FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   Gruppo di auto aiuto very fobic milano number 5 (https://fobiasociale.com/gruppo-di-auto-aiuto-very-fobic-milano-number-5-a-6890/)

calinero 17-09-2008 19:47

Gruppo di auto aiuto very fobic milano number 5
 
Dopo l'incredibile successo delle precedenti edizioni...
http://www.fobiasociale.com/postt7077.html
http://www.fobiasociale.com/postx6953-0-0.html
http://www.fobiasociale.com/postt6822.html
http://www.fobiasociale.com/postt6652.html

siamo lieti di annunciarvi la quinta edizione del gruppo di autoaiuto vfm

sono tutti invitati, quelli delle precedenti edizioni e nuovi fobici del nord che volessero guarire a tempo di record

la data a cui arrivare preparati con qualche argomento questa volta è...
Domenica 28 settembre

chicc'è?

iniziamo a pensare agli argomenti, ma questa volta sul serio perchè non ho voglia di ripresentarmi e se ci sono nuovi si ripresentano solo loro 8)

ps cmq abbiamo parlato tutti l'altra volta, non è un obbligo... ma lo sforzarsi è alla base della cosa, quindi...

UltraFobic 17-09-2008 20:03

ehi harvest, clicca qui
http://tinyurl.com/harvestfs

Derby91 17-09-2008 20:43

Io ci sono!!!!! :wink:

Pride2 17-09-2008 20:45

Io ho espresso qualche suggerimento a Endless_solitude per il gruppo...

Diafobik 17-09-2008 20:47

grande derby

partecipanti
cali
derby

meryoc 17-09-2008 22:32

cali ti do la conferma piu in la .. kmq penso di si .. ma il 24 e' questa settimana vero??? o la prox .. boh dp controllo il mio calendarius

kisss

ciaoooo

guscio 17-09-2008 22:34

il 24 è mercoledì :wink:

cali 17-09-2008 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Pride2
Io ho espresso qualche suggerimento a Endless_solitude per il gruppo...

vieni pride, puoi farcela, ce l'hanno fatta tutti, puoi farcela anche tu
lo so che è dura parlare in pubblico, ma sei tra very

e cmq ricordate ciò che viene detto al fobic club rimane al fobic club, eh?

exodus 18-09-2008 10:08

Mi sa che si sta avvicinando il momento in cui dovremo decidere tutti insieme come organizzare il gruppo di auto-aiuto. :?
I nostro gruppo autogestito mi ricorda un film recente e riuscito di Verdone intitolato "Ma che colpa abbiamo noi?" che ha come protagonisti un gruppo di personaggi "disturbatelli" accomunati dalla stessa ultracentenaria strizzacervelli.
In seguito alla morte di quest'ultima, avvenuta durante una seduta di terapia, i personaggi decidono di autogestire un gruppo di auto supporto senza l'ausilio di tecnici...cosi' si riuniscono una volta a settimana, si raccontano i loro sogni e insieme cercano di decifrarli e ottenere linee guida per la loro vita.
Grazie al coraggio trasmesso dalla situazione di condivisione, nelle vite dei personaggi si verificano le situazioni piu' impensabili ad esempio il cinquantenne fedifrago con la passione per le diciottenni russe torna felice dalla moglie sdentata, la bionda sfiorita illusa dagli uomini decide di avere un figlio da sola, la studentessa bulimica ed orfana si libera dalla storia con il professore tardone e si innamora di un
coetaneo,....L'unico personaggio che non sente la necessità di partecipare al gruppo e abbandona gli altri è colui che non si salverà.
Non seguiremo qs percorso perchè l'interpretazione dei sogni appartiene alla scuola freudiana e citando la mia strizza (che vedrei bene concorrere a Veline) "Freud è troppo out"...
Ci servono :idea: :idea: :idea:
Dobbiamo riflettere anche sulla location perchè comincia a fare un pò freddino e poi il fatto di essere aumentati pone qualche problema logistico in piu'. :?
Non fraintendetemi sono felice che il gruppo si sia allargato perchè penso che il rischio maggiore che una persona ,con problemi simili ai nostri, possa correre sia quello di perdere il contatto con la realtà e per impedire ciò servono altri punti di vista diversi dal proprio. Il modo migliore per avvicinare una verità e' quello di osservare un evento da varie angolature.
Per qs motivo continuo a sostenere la "causa femminile"(le fobichine son sempre difficili da stanare...) perchè credo in un gruppo eterogeneo in relazione ad età, sesso, intensità fobica....

Pride3 18-09-2008 12:52

Quote:

Originariamente inviata da cali
Quote:

Originariamente inviata da Pride2
Io ho espresso qualche suggerimento a Endless_solitude per il gruppo...

vieni pride, puoi farcela, ce l'hanno fatta tutti, puoi farcela anche tu
lo so che è dura parlare in pubblico, ma sei tra very

e cmq ricordate ciò che viene detto al fobic club rimane al fobic club, eh?

Vengo se verranno accolti i suggerimenti per il gruppo che ho dato a Endless_solitude :lol: :lol: :lol:

Derby91 18-09-2008 17:16

Quote:

Originariamente inviata da Pride3
Quote:

Originariamente inviata da cali
Quote:

Originariamente inviata da Pride2
Io ho espresso qualche suggerimento a Endless_solitude per il gruppo...

vieni pride, puoi farcela, ce l'hanno fatta tutti, puoi farcela anche tu
lo so che è dura parlare in pubblico, ma sei tra very

e cmq ricordate ciò che viene detto al fobic club rimane al fobic club, eh?

