![]() |
Fate mai (o avete mai fatto) l'autostop
io vorrei essere in grado, ma stare li' sul bordo della strada mi espone al giudizio degli automobilisti. Avete mai pensato di organizzarvi con altre persone (sociofobiche) per riuscire a superare lo scoglio del fare l'autostop? E' vero che non si sa mai in chi ci si imbatte, ma secondo me non e' per forza detto che debba finire per forza male.
|
Re: Fate mai (o avete mai fatto) l'autostop
ma lo faresti per un'utilità pratica o come terapia shock per la fobia? :sisi:
|
niente esercizi sociali stavolta. Mi piacerebbe proprio farlo per viaggiare, quindi ci sarebbe un'utilita'. Penso che il viaggiare alla fin fine forse sia l'unica cosa per cui valga la pena vivere a parte agli hobby che uno ha, se li ha.
|
Neanche se mi pagano.
|
Si l'ho fatto, poche volte e per percorsi brevi. Ho anche caricato un autostoppista una volta. Nessun problema anzi.
|
Non siamo più negli anni 60. Ormai c è bla bla car, Uber ecc. Insomma perché rischiare di venire rapiti e uccisi
|
Quote:
Ecco perché non ho voglia di vivere, perché non mi piace viaggiare :sisi: vabbé ma compratevi una macchina come tutte le persone normali e viaggiate XD no vabbè scherzo, la macchina è un grosso costo, meglio non comprarla. No io sono un fobico duro e puro, di quelli della prima ora, che non mollano mai. Non mi fiderei ad andare in auto con una persona che non conosco.. e men che meno mi fiderei a caricare gente. Quote:
|
Ci sono state delle occasioni per fare autostop quando andava a scuola, ma la paura mi ha sempre fermato
|
Mai mai mai e poi mai.
|
Quote:
|
Quote:
|
L autostop è vietato...se ti vedono ti fanno la multa... però fino ai primi anni 2000 era legale...tra gli anni 80 e 90 l avrò fatto sia da solo che in comitiva 4645532357864354 volte...mai beccato maniaci o delinquenti o strani....al massimo un frate coi sandali d inverno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sinceramente non mi salterebbe nemmeno per l'anticamera del cervello. Con tutti i mezzi low cost di oggi rischiare d'essere stuprata e uccisa. Anche no e spero che tutti vengano educati in maniera da non fidarsi. La vita è nostra e spetta a noi prendercene cura. C'è gente di merda. Dei mostri in giro. Nemmeno si può immaginare
|
Fare l'autostop? Io ho la mia adorata automobile :cuore: che guido con piacere e che tratto meglio delle persone (visto che mi è stata più utile lei che le persone in generale) quindi non ho bisogno di fare l'autostop oltre al fatto che adesso non darei mai un passaggio ad estranei, forse da morto chissà… :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |