaggio, non sono assolutamente una persona pedante (anzi è in me insita la paura di esserlo e questo molto spesso a detta degli altri mi fa sembrare distaccato), sono nella fase di leccaggio delle ferite e spero davvero con tutto il cuore che questa volta sparisca per sempre perché tanto già so che se dovesse riapparire non avrei l'orgoglio per non ricascarci

CamillePreakers 26-09-2019 14:16

Sono sia gli uomini che le donne.

utopia? 26-09-2019 14:51

Re: Poi non dite che sono gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2346931)
Lo sarebbe stato se avesse vissuto la cosa con serenità. Dato che invece palesa una forte insofferenza il consiglio di chiudere lui invece di aspettare lo faccia lei mi sembra il più sensato. Tutto ti si deve spiegare, TUTTO. :mrgreen:

Se è proprio "innamorato" è un altro discorso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.