Vengo se verranno accolti i suggerimenti per il gruppo che ho dato a Endless_solitude :lol: :lol: :lol:


Quali sono i suggerimenti per il gruppo??

Pride3 18-09-2008 17:36

Quote:

Originariamente inviata da exodus
Ma che colpa abbiamo noi?

Colpa sua
colpa sua
credimi
non c'eri tu
non c'eri tu
a difendermi

calinero 18-09-2008 20:55

Quote:

Originariamente inviata da exodus
Per qs motivo continuo a sostenere la "causa femminile"(le fobichine son sempre difficili da stanare...) perchè credo in un gruppo eterogeneo in relazione ad età, sesso, intensità fobica....

guarda per me va bene
ma tu sei l'unica girl che per ora non ha mai paccato
lice è in crisi mistica
fobichelena oggi c'è domani non si sa
mery vedremo
e poi anche tutti i raduni precedenti mi danno ragione, le donne sono instabili
quindi se trovi ragazze serie che vogliono prendersi un impegno concreto (cit.) ben vengano (tanto lo dico xchè lo so che non le troverai mai :lol: )

cmq quoto il discorso, location in primis
se torniamo li (che nessuno dica dove) si puntano le scalinate grosse, che sono popolate da gente un po' meno di strada, di solito
per il freddo non so, casa tua in 11 siamo in troppi
si può noleggiare qualcosa?
penso di si, ma poi diventa un impegno concreto più di ora, bisogna prenotare prima e chi dice che viene deve venire perchè c'è da dividere le spese
forse tra 4 o 5 incontri avremo un gruppo fidato di persone che non tira pacchi, per ora è prematuro parlare di location a danè

invece x l'argomento, sarebbe carino che tutti spremeste le meningis
io come sapete ho double impegno
posso fare anche questo perchè ho le duracell, però necessito di supporto

piri piiii

xanaxworship 19-09-2008 15:52

io ci sono, basta che si cambia location, perchè il primo che si avvicina , anche una vechietta che ha smarrito la strada, anche un simpatico giovinotto che chiede una sigaretta,anche un gatto randagio, gli faccio un clistere con la birra :lol:

ps Pride se vieni anche tu mi fai i clisteri col caffè hahahaghaha mi ricordo la minaccia che mi avevi fatto su msn! :lol:

Pride5 19-09-2008 16:51

Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship
ps Pride se vieni anche tu mi fai i clisteri col caffè hahahaghaha mi ricordo la minaccia che mi avevi fatto su msn! :lol:

Veramente eri stato tu a minacciarmi.

xanaxworship 19-09-2008 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Pride5
Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship
ps Pride se vieni anche tu mi fai i clisteri col caffè hahahaghaha mi ricordo la minaccia che mi avevi fatto su msn! :lol:

Veramente eri stato tu a minacciarmi.

8O guarda che scherzavo.intendo adesso.facevo un elogio ai clisteri col caffè che e stato il mio sogno erotico N 1 per diversi giorni.poi sono passato ad altro. :lol: spero che anche tu stia scherzando.perchè trovo scorretto stare sempre a rivangare il passato.e poi non ti ho minacciato.ti ho insultato.piss end lov. :wink:

Pride6 19-09-2008 18:18

Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship
Quote:

Originariamente inviata da Pride5
Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship
ps Pride se vieni anche tu mi fai i clisteri col caffè hahahaghaha mi ricordo la minaccia che mi avevi fatto su msn! :lol:

Veramente eri stato tu a minacciarmi.

8O guarda che scherzavo.intendo adesso.facevo un elogio ai clisteri col caffè che e stato il mio sogno erotico N 1 per diversi giorni.poi sono passato ad altro. :lol: spero che anche tu stia scherzando.perchè trovo scorretto stare sempre a rivangare il passato.e poi non ti ho minacciato.ti ho insultato.piss end lov. :wink:

Non rivangavo,stavo solo precisando :wink:

xanaxworship 19-09-2008 18:47

Quote:

Originariamente inviata da Pride6
Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship
Quote:

Originariamente inviata da Pride5
Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship
ps Pride se vieni anche tu mi fai i clisteri col caffè hahahaghaha mi ricordo la minaccia che mi avevi fatto su msn! :lol:

Veramente eri stato tu a minacciarmi.

8O guarda che scherzavo.intendo adesso.facevo un elogio ai clisteri col caffè che e stato il mio sogno erotico N 1 per diversi giorni.poi sono passato ad altro. :lol: spero che anche tu stia scherzando.perchè trovo scorretto stare sempre a rivangare il passato.e poi non ti ho minacciato.ti ho insultato.piss end lov. :wink:

Non rivangavo,stavo solo precisando :wink:

menomale. :wink: :P

calivelo 19-09-2008 19:01

Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship
io ci sono, basta che si cambia location, perchè il primo che si avvicina , anche una vechietta che ha smarrito la strada, anche un simpatico giovinotto che chiede una sigaretta,anche un gatto randagio, gli faccio un clistere con la birra :lol:

forse è giunto il momento che gli italiani si riprendano l'italia (che è in mano agli amici di muttley) se dovesse risuccedere, se non vengo colto da timidezza cronica, la bottiglia gliela rompo, alla fine io macino tardi e mi sto incacchiando solo ora x quello che è successo, è stato troppo stronso, vorrei reincontrarlo x strada
perchè dovremmo spostarci noi? caxxo siamo in 11
visto gli estroversoni?

xanaxworship 19-09-2008 19:04

Cali allora tieniti pronto per la difesa dell'onore fobico e dei loro sacri ritrovi.a combattereeeeeeeeee! :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.