![]() |
Salve a tutti
Salve a tutti,sono una ragazzo di 25 anni. Sono una ragazzo molto timido ed introverso,per via della mia ansia,paranoia e fobia sociale sono 5 anni che ormai rimango isolato dal mondo,sia perché penso che ci siano solo persone false e bugiarde che ti pugnalano alle spalle e ridono dietro di te,dopo le superiori ho incominciato ad avvertire questa fobia ma non chi ho fatto caso,l'ho capito dopo aver rovinato l'amicizia con varie persone,da lì mi sono isolato pensando che tanto e meglio stare da soli,dopo questi 5 anni sto cercando di uscirne,cercando in giro per capire come superare sia la fobia sociale che l'ansia mi sono incappato in questo sito,vedendo vari post dopo un po' di giorni mi sono deciso di iscrivermi ed eccomi qua pronto per diventare una persona nuova e lasciare il vecchio me alle spalle,salve a tutti!
|
Re: Salve a tutti
Benvenuto :)
Ti invito, come nuovo utente, a leggere |
Benvenuto, la cosa divertente della paranoia è che ti porta a pensare cose come
Quote:
E anche se lo fosse, che importa?! Come la malizia sta nelle orecchie di chi ascolta, il giudizio dice più di chi lo pensa che non di chi lo subisce. Ti auguro di trovare qualche risposta e consiglio qui, qualcosa che ti sia utile per superare i problemi e diventare la persona nuova che vuoi essere. |
Benvenuto :)
|
benvenuto :applauso:
|
Ci credo che hai rovinato l'amicizia con alcune persone, basta vedere come mi hai mandato un messaggio privato quasi di aggressione/minaccia a me che sono uno sconosciuto qualsiasi, un po' di camomilla ragazzo che qui nessuno porta rancore o vuole spargere sangue (almeno spero quello lo facciamo su hotline miami)
|
Quote:
E' un troll provocatore. Don't Feed. |
Quote:
http://imgur.com/a/32VaiSG |
Quote:
P.s riguardo il fatto che questo mi manda minaccie velate in PM e si mette a fare il paladino sul gruppo telegram e ovvio che posso difendermi mettendo screen. Comunque la mia pazienza tanta non è. |
Quote:
|
Quote:
|
benvenuto, anche io ho rovinato diverse amicizie, e lì per lì non avevo capito che era dovuto alla fobia sociale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |