FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Scacchi (https://fobiasociale.com/scacchi-68978/)

Near(ING) 24-09-2019 14:27

Scacchi
 
Giocare a questo gioco è veramente semplice, per questo dopo 5 partite mi ero già stufato soprattutto su liches quando il mio avversario ogni volta che era in svantaggio e non sapeva che mossa fare ci impiegava 10 minuti buoni e io reclamavo la vittoria o abbandonavo e successivamente mi spostavo dal PC al letto sdraiato e vedermi i miei anime preferiti. A momenti riesco fare più cose contemporaneamente.

Crepuscolo 24-09-2019 14:30

Re: Scacchi
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2346178)
Wow come sei intelligente

:miscompiscio:

Near(ING) 24-09-2019 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2346178)
Wow come sei intelligente

Si lo so sono sempre stato un ragazzo gifted e molto attento all'analisi delle cose. Forse per questo non capisco gli altri e li trovo illogici o strani

Poliuretano 24-09-2019 14:40

Ghiazze della cariezza.

Clover 24-09-2019 14:49

Re: Scacchi
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2346190)
È un po' strano che un ragazzo intelligente come te, sappia scrivere poco bene in italiano.
Non hai fatto la scuola?

Ma soprattutto che uno così intelligente sì iscrive su un forum solo per dare fastidio agli altri xD

Clover 24-09-2019 14:51

Re: Scacchi
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2346195)
Magari è talmente intelligente che non capiamo quali siano i suoi scopi, siamo troppo ingenui :o

Eh sì è sicuramente quello ... :bacio::mrgreen:

thevenin 24-09-2019 14:52

Re: Scacchi
 
Giochiamo , ti sfido

Clover 24-09-2019 14:54

Re: Scacchi
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2346200)
Non a caso la parola "scopi" :sisi:

:mrgreen: poi non per dire io riesco a fare da sempre 3 cose contemporaneamente non è una cosa così eccezionale

Near(ING) 24-09-2019 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2346190)
È un po' strano che un ragazzo intelligente come te, sappia scrivere poco bene in italiano.
Non hai fatto la scuola?

La mia intelligenza verbale non è elevatissima, ho sempre preso punteggi mostruosamente alti su visuospaziale e analitica; che tra l'altro la maggior parte dei test seri oltre quelli del mensa si basano solo su quelli, anche Marco ripà che ha più Qi di me ne suoi video si esprime in maniera piuttosto impacciata e potrebbe dire certe cose in 10 minuti invece di 40.

The_Sleeper 24-09-2019 15:08

Fatti un account, un po' di partite ed arriva a giocare con gente al tuo ELO
Se sei davvero bravo, può valerne la pena. Magari sei un potenziale maestro di scacchi, chissà.

Se invece ti spaccano il deretano virtuale, beh, è utile comunque come bagno di umiltà.

Jai 24-09-2019 15:18

Re: Scacchi
 
Quote:

Zulema, Shjatyzu, per cortesia non infierite.
--- moderazione ---

Moonwatcher 24-09-2019 15:47

Re: Scacchi
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2346202)
:mrgreen: poi non per dire io riesco a fare da sempre 3 cose contemporaneamente non è una cosa così eccezionale

Ma sei donna, non vale. :nonso:

Clover 24-09-2019 15:48

Re: Scacchi
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2346220)
Ma sei donna, non vale. :nonso:

Hai ragione :D

Baby Lemonade 24-09-2019 15:52

Re: Scacchi
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2346202)
:mrgreen: poi non per dire io riesco a fare da sempre 3 cose contemporaneamente non è una cosa così eccezionale

Perché tu hai il pos 👽

dharma 24-09-2019 15:55

Re: Scacchi
 
provato a impararlo ma sono una schiappa..

mi divertiva pero' battle chess ai suoi tempi :ridacchiare:


Clover 24-09-2019 15:56

Re: Scacchi
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2346226)
Perché tu hai il pos 👽

Oltre quello pero e vero che le donne sono multitasking

Near(ING) 24-09-2019 17:25

Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 2346210)
Fatti un account, un po' di partite ed arriva a giocare con gente al tuo ELO
Se sei davvero bravo, può valerne la pena. Magari sei un potenziale maestro di scacchi, chissà.

Se invece ti spaccano il deretano virtuale, beh, è utile comunque come bagno di umiltà.

Io giocavo su liches.org e avevo vinto pure un torneo blitz su quel sito, che tra l'altro è pure un open source gratis con zero pubblicità ed è quello più famosa e grande. Per il resto avevo imparato qualche giocata o tattica dal canale Pistoia scacchi su YouTube.

Near(ING) 24-09-2019 17:31

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2346234)
Ah, che tenerezza, piccoli intj crescono e si diffondono per il mondo :D (ho visto che hai fatto il test mbti ma anche se non l'avessi fatto avrei capito subito il tuo tipo). Comunque se posso darti un consiglio, non vantarti delle tue qualità intellettive sopratutto con chi non conosci bene, sei piccolino di età immagino, con il tempo imparerai che alle persone non frega molto se hai un qi alto o se sei un genio a scacchi e risulterai spocchioso e antipatico se ti porrai in questo modo, anche se non lo sei (nonostante io non ti conosca so che le persone come te non sono antipatiche o snob ma purtroppo gli altri tendono a pensarlo sopratutto a primo impatto). Non dico che tu non debba discutere dei tuoi interessi (scacchi test del qi) ma ti consiglio di farlo ponendoti in un modo più aperto all'interlocutore, non sbattendogli in faccia quanto tu sia intelligente ma stimolandolo ad interessarsi a sua volta a questi argomenti.

In realtà sono più intp perché sono pigro e fermo quanto una cacca di cane distesa sul marciapiede a marcire (lo so ho tirato fuori un paragone un po' volgare) nonostante ciò anche se ho una mente indirizzata di default al raggiungimento di un obiettivo procrastino e abbandono più cose che avevo iniziato, inoltre sono abbastanza creativo come persona e o alcuni elementi entj e di leadership (se fossi un po' più estroverso e non fancazzista seriale quale sono) poi per il resto i test mbti si basano su domande troppo standardizzate e prefissate su concetti universali che posso essere condivisi un po' più da altri tipi psicologici, poi alcuni test come ho già ripetuto prima confondono intp con intj e ci sono forum apposta basati sul dibattito di questi due tipi quanto introversi ma affascinanti (se vogliamo proprio dirla)

Leni Kollontaj 24-09-2019 19:03

Re: Scacchi
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2346230)
Oltre quello pero e vero che le donne sono multitasking

Sono isteriche non multitasking, tuttalpiù nevrotiche.

Nightlights 24-09-2019 19:40

Re: Scacchi
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2346262)
Prese per il culo sia contro chi ha Q.I. basso sia contro chi lo ha alto, sempre dagli soliti nomi per giunta, beh per lo meno sono bipartisan.

se mando un messaggio mentre guido, e nel frattempo fumo, sono multitasking anch'io? :pensando:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.