FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   Gruppo di auto aiuto very fobic milano number 5 (https://fobiasociale.com/gruppo-di-auto-aiuto-very-fobic-milano-number-5-a-6890/)

xanaxworship 25-09-2008 20:27

IO MI PRENOTO AL 50% HO PROBLEMI IN FAMIGLIA E QUINDI NON POSSO ESSERNE SICURO ALL 100%

calinero 25-09-2008 23:19

domenica confermato stessa ora stesso luogo
potete anche non avvertire, ma chi non avverte non è aspettato in caso di ritardo
ovviamente non avrete pensato a nuovi argomenti, i suppost :wink:

muttley 25-09-2008 23:43

Direi che stavolta è giunto il momento, dopo tanto parlare, di passare all'azione: chi, come il sottoscritto, ha problemi di disuria, potrebbe sottoporsi ad una vera e propria prova di forza, autocostringendosi ad espletare una minzione davanti agli occhi indiscreti degli altri partecipanti del gruppo.

ele81 26-09-2008 00:16

Quote:

Originariamente inviata da calinero
domenica confermato stessa ora stesso luogo
potete anche non avvertire, ma chi non avverte non è aspettato in caso di ritardo
ovviamente non avrete pensato a nuovi argomenti, i suppost :wink:

Ma io non li so

calinero 26-09-2008 00:21

ma vuoi venire? avevo capito di no
ma vieni sola o accompagnata? ;)

ele81 26-09-2008 00:23

Quote:

Originariamente inviata da calinero
ma vuoi venire? avevo capito di no
ma vieni sola o accompagnata? ;)

Ma si dai vengo......porterò anche lui, da sola ho paura :roll:

calinero 26-09-2008 00:25

ok te lo scrivo in privato
ma vi siderete lontani x non fare la coppia ;)

ele81 26-09-2008 00:27

Quote:

Originariamente inviata da calinero
ok te lo scrivo in privato
ma vi siderete lontani x non fare la coppia ;)

ok ke tanto se stiamo troppo vicini litighiamo

calinero 26-09-2008 00:28

ovviamente lui è un fobic eh? per i fans che ci seguono da casa, scriveva qui, se no non sarebbe mai accettato nel gruppo, perchè questo non è un raduno, sottolineo

Larice 26-09-2008 11:37

Ciao

per il gruppo di domenica ci sono anche io!

exodus 26-09-2008 16:15

Visto che spesso siamo concentrati sul lamento/rimpianto per il nostro passato non vissuto abbastanza, domenica si potrebbe parlare finalmente del FUTURO, cioè dei ns progetti/ambizioni/sogni...qls cosa ci proietti oltre la ns dimensione attuale...che ne dite?
Inoltre visto che abbiamo capito che la strategia difensiva, cioè rimanere nel proprio fortino ad ammuffire, non funziona, perchè alimenta il ns isolamento/paure/rimpianti e quindi dobbiamo trovare il coraggio di esporci, di perderci nel mondo forse potremmo parlare di quali sono i piccoli atti di sfida alla ns condizione di svantaggio,le piccole rivincite..
Cmq domenica ci sono se mi passa il febbrone... :(
Poi una volta si potrebbe magari fare il gruppo al lago, tanto sono tt piuttosto vicini a Milano, e sono la location ideale per i deprex, che ne dite?

Black81 26-09-2008 16:41

Quote:

Originariamente inviata da exodus
Visto che spesso siamo concentrati sul lamento/rimpianto per il nostro passato non vissuto abbastanza, domenica si potrebbe parlare finalmente del FUTURO, cioè dei ns progetti/ambizioni/sogni...qls cosa ci proietti oltre la ns dimensione attuale...che ne dite?
Inoltre visto che abbiamo capito che la strategia difensiva, cioè rimanere nel proprio fortino ad ammuffire, non funziona, perchè alimenta il ns isolamento/paure/rimpianti e quindi dobbiamo trovare il coraggio di esporci, di perderci nel mondo forse potremmo parlare di quali sono i piccoli atti di sfida alla ns condizione di svantaggio,le piccole rivincite..
Cmq domenica ci sono se mi passa il febbrone... :(
Poi una volta si potrebbe magari fare il gruppo al lago, tanto sono tt piuttosto vicini a Milano, e sono la location ideale per i deprex, che ne dite?


se ti passa il febbrone vieni a prendermi a casa e poi tutti al lago :lol:

Derby91 26-09-2008 18:06

Quote:

Originariamente inviata da Gas
Ciao io ci sono :(

Quote:

Originariamente inviata da ele81
Nn so.....se nn vengo a questo, magari al prossimo.......stavolta ki c'è??? :D
Almeno gli anni me li dici ??

Si va dai 20 ai 30 tranne io che ne ho 38.

Io sono il più piccolo... 17 :roll:

UltraFobic 26-09-2008 18:48

ottime idee exodus

ma per il lago cmq lo farei come un raduno, alla fine è un'occasione di svago

ma come fai ad ammalarti ora che non devi manco uscire di casa tutte le mattine? 8)

xanaxII 27-09-2008 14:20

ma allora per domani ci siete tutti?facciamo un pò un riepilogo. :roll: qualcun altro si vuole aggiungere?

calipero 27-09-2008 15:07

bò, una lista a naso:

cali
xanax
gas
larice
derby81
exodus (se si copre bene la notte)
meryc
ele81+ospite misterioso

poi non so se ho scordato qualcuno
chi non avvisa non viene aspettato ovviamente
e chi è in lista e poi non viene se l'è educat avvisa

calipero 27-09-2008 15:15

Quote:

Originariamente inviata da ilbric
ma fate ancora i fobic poveracci all'aperto?avete trovato un tetto?

chiederemo a qualcuno dei cattivi extracomunitari della zona se ci presta la casa okkupata 8)

calipero 27-09-2008 15:19

ci vorrebbe la fobica's

muttley 27-09-2008 15:32

Ma guardate che vengo anch'io, solo che domani, insomma domani non è un giorno come gli altri....per cui a maggior ragione voglio il tappeto rosso!

calineo 27-09-2008 15:34

cali
xanax
gas
larice
derby81
exodus (se si copre bene la notte)
meryc
ele81+ospite misterioso
muttley (+ vecchio di 1 anno)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.